Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noi facciamo spesso gloryhole... Quasi sempre. Molti si sono divertiti in questi anni. Se dovesse capitare che uno gli viene in bocca senza avvisare, perché lei non se ne accorge ma mi sembra difficile, non escludo che si ''bruci", che non lo faccia mai più. Ci vuole rispetto e tatto... Se no alcuni singoli non si lamentassero se molte coppie sono titubanti o li escludono a priori nei giochi.
Domanda forse che a tutti sembrerà una follia, mai stato al bolero ma il fatto dei glory hole mi attira un sacco però mi chiedo è possibile indossare preservativo?
Ovviamente si... Chiaro che devi sperare che anche all'altra piaccia succhiare una plastica. Per l orale dipende da te e dall' altra.... Per la penetrazione è obbligatorio.
Io personalmente non ho mai avvisato la tipa di turno e con grande meraviglia hanno praticamente tutte ingoiato lo sperma e continuato a sbocchinarmi...Adoro i glory-hole
Il gloryhole dove si vede chi ti spompina è il top, quelli troppo stretti non mi piacciono perché quasi sempre dall'altro lato ci sono maschi e comunque anche io spruzzo in libertà, mi godo la ciucciata senza pensieri.
Comunque non vedo l'ora riapra il Bolero, così potrò finalmente provarlo
Ciao a tutti! Primo mess nel forum per me... single (da poco), giovane con voglia di divertirsi
Questo sabato sera vorrei provare esperienza club (CN o Bolero): mi potreste dare un consiglio (da frequentatore singolo prima esperienza) ?
Considerando anche che CN ho visto locandina dell'evento ASX...
Grazie a chi mi risponderà.
Ieri sono andato, 5 coppie molti singoli modello avvoltoi.
Io ho rimediato una sega con i piedi fatta da una bella Lei di coppia.
Per il resto poca roba
Mi spiace Sim6ne78.. mi sento quasi responsabile… tuttavia riportavo pareri ed esperienze di altri che mi avevano indicato nel lunedì una buona giornata quanto ad affluenza… e se non ricordo male chi mi parlava di riferiva al periodo invernale.. inoltre tieni conto che ancora tanta gente deve rientrare o comq entrare nel “mood” inverno…
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.