Ciao sei andato ieri? Noi non ci siamo riusciti. Com'era il pomeriggio? Ben frequentato? Giusto per avere un'idea se il martedì è un giorno da considerareIo forse vado domani con la signora per relax in spa ed un po' di esibizionismo
Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitoriSono stato al Bolero oggi, 10/12 coppie, tanti singoli. Io continuo a dire e ne ho la certezza dopo oggi che l'inseguimento costante da parte dei singoli alle coppie non giova. Me lo hanno confermato un paio di coppie. Ora da singolo consiglio ai singoli di cercare di smettere di fare gli inseguitori, ed anche di lavarsi che sarebbe cosa gradita. Poi non commento sulle condizioni in qui certuni lasciano lo spogliatoio, una merda. Io da si gol mi vergogno, e quando vado in coppia confermo che gli inseguitori seriali danneggiano i single tranquilli. Ognuno ne tragga ciò che vuole da queste mie parole.
Per chi conosce questo tipo di gioco, 5 scopate in 90 minuti è perfettamente fattibile. Ho visto anche di più: la storia è più che realistica.Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!
A scrivere racconti erotici però sei molto bravo.
Io per la mia esperienza ho visto più volte coppie scartare chi li insegue, e molte volte invece sono stato scelto da coppie perché ero tranquillo. E ti garantisco che non ho un cazzo equino e sono normale.Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitori
Del resto capisco perfettamente che a molte delle coppie dia fastidio, ma il fatto che esistono coppie che giocano in questo modo fa sì che difficilmente i singoli cambieranno modo di fare...
Capitano entrambe le situazioni. Il fatto è che finchè ci sono coppie anche molto belle che scelgono proprio i primi del gruppo degli inseguitori, e mi è capitato quasi sempre di vedere almeno una volta una scena del genere nei locali, i singoli si comporteranno in questo modo, pur sgradito a molte altre coppie. Ci sono coppie che girano nel corridoio più volte proprio per crearsi il proprio stuolo di inseguitori, ed entrano in camera e fanno la selezione dalla porta solo quando lo giudicano abbastanza nutrito: si eccitano così. E sono tutte coppie che non guardano alle dimensioni: quelle che guardano alle dimensioni selezionano dal glory hole, oppure dopo che ti hanno visto nudo, oppure si mettono a giocare su qualche divanetto sperando che i singoli intorno se lo tirano fuori a debita distanza, così se li scelgono.Io per la mia esperienza ho visto più volte coppie scartare chi li insegue, e molte volte invece sono stato scelto da coppie perché ero tranquillo. E ti garantisco che non ho un cazzo equino e sono normale.
Per mia esperienza, di singoli superfighi che mettono piede nei locali ne ho visti. Ho visto anche corteggiatori di uomini e donne per capirci.Beh, se ti aspetti di trovare dei superfighi, temo tu riponga male le tue speranze... potrà anche esserci il caso fortuito, ma un superfigo difficilmente ha bisogno di spendere 100 e rotti euro per trovarsi delle 50enni che magari poi se la tirano anche...
Sei stato di pomeriggio quindi?(e prima volta in un club): locale "vuoto" a detta di chi era più esperto, ma mi ha lasciato un ottima impressione. Non essendoci molta gente (una decina di coppie, una singola e max 5/6 singoli) mi sono goduto la spa e il salotto finché il barista