Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
546
Buongiorno a tutti..
Ieri sera andato al bolero..
Che dire....
Prima volta che andavo e devo dire che il sabato (poi non so se era dovuto al fatto che c era miss culetto) è veramente bello..
Locale pieno (non riesco a quantificare il numero di coppie secondo me 30/40) tutte di qualità medio alta che comunque gran parte o comunque le più belle hanno giocato fra di loro ma comunque altre si sono rese disponibili per noi singoli di lavoretti manuale e orali e qualcuna anche oltre..
Poi c'è stato qualche intrattenimento nei corridoi,qualche lei di coppia si prestava per per qualche momento di intimità con il suo lui ma per pochi minuti..
Io me la sono cavata con un paio giocate una manuale e una orale entrambe alle sbarre....da coppie diverse.
Comunque parere personale,gran serata e gran belle coppie e se uno ha il culo di essere al posto giusto e al momento giusto si poteva divertire di più..
Comunque sono alle prime armi devo ancora capire come ci si deve muovere,individuare le stanze con i buchi ecc..ma ci arriverò 😉😉😉
Questo è tutto.
Se manca qualcosa o volete sapere altro chiedete pure..

Buona domenica
Quanto hai pagato? Tessera inclusa?

Commenta
Reaction score
157
Sabato sera sono stato in coppia e devo dire, che c'era veramente tanta gente nell'ordine delle centinaia, singoli buon numero ma non eccessivo, tante coppie alcune solo per immagine visto che sono rimaste solo ad osservare (molto giovani eta sui 20 anni). In zona coppie la dark room era pienissima le stanze idem e gente faceva cose un po' dove capitava. In zona "mista" direi non tanto coinvolgimento, salvo coppia alle sbarre e qualcosa al cinema. In conclusione serata top per la coppia diciamo di un po' sofferenza per i singoli con le solite code all'inseguimento di chi faceva perlustrazioni varie.

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti, mi piacerebbe andarci da singolo questo venerdì pomeriggio, sapreste dirmi cosa potrei aspettarmi? È la mia prima esperienza, c’è parecchia gente anche al pomeriggio? È difficile “concludere”? Non fraintendetemi, so che è un club e non un bordello ci mancherebbe, cerco solo di capire come funziona e recepire più info possibili

Commenta
Reaction score
113
Ciao a tutti, mi piacerebbe andarci da singolo questo venerdì pomeriggio, sapreste dirmi cosa potrei aspettarmi? È la mia prima esperienza, c’è parecchia gente anche al pomeriggio? È difficile “concludere”? Non fraintendetemi, so che è un club e non un bordello ci mancherebbe, cerco solo di capire come funziona e recepire più info possibili
Ciao, per farti una tua idea devi leggerti gli interventi di questa discussione, dal 2021 in poi.

Troverai le risposte alla maggior parte dei tuoi dubbi.

👍

Commenta
Reaction score
267
Questo venerdì c'è il crazy friday night, dovrebbe esserci un po'di gente. Difficoltà nel concludere dipende tantissimo: a cominciare dalle tue qualità estetiche e dimensioni del cazzo (queste aiutano tantissimo, se ce l'hai grosso mostralo nei privè senza esitare) passando per gusti personali e a finire dall'intesa che si crea con la coppia. È molto un terno al lotto, non è affatto semplice, spesso il gusto è più nella sensazione di fare quel "salto nel vuoto" e vedere cosa succede. Essenziali igiene e educazione se vuoi concludere, ma quello è scontato. Per altre indicazioni come ti hanno già detto ci sono i post passati, per altro non ancora trattato chiedi pure 🤣

