Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie ventiseip ma se si entra di pomeriggio in sauna e la sera si vuole entrare al privè si ripaga? io comunque sono interessato al dopocena veramente. se hai notizie interessanti fammi sapere grazie1000
No prezzo unico per pomeriggio e sera. ti devi solo rivestire per girare nei privee.... io farei cosi: sauna ed idro senza pretese dalle 18 alle 22, poi cena a buffet e serata di caccia grossa nel privè.
Qualcuno sa come si svolge la festa di sabato di Fuoco e Fiamma?
So che un paio di volte all'anno la fanno e da voci di corridoio sembra che partecipi sempre molta gente e donne bellissime.
Io non sono mai andato ma sono tentato.
Grazie
Ho telefonato e mi hanno detto che la festa era riservata alle sole coppie, così ho invitato una amica e sono andato.
La festa è stata sicuramente all'altezza delle aspettative.
Il locale è bellissimo, molto curato nei particolari, con addobbi di palloncini ovunque per la serata.
Alle ragazze che si presentavano all'ingresso in lingerie, venivano regalate, da indossare, un paio d'ali, cosi che in breve il locale si è riempito di bellissime ragazze seminude, molto arrapanti per l'intimo indossato.
In effetti la gente è tanta, ho chiesto per curiosità alla reception quando sono uscito e mi hanno parlato di circa 200 coppie presenti.
Età tra i 25 ed i40anni, tutti molto belli. Veramente bella gente.
La serata iniziata alle 11 con ricco buffet si è protratta fino alle 4 del mattino, forse oltre, io a quell'ora sono uscito.
Durante questo tempo c'è sempre gente in pista, alcuni, esibizionisti, vanno solo per ballare e per fare ammirare le loro donne al palo della lap mezze nude, ma anche i privee al piano superiore sono ben affollati e sopratutto animati da gente che si dà un gran daffare.
Noi ci siamo appartati con una bellissima oppia toscana e ci siamo divertiti.
Insomma esperienza positiva, da ripetere.
Però non so se il locale è sempre su questi livelli o se solo in occasione di questi appuntamenti.
caro joker .. non rimanere sempre sul vago .. fornisci maggiori dettagli ..
per esempio io quella sera là ero in veneto con una cinna così all'incirca ..
mentre miei amici e conoscenti erano altrove con le sue di lei amichette ..
insomma ormai da tempo per l'euro forte c'è l'inflazione di quella tipologia ..
Se parli di quella del mitodhea direi di no.
Comunque l'idea che ti fai è quella di vedere coppie reali, alcune le conoscevo anche, ma non escludo che in ambiente così ci siano anche coppie fake.
Ripeto peò che non si notano
devo pernottare in zona domenica 19 e vorrei andare al bolero di altedo ma considerando i prezzi e l'orario di apertura domenicale 21-02 vorrei qualche info se vale la pena.......
Il bolero è un locale che ho frequentato da singolo ed in coppia.
Cambia molto se vai in un modo o nell'altro.
In coppia il bolero è una garanzia, da singolo come in tt i privè và un pò a fortuna .......io se può consolarti non sono mai uscito senza avere concluso qualcosa
Si infatti giovanni lucchi, a mio modesto parere non è un vero e proprio swinger club................. il locale merita, ma c'è qualche meccanismo che non funziona....
grazie per i consigli il locale per fama lo conosco da coppie che lo hanno frequentato ma di sabato sera.....la domenica chiude solo alle 2.....ci sarà gente? voi ci siete stati di domenica??? fatemi sapere mancano pochi giorni al 20 gennaio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.