Bolero Palace - Altedo (BO)

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Ma nei gloryhole... tu vedi chi te lo succhia??? Non vorrei farmelo succhiare da una 70enne o peggio dal marito...

In molti glory hole non si vede assolutamente chi succhia, in tal caso se senti strusciare la barba è il marito.

@Sim6ne78 io non avviso mai, spruzzata libera!

Commenta
Reaction score
750
Noi facciamo spesso gloryhole... Quasi sempre. Molti si sono divertiti in questi anni. Se dovesse capitare che uno gli viene in bocca senza avvisare, perché lei non se ne accorge ma mi sembra difficile, non escludo che si ''bruci", che non lo faccia mai più. Ci vuole rispetto e tatto... Se no alcuni singoli non si lamentassero se molte coppie sono titubanti o li escludono a priori nei giochi.

Commenta
Reaction score
108
Domanda forse che a tutti sembrerà una follia, mai stato al bolero ma il fatto dei glory hole mi attira un sacco però mi chiedo è possibile indossare preservativo?

Commenta
Reaction score
750
Ovviamente si... Chiaro che devi sperare che anche all'altra piaccia succhiare una plastica. Per l orale dipende da te e dall' altra.... Per la penetrazione è obbligatorio.

Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Io personalmente non ho mai avvisato la tipa di turno e con grande meraviglia hanno praticamente tutte ingoiato lo sperma e continuato a sbocchinarmi...Adoro i glory-hole

Commenta
Reaction score
4
Eh si il gloryhole intriga tanto... A Settembre si prova il bolero , e per la felicità della mia lei gloryhole tappa obbligatoria

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Il gloryhole dove si vede chi ti spompina è il top, quelli troppo stretti non mi piacciono perché quasi sempre dall'altro lato ci sono maschi e comunque anche io spruzzo in libertà, mi godo la ciucciata senza pensieri.

Comunque non vedo l'ora riapra il Bolero, così potrò finalmente provarlo :cool:

Commenta
Reaction score
31
Ciao a tutti! Primo mess nel forum per me... single (da poco), giovane con voglia di divertirsi :)
Questo sabato sera vorrei provare esperienza club (CN o Bolero): mi potreste dare un consiglio (da frequentatore singolo prima esperienza) ?
Considerando anche che CN ho visto locandina dell'evento ASX...
Grazie a chi mi risponderà.

Commenta
Reaction score
82
Mi spiace Sim6ne78.. mi sento quasi responsabile… tuttavia riportavo pareri ed esperienze di altri che mi avevano indicato nel lunedì una buona giornata quanto ad affluenza… e se non ricordo male chi mi parlava di riferiva al periodo invernale.. inoltre tieni conto che ancora tanta gente deve rientrare o comq entrare nel “mood” inverno…

Commenta
Alto