Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
246
Scusate ma questo sabato c'è la regina nera? come questa serata? ci sono anche coppie e persone normali o solo appassionate del genere?
Sono stato a 2 regina nera lì dentro...pieno di singoli che sfruttano l'ingresso agevolato, inconcludente sia per chi cerca divertimento, sia per chi, come noi eravamo li per la serata a tema...troppo caos e poca qualità, molto meglio le altre sere

Commenta
Reaction score
301
Confermo locale veramente strapieno, età media bassa, tante belle ragazze desiderose di mostrare il loro fisico (tante belle ragazze presenti), dopo una certa ora Prive imballati e tanti singoli che si aggiravano a modi squadroni! Prive veramente invivibile! Per i singoli a parte qualche donna non proprio attraenti e "ninfomane" (una si faceva buttare su da chi capitava in piedi per il corridoio) che ha giocarci insieme ci voleva del coraggio, non era serata! Anche gran parte delle coppie giocava più che altro da sola.

Comunque evento da frequentare solo per la serata e niente di più

Commenta
Reaction score
31
Confermo locale veramente strapieno, età media bassa, tante belle ragazze desiderose di mostrare il loro fisico (tante belle ragazze presenti), dopo una certa ora Prive imballati e tanti singoli che si aggiravano a modi squadroni! Prive veramente invivibile! Per i singoli a parte qualche donna non proprio attraenti e "ninfomane" (una si faceva buttare su da chi capitava in piedi per il corridoio) che ha giocarci insieme ci voleva del coraggio, non era serata! Anche gran parte delle coppie giocava più che altro da sola.

Comunque evento da frequentare solo per la serata e niente di più
e che palle però:
quelli vuoti sono vuoti e quindi non si combina nulla;
quelli pieni sono troppo pieni e non si combina nulla;
come la giri giri, per i singoli sono sempre e solo seghe! :ROFLMAO:
:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
750
Il singolo deve semplicemente essere fortunato a beccare la serata giusta (coppie giuste alla ricerca anche di singoli) e ribadisco per l ennesima volta... Lavarsi, profumarsi, vestirsi bene e comportarsi a modo. Se no ... Spende più di cento euro per una sega.

Commenta
Reaction score
301
e che palle però:
quelli vuoti sono vuoti e quindi non si combina nulla;
quelli pieni sono troppo pieni e non si combina nulla;
come la giri giri, per i singoli sono sempre e solo seghe! :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
Ma non direi, il mio è stato un commento generale sulla serata, poi bisogna vedere uno cosa cerca!

Qualche singolo ha concluso secondo me (anzi diversi direi), quelli che hanno buttato su la balenottera in piedi nel corridoio, diversi hanno concluso nella stanza Buia (poi bisogna vedere a chi l'hanno messo in bocca o in buca :ROFLMAO:), anche diversi Glory hole sono stati pieni. E io di sopra ci sono stato veramente poco tempo, quindi gli stacanovisti che sono stati di sopra tutto il tempo secondo me hanno concluso!

Dipende sempre uno da cosa cerca.

Secondo dovrebbero cominciare a fare un po' di controlli antidoping!!!! l'altra sera ad esempio mi è successo questo ero in una delle prime stanze (con buco per vedere e Glory Hole) che guardavo una coppia di giovani (veramente notevole, belli tutti e due) ma si vedeva che non avrebbero mai interagito con nessuno, si è presentato li un singolo evidentemente alterato e un po' schizzato (tutto sudato e agitato) chiedendomi di spostarmi che voleva mettere l'uccello dentro o_O!!!! A quel punto gli ho chiesto se stava scherzando e lui senza far una piega è ripartito quasi di corsa a cercare altri buchi liberi :ROFLMAO:!!!

Commenta
Reaction score
199
quello del singolo scemo è un problema che hanno un pò tutti i club a parte qualcuno che ha la vigilanza interna e li ho visto piu di qualcuno essere cacciato fuori

Commenta
Reaction score
301
Ciao bracconiere, davvero ci sono club con vigilanza interna e buttano fuori i singoli sopra le righe? quali sono?

Commenta
Reaction score
196
Confermo quanto dice il collega Ariete.
Ho assistito io di persona solo regolarizzare 2 ragazzi entrati come coppie (con due femmine evidentemente non interessate al gioco) che poi andavano in giro a giocare come singoli

Commenta
Reaction score
157
Uno dei club che più butta fuori i singoli ed anche i lui di coppia che sgarrano è il qui tanto criticato certe notti.
Io l'unica esperienza in quel posto l'ho fatta schivando telefonini che riprendevano a tutto spiano e urla stile mercato del pesce di giovani africani arrapati. Poi avrò sbagliato serata sicuramente.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Uno dei club che più butta fuori i singoli ed anche i lui di coppia che sgarrano è il qui tanto criticato certe notti.
Ma non è quel posto dove scopano e sborrano nell'idromassaggio e dove davanti alle rimostranze per tale comportamento viene risposto:"se ti facevano una sega non ti lamentavi" 🤔

Commenta
Reaction score
575
I singoli che sgarrano? In cosa? Li ti sbattono fuori a simpatia o antipatia, non mi è mai successo, ma ho visto scene che confermano questo. Il gestore è abbastanza permaloso

Commenta
Reaction score
575
Sono stato a 2 regina nera lì dentro...pieno di singoli che sfruttano l'ingresso agevolato, inconcludente sia per chi cerca divertimento, sia per chi, come noi eravamo li per la serata a tema...troppo caos e poca qualità, molto meglio le altre sere
Regina nera, io ci vado spesso, va bene per chi come me gradisce le attrazioni e conoscere questo mondo, per chi ama il BDSM.ma assolutamente da evitare per chi concepisce il privè come terra di conquista finalizzata ad una scopata. Le coppie disponibili sono praticamente nulle mentre i singoli, per la tariffa ridotta (chissà perchè) sono tantissimi.
Dark room in genere affollata ma solo di uomini o trav, se piace il genere.........

Commenta
Alto