Buongiorno a tutti, premetto che ho letto praticamente tutta la discussione, vorrei provare l'esperienza (da singolo) ma non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi e di come comportarmi una volta dentro. Vorrei evitare di fare figure da "sfigatello" passatemi il termine non conoscendo usi e costumi di questi posti. Ho visto varie discussioni generiche su questi posti, ma poi quando ti ci trovi dentro per la prima volta è sempre una novità e non ho nemmeno idea di come possa trovarmi nella mischia, mi attira l'idea del gioco con donne qualsiasi e coppie ma non so come possa reagire stando in "mondovisione" ecco, se possa crearmi imbarazzo o viceversa eccitare.
Non ho gusti difficili nel senso che non andrei con la speranza di interagire con veline e basta, ma anche donne più mature ben tenute possono certamente intrigarmi. Sicuramente avrei maggiore disponibilità la sera, magari il venerdì può essere una buona serata per ambientarsi, senza troppo affollamento, ma neanche troppa poca gente?
Poi un altro pensiero forse stupido, ma non per chi non ha mai avuto queste esperienze come me: i preservativi che sono disponibili ad esempio sono tutti uguali o di diverso tipo/misura? Perché i più classici di dimensione media non riesco a portarli ad esempio
Non ho gusti difficili nel senso che non andrei con la speranza di interagire con veline e basta, ma anche donne più mature ben tenute possono certamente intrigarmi. Sicuramente avrei maggiore disponibilità la sera, magari il venerdì può essere una buona serata per ambientarsi, senza troppo affollamento, ma neanche troppa poca gente?
Poi un altro pensiero forse stupido, ma non per chi non ha mai avuto queste esperienze come me: i preservativi che sono disponibili ad esempio sono tutti uguali o di diverso tipo/misura? Perché i più classici di dimensione media non riesco a portarli ad esempio