Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
547
mi sa che aveva già scritto...

Commenta
Reaction score
82
Io ultimamente da singolo sono stato fra settimana il lunedì ed il mercoledì poca gente 5/6 coppie per quello che amo io e cioè il gloryhole mi sono divertito.
Vorrei capire se qualcuno lo sa che mossa c'è il sabato

Commenta
Reaction score
2
Andato al bolero.
Verso le 19:30 entrato, pochissimo movimento con circa 4/5 coppie e un paio di singoli.
A cena sono iniziate ad arrivare altre coppie di bella presenza anche se hanno giocato tra di loro alcune dando molto spettacolo.
Una bella mora di coppia sbocchinava dal gloryhole con il condom, ci sapeva comunque fare.
Una tipa bionda di coppia veramente bella ha interagito un pochino con i singoli ma niente di che.
Poi c'erano delle coppie amiche che secondo me si sono incontrate al bolero per divertirsi, non mi pare di aver visto che i singoli partecipassero.
Sono comunque stato bene.
Ah, la cena è molto buona per il prezzo richiesto, è costata solo 10 euro....

Commenta
Reaction score
82
Io ultimamente da singolo sono stato fra settimana il lunedì ed il mercoledì poca gente 5/6 coppie per quello che amo io e cioè il gloryhole mi sono divertito.
Vorrei capire se qualcuno lo sa che mossa c'è il sabato
Secondo me fino a metà settembre ci sarà poco o niente

Commenta
Reaction score
4
Buonasera,
Io e mia moglie vorremmo provare il bolero.
Premetto che sarebbe una prima esperienza e a lei eccita tanto l idea della gloryhole.
Che giorno sapreste consigliarmi e com'è la gloryhole del bolero?

Commenta
Reaction score
4
Allora di stanze col gloryhole ce ne sono 4 con 1 foro, e 2 con 3 fori mi sembra
Allora di stanze col gloryhole ce ne sono 4 con 1 foro, e 2 con 3 fori mi sembra
Grazie delle info... Che serata mi consigliate? Nelle stanze col gloryhole ci si può appartare privatamente o sono a vista? Mia moglie impazzisce all idea di divertirsi senza sapere chi c'è dall altra parte ma allo stesso tempo non vorrei si imbarazzasse troppo come prima volta

Commenta
Alto