Ci sono stato lunedì sera. Entro sulle 20:45.
Non avevo grosse aspettative, essendo iniziata la stagione calda, invece il parcheggio era pieno di macchine (rispetto a quello del certe notti con 4 macchine in tutto).
All'interno c'erano ancora coppie al tavolo a cenare, altre in giro per la zona privè, in spa due persone.
Ho fatto qualche giro fra privè e spa.
C'erano 7-8 coppie (alcune carine) e 5-6 singoli.
Dopo un po' di spa mi apposto a guardare una coppia in un privè con le sbarre con lei a pecora che lo cuccia, il culo verso di me, allungo la mano, lui non mi fa cenno di no, inizio a massaggiare le chiappe, poi la patata, gioco un po' con l'ingresso della fica ma lei non è molto bagnata e dopo un po' me ne vado.
Individuo una coppia molto giovane con lei negra, molto bella (chissà cosa hanno intenzione di fare, mi chiedo).
Altre due coppie giocano fra loro ma non lasciano al spazio, pur essendo in una zona aperta.
Poi trovo una coppia in un privè con la porta aperta. Mi fermo a guardare, entro, lui mi fa segno di sì, ma con calma, lei è a pecora che gli sta facendo un pompino, lui la fa girare e mentre lo succhia da stesa si gode il mio massaggio intimo, poi lui mi propone il cambio, la va a leccare mentre lei mi sega, le vengo sulla spalla poi viene anche lei.
Le pulisco la spalla con un lenzuolo, li saluto, ringrazio e torno un po' in spa.
Decido di docciarmi e rincasare, ma vedo arrivare la coppia con lei negretta che si posiziona nel vascone Idro, io prolungo la doccia, loro escono (la curiosità mi impone di aspettare), si posizionano sul piano della parete in fondo e lei si mette a pecora ed inizia a succhiarlo...
Sono combattuto, andarmene o restare e provare l'approccio...
Mi fermo un po' a guardare il suo bellissimo culetto offertomi alla vista, ma il fatto di essere appena venuto mi fa propendere per l'uscita.
Da quando sono salito in macchina sono 3 giorni che ci rimugino e penso che sarei dovuto rimanere...
È stata tutto sommato una bella serata, poteva andare meglio ma anche peggio.
Intanto mi ripeto che avrei dovuto tentare l'approccio con quella coppietta bianconera...
Ultimamente le negre mi arrapano da matti