Ho telefonato e mi hanno detto che la festa era riservata alle sole coppie, così ho invitato una amica e sono andato.
La festa è stata sicuramente all'altezza delle aspettative.
Il locale è bellissimo, molto curato nei particolari, con addobbi di palloncini ovunque per la serata.
Alle ragazze che si presentavano all'ingresso in lingerie, venivano regalate, da indossare, un paio d'ali, cosi che in breve il locale si è riempito di bellissime ragazze seminude, molto arrapanti per l'intimo indossato.
In effetti la gente è tanta, ho chiesto per curiosità alla reception quando sono uscito e mi hanno parlato di circa 200 coppie presenti.
Età tra i 25 ed i40anni, tutti molto belli. Veramente bella gente.
La serata iniziata alle 11 con ricco buffet si è protratta fino alle 4 del mattino, forse oltre, io a quell'ora sono uscito.
Durante questo tempo c'è sempre gente in pista, alcuni, esibizionisti, vanno solo per ballare e per fare ammirare le loro donne al palo della lap mezze nude, ma anche i privee al piano superiore sono ben affollati e sopratutto animati da gente che si dà un gran daffare.
Noi ci siamo appartati con una bellissima oppia toscana e ci siamo divertiti.
Insomma esperienza positiva, da ripetere.
Però non so se il locale è sempre su questi livelli o se solo in occasione di questi appuntamenti.