- Reaction score
- 61
Sono d'accordissimo e secondo me tantissime coppie la pensano come te. Mi è capitato di vederr gente che ha reagito a metà tra lo spaventato e l'infastidito per un semplice "buonasera" salvo poi stupirsi quando si sono accorti che avevo salutato per semplicissima educazione. E il fatto che c'è chi si stupisce per un saluto che è semplice educazione la dice lunga sul comportamento di certa genteSono le situazioni che, da single, mi mandano in bestia!
Quando nella stanza ci sono già due o tre single è inutile affollarsi e voler per forza prendere posizione.
Sono le situazioni dove è alto il rischio di beccarsi la classica strusciata d'uccello addosso e questo personalmente lo odio, il che mi porta ad evitare se vedo arrivare l'orda arrapata di bifolchi.
In questo secondo me i club devono migliorare a livello di "controllo": se vedi l'esagitato che si butta nella mischia dove ci sono già persone sufficienti o gli animali che si muovono a branchi di tre o quattro per dare addosso alla prima coppia che passa dovresti intervenire e iniziare prima a redarguire e poi a volare fuori o togliere tessere d'ingresso.
Ne gioverebbe la qualità del tempo passato dentro, sia da coppia che da singolo.
Lunedì pomeriggio è stato un disastro; solo 3/4 coppie e una trentina di singoli arrapati e maleducati.
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il grupponeSi ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.