Bolero Palace - Altedo (BO)

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Dunque recensione di ieri sera... Arrivati attorno alle ventidue e trenta, iniziamo sorseggiando un drink e guardarci attorno. Bella serata, musica, tema fluo, tante belle ragazze e movimento, il Bolero a noi non ha mai deluso. A mezzanotte primo giro di ricognizione e tentiamo un entrata nella dark room zona singoli, ci riproviamo per la seconda volta dopo la scorsa volta. Siamo durati due minuti.... Troppi singoli attorno a noi, li capisco, ma una decina praticamente sono davvero troppi anche per noi. Finché sono tre quattro ok. Qualcuno ha palpato lei ma finita lì. Usciti da lì andiamo nella dark room zona coppie e li abbiamo fatto uno swinger soft con un altra coppia, non sappiamo manco chi sono ma dal fisico e dagli odori niente male. È stata una figata goduto da crepare quasi, al lui dell' altra coppia credo gli stava per venire un infarto mentre veniva. Un urlo disumano 😂. Torniamo giù altro cocktail. Risaliamo di nuovo stavolta camera con tre buchi e abbiamo giocato fra noi più i tre fortunati che a turno sono stati svuotati, tranne uno che dopo venti minuti circa di pompa ancora non veniva ( sarà stato per il preservativo che già preventivamente aveva indossato boh.) Lei si è arresa. Ha provato anche a farsi penetrare ma quei buchi sono troppo bassi e attaccati al letto e non si riesce a farsi scopare bene anzi... Non riesce proprio. Boh.
Gli altri due sono venuti in bocca e modestamente le pompe della mia lady sono tanta roba. Finito lì eravamo entrambi a pezzi e sudati, inizia il caldo. Acqua caffè e via a casa alle tre circa. Stava ancora movimento e gente. Bella serata. @AlessioVenis magari ci siamo incrociati chi lo sa, riesci a dire se eri in una di queste situazioni a noi capitate? 😁
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Ecco anche la mia testimonianza della serata, il mo punto di vista da singolo (35 anni, piacente, arrapato ma non morto di figa).

Anche per me è stata decisamente una bella serata, il locale mi piace tantissimo. Sia per come è strutturato, la gentilezza dello staff, i servizi offerti (buon cibo, ottimi cocktail), igiene al top.

Sono arrivato verso le 21.45, appena entrato mi sono fiondato con "nonchalance" verso il buffet, avevo una discreta fame. Mangio qualcosa ma non troppo per non appesantirmi, mi guardo intorno per vedere la qualità della compagnia. Belle coppie, per tutti i gusti dalle più giovani alle più mature. Meno gente della scorsa volta (sarà perché l'estate si avvicina) ma ciò non è sempre un fattore negativo, anzi!

Mi affaccio in sala cinema (che è stata ridotta a favore dell'area smoking) ma non c'era nessuno, anche per il resto della serata è stata piuttosto vuota. Peccato.
Salgo su, in dark room c'è una signora non propriamente giovane che intrattiene i singoli. Allungo le mani per capire un po' di che si tratta e mi rendo conto che non fa per me, poi troppi singoli intorno (anche poco puliti maledizione! Lavatevi!) ed esco... giro del piano, qualche coppia inizia a darsi da fare nell'area a loro dedicata, e dato che mi piace molto guardare mi riscaldo un po' sbirciando tra una stanza e l'altra.

Entriamo nel vivo, primo incontro con una coppia a mio dire molto bella, lei stupenda. Letto con le sbarre, inserisco educatamente il cazzo tra le barre di acciaio così come altri due singoli, la coppia piano piano si avvicina e inizio sfiorandole la gamba per capire le intenzioni, guardo lui e guardo lei, si può proseguire con l'esplorazione del corpo. Infatti non appena inizio a toccarle il seno mentre il compagno la penetrava, mi prende il cazzo in mano e alternando sega e pompa mi fa venire copiosamente. Primo round. Pausa refrattaria, scendo a rifocillarmi, idratarmi e a fumare una sigaretta (due chiacchiere con un altro singolo in sala smoking, se è tra noi lo saluto :D )

Risalgo, altro giro, altre sbirciatine... i singoli più sfortunati iniziano a girare sempre più velocemente per i corridoi, quasi impazziti! :D io rivado al letto con le sbarre dove trovo un'altra coppia, più matura della precedente. Bella donna. Anche qui sceglie il mio cazzo fortunato e mi concede un'altra venuta. Dato che sia lei che lui avevano finito quasi contemporaneamente ci concediamo due chiacchiere... Scendo giù, caffè e cornetto e poi via a casa soddisfatto della piacevolissima serata!

