Ci incuriosisce l oscenità della giornata che ti è capitataInfatti, stasera o bolero o certe notti.
Dalla riapertura sono stato solo al le chic in coppi ed è stata una esperienza oscena....
Stasera vedrò da singolo
Alla fine sei andato al Certe Notti o al Bolero? Come è andata la serata? Sarebbe bello avere una tua recensioneInfatti, stasera o bolero o certe notti.
Dalla riapertura sono stato solo al le chic in coppi ed è stata una esperienza oscena....
Stasera vedrò da singolo
Secondo me fino a metà settembre ci sarà poco o nienteIo ultimamente da singolo sono stato fra settimana il lunedì ed il mercoledì poca gente 5/6 coppie per quello che amo io e cioè il gloryhole mi sono divertito.
Vorrei capire se qualcuno lo sa che mossa c'è il sabato
Allora di stanze col gloryhole ce ne sono 4 con 1 foro, e 2 con 3 fori mi sembraBuonasera,
Io e mia moglie vorremmo provare il bolero.
Premetto che sarebbe una prima esperienza e a lei eccita tanto l idea della gloryhole.
Che giorno sapreste consigliarmi e com'è la gloryhole del bolero?
Allora di stanze col gloryhole ce ne sono 4 con 1 foro, e 2 con 3 fori mi sembra
Grazie delle info... Che serata mi consigliate? Nelle stanze col gloryhole ci si può appartare privatamente o sono a vista? Mia moglie impazzisce all idea di divertirsi senza sapere chi c'è dall altra parte ma allo stesso tempo non vorrei si imbarazzasse troppo come prima voltaAllora di stanze col gloryhole ce ne sono 4 con 1 foro, e 2 con 3 fori mi sembra