Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimamente sono stato al locale un mercoledì pomeriggio e un venerdì sera. La zona benessere rispetto all'anno scorso è parecchio trascurata, nonostante le apparenze di alcune modifiche, un ritinteggio qui, una porta là, la zona è pervasa da una puzza di muffa mista cloro e pure maleodoranti sono sauna e bagno turco. La zona relax, vero cuore dei giochi pomeridiani è stata tagliata fuori da una porta che la separa dal locale sauna ed è costantemente fredda...
In tutto il pomeriggio sono entrate 4 coppie contro 15/20 singoli, uno più incazzato dell'altro per il rapporto sfavorevole...
Per quanto riguarda la sera il locale è ancora tenuto bene, per i miei gusti rimane troppo grande e dispersivo, un singolo a fine serata ha macinato kilometri! Se non entrano almeno 50 coppie sembra sempre vuoto...in più, forse per sfortuna, anche quel venerdì le coppie sembravano non sbloccarsi mai....
Nota di merito: se vai il mercoledì ti danno un buono per entrare il venerdì o sabato spendendo 50 bucks in meno....non male
Conclusione: L'entrata al mercoledì pomeriggio/sera per 50 bucks è troppo allettante per metterci una croce definitiva...proverò un altra volta o forse due nella speranza che ci sia lo stesso giro dell'anno scorso.
Per il venerdì se uno deve antrare a prezzo pieno ci cono altri locali in zona dove quasi sicuramente si diverte di più.
ma non è che per caso, c'è qualche signorina che vuole accompagnarmi in questo locale venerdì 20??? non si sa mai che vien fuori una bella serata... :give_heart:
Mia ultima incursione Domenica 26/02. Arrivo in tardo pomeriggio ca.17.30, solo 4 coppie ben decise a rilassarsi nel rispetto dei 5-6 (me compreso) singoli presenti. Decido di fermarmi per la serata ma le cose non migliorano, anzi.... il clima si rilassa ulteriormente!! I presenti assalgono il buffet delle 9 come un branco di squalo-tigre in astinenza pluriennale da carne umana!! Mi sono sempre chiesto se il privè sia un luogo che in qualche modo stimola la voracità prankster2:sia beninteso alimentare.....) in così tanti soggetti!!! Girovago fino a mezzanotte nella splendida e sterminata cornice del locale purtroppo pressochè deserto, in chiusura, ai piani superiori una "moracciona" per me inavvicinabile (de gustibus....) pare abbia dispensato parecchio piacere ai singoli che non erano riusciti a trovare sufficiente relax nel pomeriggio. Locale strutturalmente magnifico(a mio parere) ma che nn riesce a decollare se non il sabato sera. Un vero peccato.
ho visto che sono aumentati i prezzi per l'ingresso dei singoli il mercoledì un +10
chiedo se qualcuno ha frequentato recentemente il mercoledì e se il locale vale questo aumento
Purtroppo il Mercoledi è aumentato il prezzo ma le coppie sono veramente scarse mentre invece tanti singoli. Mercoledi scorso in tutto il pomeriggio solo una coppia con lei oversize mentre alla sera dopo cena 4 coppie ma non hanno fatto niente con i singoli.
Spero torni ai vecchi lustri del Mercoledi....
Visitato ieri sabato 23\06 come pura alternativa ad un sabato fatto di soliti locali etc etc...l'idea era quella di fare qlk km fino a portoverde x andare al tref point ma poi all'ultimo si decide x questo di altedo
arrivati li' notiamo la struttura veramente carina...versiamo l'obolo 120+50 di tessera e via ..entriamo...
la prima impressione e stata un po' disarmante ...c'era ben poco...omlti singoli..poche coppie ...alcune sicuramente che facevano parte dell'arredamento...la zona dei singoli era vuota..qlk coppia che giocava ma con porticina chiusa...al piano di sotto troviamo qlks di interessante una coppia impegnata a giocvare con un singolo,trio al quale ci uniamo x dar vita ad un bel sistema a 4+1 ...in breve diventiamo una decina + 1 e devo dire che la donzella ci ha fatto felici tutti..risaliamo su x un drink e nulla x una 30 ina di minuti fino a quando 2 coppie nn iniziano a giocare e ci uniamo a loro ..poi il nulla...
sostanzialmente credo che il locale abbia delle belle potenzialita'...ma il fatto che le coppie si alternino mi fa strano...okkiata su nelle varie stanze ma nulla...alle 3 dopo 2 ore e mezzo di permanenza salutaimo ed andiamo
sicuramente entrarci da singoli e penalizzante,la mia esperienza nei locali simili e' stata sempre quella di andarci con una buona amica ed i risultati sono sempre stati soddisfacenti..sta volta ho assecondato un'amico e l'ho portato e se nn era x quelle poche regole comportamentali da adottare in questi locali(regole che conosco) sicuro saremmo tornati a casa con le borse piene...
non credo di tornarci...