@Piccantidee, da quello che descrivi direi di no. Non ho partecipato ai vostri giochi :D ma sicuramene ci saremo incrociati.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
Finalmente sono riuscito ad andare al bolero dopo anni che volevo vederlo.
Sono stato di lunedì pomeriggio, in quanto non libero quindi la sera per me è off limits purtroppo.
Io, 40 enne giovanile bella presenza ma non bellissimo. Buona dotazione ma non superdotato.
Entro ed inizio ad esplorare il locale per ambientarmi. Devo dire che il locale è molto bello, abituato alla concorrenza dei dintorni devo dire che in modalità “invernale” questo è molto meglio.
Dopo un rapido passaggio in spa, mi avvio ai Privè nel piano superiore. Vari singoli in modalità rapace, le coppie ci sono ma poche. Gira che rigira incontro una coppia: dopo esserci incrociati varie volte quando intuisco che sono alla ricerca di singoli purtroppo perdo l’attimo e mi fregano il posto e si imbucano con un altro.
Nel frattempo continuo a girare e vedo che le poche coppie che perlustrano si ritrovano sempre con la coda al seguito… capisco che bisogna farsi notare ma troppa invadenza poi le coppie le fa scappare.
Arriva un gruppo di coppie le quali si chiudono subito in una stanza grande (e daranno molto spettacolo, almeno a livello uditivo). Sicuramente si conoscevano già tramite siti e si erano dati appuntamento.
Nel frattempo la coppia che avevo puntato riappare quindi riparto all’attacco.
Con un barbatrucco scavalco i concorrenti ed attacco direttamente bottone dopo un paio di sguardi ricambiati, con la domanda spavalda “ho visto che giocate con singoli, vi andrebbe di giocare con me?”
Con grande stupore accettano, recupero preservativi al bar ed entriamo in una stanza.
Qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio ed inizio a spogliare lentamente la signora, lui invece osserva solamente dandole un bacio ogni tanto. Facciamo quello che dobbiamo fare e ci salutiamo soddisfatti.
Io però sono ancora carico ed ho ancora un’oretta a disposizione quindi mi rimetto in caccia.
C’era una coppia (lei molto bella) che si dava molto da fare, ha praticamente trombato tutto il tempo che io sono stato lì, dando libero accesso a vari singoli a turno ed anche un paio di coppie. Con perseveranza riesco ad arrivare nel pertugio che da una visuale sulla camera, inserisco la mano per segnalare la mia presenza e dopo un po’ lei ricambia. Lui apre la porta e mi fa entrare, un concorrente cerca di fregarmi il posto ma la sua età avanzata non attira il lui di coppia che lo manda indietro per far passare poi me.
Mi fanno stendere sul letto e mentre lei viene pecorizzata dal compagno mi pratica un bbj.
Lei sembra sbronza o addirittura fatta, ma non mi pongo molte domande. Probabilmente sono le tante endordine per via dei vari orgasmi che ha avuto.
Dopo un po’ capitolo, ringrazio e saluto ed esco. Noterò poi che dopo di me è entrata in coppia. Complimenti alla signora , molto bella e porca.
Dopo due shot il Poco tempo a mia disposizione era finito, quindi mi rivesto ed esco.
Esperienza positiva, ritengo di essere stato molto fortunato. Ovviamente non sono mancati singoli troppo invadenti, ma da parte del gioco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi , Il bolero com'è di pomeriggio durante la settimana ? Diciamo da maggio a tutta l'estate ...o e meglio andare in altri club ? Io coppia apportunistica oppure da single
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Opportunista perdonatemi ,nel senso una amica che viene con me , senza legami
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
20
