Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
51
Beh se il marito sa di essere "in difetto" di dotazione o evita certi posti oppure deve mettere in preventivo gli occhi vogliosi della compagna. Ovvio!!
Corre il rischio di indispettire la donna e, comunque, rischia una brutta figura

Commenta
Reaction score
82
Si siamo andati non c'era molto movimento ma noi come detto ci siamo fatti guardare e lei ha giocato di mano con qualche pisello... Se il singolo che ci ha fatto i complimenti legge, grazie ancora

Commenta
Reaction score
571
Il primo ottobre sono andato al Bolero per Regina Nera. Fino alla mezzanotte il locale non era pienissimo, dalla mezzanotte in poi, il delirio, gente in ogni dove. Ho notato una grande presenza di singoli, probabilmente attratti dal basso prezzo (60) sicuramente non interessati al BDSM, visto il dress code non proprio consono alla serata e questo sicuramente non è un bene. Mi meravigio che li abbiano fatti entrare, ma il soldo è il miglior dress code. Come sempre avviene in queste serate, la zona disco, piena di gente, è stata il punto nevralgico della serata, con tantissime pratiche BDSM, ma senza sesso. I Privè contrariamente ad altre volte sono risultati molto affollati, ma quasi esclusivamente nella zona coppie. I singoli, ripeto, tantissimi, hanno girato tt sera nei privè, ma con poca fortuna. Non ne ho visto nessuno appartarsi con coppie. Solo una milfona, tettona, sulla sessantina, in dark room ne ha soddisfatto qualcuno, ma nella confusione più totale, con singoli che spingevano, tiravano altri, cercavano di aprirsi un varco per arrivare, almeno a toccare, le forme della signora e lei che si limitava a smanettare, almeno questo si intuiva, fino a che, sfinita dalla ressa, soffocata dal gruppo se ne è andata. Una tristezza. Secondo tentativo della signora dopo un oretta, stessa situazione, stessa ressa, stessa ritirata. Ancora più triste. Io vado in genere con la mia compagna per curiosità, attratti dalle performance di mistress e slave, solo per osservare. Per i singoli , nonostante il prezzo, come ho già detto in altre occasioni, non credo sia la serata adatta, anzi il prezzo basso ne attrae tantissimi, con il risultato di essere in un numero esagerato rispetto alle coppie che giocano, che a volte sono pochissime, a volte nessuna proprio. Andare a pescare in un laghetto senza pesci difficilmente si tornerà a casa con il cestino pieno e se i pescatori sono tanti, anche ci fosse un unico pesce, la stragrande maggioranza rimarrà a bocca asciutta.

Commenta
Reaction score
82
Sono stato al Bolero oggi, 10/12 coppie, tanti singoli. Io continuo a dire e ne ho la certezza dopo oggi che l'inseguimento costante da parte dei singoli alle coppie non giova. Me lo hanno confermato un paio di coppie. Ora da singolo consiglio ai singoli di cercare di smettere di fare gli inseguitori, ed anche di lavarsi che sarebbe cosa gradita. Poi non commento sulle condizioni in qui certuni lasciano lo spogliatoio, una merda. Io da si gol mi vergogno, e quando vado in coppia confermo che gli inseguitori seriali danneggiano i single tranquilli. Ognuno ne tragga ciò che vuole da queste mie parole.

Commenta
Reaction score
750
Esatto. Come scritto da me nell' Tina recensione proprio sul bolero. Lavatevi in primis... E non siate assatanati, eravamo intenzionati a giocare e in alcune circostanze abbiamo interrotto. Troppa ressa, foga, e puzza Cristo santo . Puzza!

Commenta
Reaction score
555
Sono stato al Bolero oggi, 10/12 coppie, tanti singoli. Io continuo a dire e ne ho la certezza dopo oggi che l'inseguimento costante da parte dei singoli alle coppie non giova. Me lo hanno confermato un paio di coppie. Ora da singolo consiglio ai singoli di cercare di smettere di fare gli inseguitori, ed anche di lavarsi che sarebbe cosa gradita. Poi non commento sulle condizioni in qui certuni lasciano lo spogliatoio, una merda. Io da si gol mi vergogno, e quando vado in coppia confermo che gli inseguitori seriali danneggiano i single tranquilli. Ognuno ne tragga ciò che vuole da queste mie parole.
Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitori :ROFLMAO:

Del resto capisco perfettamente che a molte delle coppie dia fastidio, ma il fatto che esistono coppie che giocano in questo modo fa sì che difficilmente i singoli cambieranno modo di fare...