Venerdi sera, sono a Vicenza per caso e mi ritrovo improvvisamente la serata libera...penso: "cazzo averlo saputo potevo prenotare al Krystal....dai ci provo lo stesso chiamo e speriamo bene...."
Chiamo e Mrs. K mi dice che devo richiamare dopo 30 minuti perche al momento non possono farmi entrare.....mi presento dopo un po in loco, ma purtroppo le prenotazioni erano andate tutte a buon fine, e con una lacrimuccia mi faccio strada verso sud...
poi mi balena il pensiero del BOLERO ad Altedo che è di strada!
Molti ne hanno scritto molto bene, altri tra cui su questo forum molto male...ma era da un po che volevo visitare il BOLERO ad Altedo, e di ritorno da un viaggio verso le 01.00 sono molto indeciso de spendere per l'entrata 100€ da singolo essendo la serata gia parzialmente andata .
Poi penso tra me e me è venerdi...ci sarà parecchia gente...e in 5 minuti sono li...
Da fuori sento dei gemiti..e tra me e me faccio un sorriso e mi salvo l'importante scalinata che porta in una hall di tutto rispetto con vetrine, marmi a terra, colonne banchi reception a non finire...
tutto vuoto e senza nessuno in vista con in lontananza musica di sottofondo del privee...
aspetto un po....mi faccio delle domande...poi timidamente chiedo "c'è nessuno"..... solo un eco rimbomba nella sala....
passano minuti....
poi alzo il tono con voce piu squillante e sicura di me "c'è qualcuno??? " cuno..cuno...uno...uno..no ...
altri interminabili minuti fanno balenare pensieri nella mia testa...andarsene..entrare comunque...aspettare ancora...
il vuoto, mi chiedo ...ma la musica c'è...!
mi faccio strada da solo come un furtivo ladro d'appartamento e entro ...mi ritrovo in un salone VUOTO COMPLETAMENTE enorme con bar, palo lapdance....colonne IMPERIALI e TRIK E TRAK....
ancora con il passo furtivo di chi sta facendo qualcosa che non va, ma senza che sia sua la colpa....
Penso tra me e me, se mi chiedono qualcosa gli dico la verità... che volevo vedere il locale!
inizio a girare (a dire il vero con un po' di ansia), e alla fine vedo una parte di privee che va in basso, molto sul fetish (sempre vuota!), poi ne trovo un altra porzione di privee in cui finalmente intravedo della gente (2-3 singoli), ma un po intimorito non chiedo nulla e provo a seguirli per capire dove stava la gente (situazione SURREALE), ma anche loro vagavano nel buio scostando tende che non portavano a nulla o tastando pareti nella penombra, proprio come se non sapessero dove andare (mai successa una cosa simile).
Poi anche nel bancone intravedo un barista ed una ragazza immagine balla al palo da sola e senza nessun spettatore
ma oramai vista la desolazione non intendo piu pagare un ingresso, percui evito la vicinanza....e...
In un secondo sono folgorato sulla via di DAMASCO! una coppia con lei giovane straniera e lui attempato pap...osp ...nzone cammina nella sala principale e fa per entrare in una zona privee....li seguo sperando che come nel'omonimo telefilm nella passeggiata mi portino "la dove nessun uomo è mai giunto prima"
e invece no, entra nel privee e si ferma su una panca attirando i pochi presenti (una situazione di un triste che non vi dico) in breve tutte le mosche sono attirate dall'antimateria ed un inserviante con la maglietta bianca del locale porta un condom e lo appoggia li sulla panca, come zombie i figuri iniziano a muoversi a rallentatore, senza passione o gemiti, senza che si veda nulla .....e io capisco che l'unica redenzione per me puo' arrivare dalla IMMEDIATA FUGA!
me ne vado a gambe levate dopo un totale di 15 minuti, in cui non ho capito come è fatto il locale, come è possibile una situazione cosi surreale, se ci sia stata una parte che non ho visto.
mi ritorna in mente una pubblicità che ora mi fa sorridere:
"....la mia Banca è differente"
Ttraveller
P.s. anche all'uscita nessun incontro con lo staff (pressoche inesistente)
Sono ritornato da singolo al bolero di giovedi pomeriggio, ho trovato la zona spa completamente rinnovata: bellissima.
Oltre ai soliti idro bagno turco e sauna una nuovissima rain room dove gli scrosci di acqua sono accompagnati da luci e musica a ritmo.
Davvero bello.
In più una zona "schiuma" ovvero una immensa cabina a vetri che viene riempita di schiuma fino alla cintura.
Qui tre coppie presenti hanno iniziato a fare sesso nella schiuma, eccitati al massimo io e due altri singoli presenti ci siamo aggregati.
La situazione, molto intrigante ha portato alla completa soddisfazione per tutti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.