salve, voglio dare il mio piccolo contributo , sono andato al bolero x la seconda volta la prima un venerdi sera da singolo, girato girato ma la concorrenza era spietata e affamata, poi trovato una coppia attempata e ci e scappata una mezza sega. difficile interagire quando ci sono troppi lupi affamati. ieri sera( sabato) con amica come coppia e devo dire che le cose cambiano abbiamo girato zona comune e come gia immaginavo i singoli tutti allupati subito dietro e pronti ad un minimo errore di fermata delle mia compagna di avventura. siamo entrati nelle zona coppie e ci siamo messi a giocare sul lettone grande con altre coppie molto carine e educate .devo dire che le cose cambiano in coppia e stato molto divertente x entrambi, la mia amica si e divertita e pure io passato una belle serata, torneremo sicuramente ma in coppia , a parte il gioco il locale sabato sera e molto ben frequentato ci e piaciuto molto ad entrambi.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Si ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Sono le situazioni che, da single, mi mandano in bestia!
Quando nella stanza ci sono già due o tre single è inutile affollarsi e voler per forza prendere posizione.
Sono le situazioni dove è alto il rischio di beccarsi la classica strusciata d'uccello addosso e questo personalmente lo odio, il che mi porta ad evitare se vedo arrivare l'orda arrapata di bifolchi.
In questo secondo me i club devono migliorare a livello di "controllo": se vedi l'esagitato che si butta nella mischia dove ci sono già persone sufficienti o gli animali che si muovono a branchi di tre o quattro per dare addosso alla prima coppia che passa dovresti intervenire e iniziare prima a redarguire e poi a volare fuori o togliere tessere d'ingresso.
Ne gioverebbe la qualità del tempo passato dentro, sia da coppia che da singolo.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
96
Reaction score
267
Località
Abruzzo
Sono le situazioni che, da single, mi mandano in bestia!
Quando nella stanza ci sono già due o tre single è inutile affollarsi e voler per forza prendere posizione.
Sono le situazioni dove è alto il rischio di beccarsi la classica strusciata d'uccello addosso e questo personalmente lo odio, il che mi porta ad evitare se vedo arrivare l'orda arrapata di bifolchi.
In questo secondo me i club devono migliorare a livello di "controllo": se vedi l'esagitato che si butta nella mischia dove ci sono già persone sufficienti o gli animali che si muovono a branchi di tre o quattro per dare addosso alla prima coppia che passa dovresti intervenire e iniziare prima a redarguire e poi a volare fuori o togliere tessere d'ingresso.
Ne gioverebbe la qualità del tempo passato dentro, sia da coppia che da singolo.
Sono d'accordissimo e secondo me tantissime coppie la pensano come te. Mi è capitato di vederr gente che ha reagito a metà tra lo spaventato e l'infastidito per un semplice "buonasera" salvo poi stupirsi quando si sono accorti che avevo salutato per semplicissima educazione. E il fatto che c'è chi si stupisce per un saluto che è semplice educazione la dice lunga sul comportamento di certa gente
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
571
In Dark room la situazione singoli è insostenibile, infatti rarissime sono le donne che entrano lì, quelle poche in genere sono o molto anziane o inguardabili e solo con il buio e l'arrapamento dei singoli possono beccare qualcosa.
Tipica è la situazione della coppia che passa davanti alla dark room, l'uomo entra per dare una occhiata e la donna rimane fuori ad aspettare, è un classico. In DR è anche molto facile trovare trans, ma questo è un altro discorso, i gusti sono gusti.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
51
Lunedì pomeriggio è stato un disastro; solo 3/4 coppie e una trentina di singoli arrapati e maleducati.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
510
Reaction score
100
Cia a tutti, qualcuno sa com è il giovedì pomeriggio? ..... Sono sempre andato di lunedì o venerdì.... Prossimamente sono costretto ad andare di giovedì pomeriggio
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Si ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il gruppone
 
Commenta
Alto