Commenta
Reaction score
555
Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!
A scrivere racconti erotici però sei molto bravo.
Per chi conosce questo tipo di gioco, 5 scopate in 90 minuti è perfettamente fattibile. Ho visto anche di più: la storia è più che realistica.

Commenta
Reaction score
82
Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitori :ROFLMAO:

Del resto capisco perfettamente che a molte delle coppie dia fastidio, ma il fatto che esistono coppie che giocano in questo modo fa sì che difficilmente i singoli cambieranno modo di fare...
Io per la mia esperienza ho visto più volte coppie scartare chi li insegue, e molte volte invece sono stato scelto da coppie perché ero tranquillo. E ti garantisco che non ho un cazzo equino e sono normale.

Commenta
Reaction score
547
Anche io non sopporto le scie di inseguitori, comunque c'è da dire che al check d'ingresso, se fosse controllata la proporzione degli ingressi, ad esempio "1 coppia vs 1 singolo", difficilmente forse ci si accalcherebbe tutti su una, e vi posso assicurare che quando la proporzione delle presenze è corretta cambia completamente la musica, e sarebbe anche il modo corretto di gestire un club, e questo vale per tutti, nessuno escluso.

Commenta
Reaction score
555
Io per la mia esperienza ho visto più volte coppie scartare chi li insegue, e molte volte invece sono stato scelto da coppie perché ero tranquillo. E ti garantisco che non ho un cazzo equino e sono normale.
Capitano entrambe le situazioni. Il fatto è che finchè ci sono coppie anche molto belle che scelgono proprio i primi del gruppo degli inseguitori, e mi è capitato quasi sempre di vedere almeno una volta una scena del genere nei locali, i singoli si comporteranno in questo modo, pur sgradito a molte altre coppie. Ci sono coppie che girano nel corridoio più volte proprio per crearsi il proprio stuolo di inseguitori, ed entrano in camera e fanno la selezione dalla porta solo quando lo giudicano abbastanza nutrito: si eccitano così. E sono tutte coppie che non guardano alle dimensioni: quelle che guardano alle dimensioni selezionano dal glory hole, oppure dopo che ti hanno visto nudo, oppure si mettono a giocare su qualche divanetto sperando che i singoli intorno se lo tirano fuori a debita distanza, così se li scelgono.

Commenta
Reaction score
72
Sono stato al Bolero oggi per la prima volta (e prima volta in un club): locale "vuoto" a detta di chi era più esperto, ma mi ha lasciato un ottima impressione. Non essendoci molta gente (una decina di coppie, una singola e max 5/6 singoli) mi sono goduto la spa e il salotto finché il barista non mi ha indirizzato verso il piano del prive (ma.. Un cartello?) dove nell'arco del pomeriggio comunque 3 coppie si sono dimostrate disponibili. Non sapevo cosa aspettarmi, ma nel complesso bella esperienza.

Commenta
Reaction score
555
Beh, se ti aspetti di trovare dei superfighi, temo tu riponga male le tue speranze... potrà anche esserci il caso fortuito, ma un superfigo difficilmente ha bisogno di spendere 100 e rotti euro per trovarsi delle 50enni che magari poi se la tirano anche...
Per mia esperienza, di singoli superfighi che mettono piede nei locali ne ho visti. Ho visto anche corteggiatori di uomini e donne per capirci.

Di sicuro le donne ci buttano subito l'occhio ma poi... al Certe ne ho visti di giovani, superfighi e poco dotati avvicinati dalle lei e poi scartati lo stesso perchè abbassato l'asciugamano avevano poco sotto, si sono presi due palpate sui pettorali e via, mentre altri meno belli di loro, ma dotati, venivano presi: e per un figo, abituato ad essere alfa, vedersi scartato per uno più brutto, è un colpo all'autostima enorme che di sicuro li invoglia a non metterci più piede.

Ne ho visti anche di dotati: ovvio che quelli volendo trombano chi vogliono (a meno che non se la tirano troppo al punto che nessuna li avvicina), però se capitano in un locale dove il livello è basso gli passa la voglia.

In ogni caso i fighissimi dotati l'ambiente swinger lo frequentano eccome, ma più nel giro delle feste private che dei locali.

Commenta
Reaction score
196
(e prima volta in un club): locale "vuoto" a detta di chi era più esperto, ma mi ha lasciato un ottima impressione. Non essendoci molta gente (una decina di coppie, una singola e max 5/6 singoli) mi sono goduto la spa e il salotto finché il barista
Sei stato di pomeriggio quindi?
Da che ora a che ora?
Per sapere, visto che io vado prevalentemente di sera e l'unica volta che ho provato di pomeriggio non crea nessuno...

Commenta
Alto