Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
750
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il gruppone
Si lo so... Ma volevamo il brivido del buio. Ma mi sa che sarà impossibile... Ci abbiamo provato due volte. Vedremo se ci sarà un giorno dove stanno pochi singoli

Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Chiudevo dentro cosa significa? E' uno spazio aperto
Nei club andavo nelle stanze dove ci si può chiudere dentro , solo così giocavo con altre coppie o singoli , è l'unico modo per non sfociare nella macelleria secondo me , poi sono gusti personali ...ma mi piace sempre aver ben chiaro quello che sta accadendo !

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
555
Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo

La domenica pomeriggio è prevalentemente spa, come tutti i pomeriggi del Bolero (sabato incluso), per cui non è importante come vai vestito, visto che ti spoglierai e girerai in asciugamano (ovvero, nessuno ti obbligherà a metterti in asciugamano, ma tutte le coppie che vanno il pomeriggio lo fanno per la spa e gireranno così).

Commenta
Reaction score
157
C'era qualcuno al Bolero venerdì?
Serata non troppo affollata pre "Regina Nera" dove dicevano ci sarebbe stato il pienone, comunque non tante coppie e qualche singolo un po invadente come al solito ma tutto sommato serata discreta ma non super.

Commenta
Reaction score
157
secondo me non c'e una giornata migliore di altre, dipende, se sei in coppia e la tua lei ama i singoli una giornata in mezzo settimana con non molta gente può fare al caso tuo, se vuoi conoscere coppie allora il fine settimana e cosi via.

Commenta
Reaction score
571
Il mito del lunedi pomeriggio al Bolero è crollato. Sono andato anche io di lunedì e, forse complice il bel tempo, in spa, nonostante l'ingresso gratuito, c'erano pochissime coppie, mentre i singoli come al solito abbondavano. Anche se è vero che più coppie ci sono più possibilità hai di concludere, io dico sempre meglio poche che giocano che tante che stanno in idro. E qui l'altro problema che ho notato è che le poche coppie presenti erano fidanzati o amanti che scelgono il club, meno dispendioso, al posto del motel senza interagire con nessuno. Entrato alle 15, uscito alle 20, nel pomeriggio le coppie sono aumentate fino ad arrivare ad una decina, ma in tutte queste ore solo una coppia ha giocato con i singoli, una lei carina che ha scopato, oltre che con il proprio compagno, con un paio di singoli, due fortunati rispetto alla quindicina presenti. Io non ero tra i fortunati. Lunedì pomeriggio al Bolero mai più.

Commenta
Reaction score
82
In questo periodo naturalmente durante la settima corse molte coppie propendono per altro locale, forse e dico forse il fine settimana il Bolero ha più appeal… le coppie che scelgono il locale al posto del Motel ci sono e ci saranno sempre. A me se vado da single poi che siano amanti o coppie vere non mi interessa. Per il resto sarebbe bello avere 1 singolo ogni coppia ma il locale sui singoli guadagna

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Il discorso coppie che scelgono il club invece del motel purtroppo è una vecchia usanza...peraltro giustificabilissima

Dissento totalmente, per me non solo non è giustificabile ma è anche da buzzurri.
Metto questi personaggi tra la fogna di quello che puoi trovare nei locali, nello stesso identico "girone" dei single che insistono pesantemente inseguendo le coppie.
Queste coppie taccagne e catarrose meritano che un'orda di piselli turgidi non gli dia pace, perché alla lunga porteranno rogna al locale, ne andrà della qualità delle serate e i single (che sono fonte primaria di guadagno) vireranno altrove, anche grazie al passaparola.
Col risultato che questi veri e propri parassiti faranno seccare la pianta.

Commenta
Alto