Commenta
Reaction score
4
Questo venerdì c'è il crazy friday night, dovrebbe esserci un po'di gente. Difficoltà nel concludere dipende tantissimo: a cominciare dalle tue qualità estetiche e dimensioni del cazzo (queste aiutano tantissimo, se ce l'hai grosso mostralo nei privè senza esitare) passando per gusti personali e a finire dall'intesa che si crea con la coppia. È molto un terno al lotto, non è affatto semplice, spesso il gusto è più nella sensazione di fare quel "salto nel vuoto" e vedere cosa succede. Essenziali igiene e educazione se vuoi concludere, ma quello è scontato. Per altre indicazioni come ti hanno già detto ci sono i post passati, per altro non ancora trattato chiedi pure 🤣
In effetti il cosiddetto “salto nel vuoto” credo sia la parte effettivamente più bella 😂 non sapere come andrà ma avere aspettative altissime te la fa vivere in maniera eccitante, poi magari va bene o no, non sono il tipo che pretende di concludere. Diciamo che come prima volta sono nel mood “sarà quel che sarà” 😂 comunque grazie per la risposta

Commenta
Reaction score
555
Essendoci però il night e possibile che le coppie attendano la sera a scapito del pomeriggio

In genere le coppie che vanno di pomeriggio una giocata se la fanno sempre, poi non è detto che rimangono tutte anche per il dopo cena, le coppie irregolari ad esempio tornano a casa. Sicuramente considerando che c'è il dopo cena è possibile che diverse coppie arriveranno verso le 18.

Commenta
Reaction score
46
Domani finalmente sarò in grado di testare il Bolero!
Già fissato il pranzo nella mia osteria bolognese preferita, dove ci darò dentro per mettere energia nel motore, poi l'idea è quella di entrare a metà pomeriggio per tirare fino a notte fonda, sfruttando eventualmente gli spazi di relax per un pisolino veloce qualora la mia digestione lo richiedesse.

Spero di non trovare sudicioni o zoticoni, in ogni caso ho la giusta cotenna per togliermeli di mezzo.

Senza troppi giri di parole: l'obiettivo è tornare a Firenze completamente disidratato dalle sborrate.

Seguirà ovviamente recensione nei prossimi giorni.
Sei un grande, cazzo!

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
In effetti il cosiddetto “salto nel vuoto” credo sia la parte effettivamente più bella 😂 non sapere come andrà ma avere aspettative altissime te la fa vivere in maniera eccitante, poi magari va bene o no, non sono il tipo che pretende di concludere. Diciamo che come prima volta sono nel mood “sarà quel che sarà” 😂 comunque grazie per la risposta

Esatto, questo è lo spirito giusto!
Non devi avere aspettative, goditelo come un viaggio nell'universo del peccato carnale, una passeggiata attraverso i luoghi della goduria e della libidine, un giro nelle stanze della lussuria.
Imparerai facendo esperienza, osservando, prestando attenzione e senz'altro sarà tutto eccitante quindi sono sicuro che ti godrai la serata in un verso o nell'altro.
La prima volta pagherai ovviamente scotto all'inesperienza, ma se sarai educato e propositivo sono sicuro che arriverai anche a concludere senza troppi patemi d'animo.
Poche regole fisse: pulizia, educazione e iniziativa.
Ricorda che chi sta sulle sue ad aspettare giochi di sguardi o ammiccamenti torna a casa a palle piene, sei al Club degli Orgasmi non al Circolo di Ballo Liscio.
Evita le mischie perché ci sono sempre gli esagerati e la ressa spesso porta alla rissa, oltre che a rischiare strusciate d'uccello di chi si approfitta della calca.
Altro essenziale consiglio sarebbe quello di non aver paura a stare in giro col cazzo di fuori perché quello vogliono e quello devi mostrare negli approcci, ma la prima volta magari può sembrare un po' troppo ardito, quindi vai a sentimento tuo.

Commenta
Reaction score
4
Esatto, questo è lo spirito giusto!
Non devi avere aspettative, goditelo come un viaggio nell'universo del peccato carnale, una passeggiata attraverso i luoghi della goduria e della libidine, un giro nelle stanze della lussuria.
Imparerai facendo esperienza, osservando, prestando attenzione e senz'altro sarà tutto eccitante quindi sono sicuro che ti godrai la serata in un verso o nell'altro.
La prima volta pagherai ovviamente scotto all'inesperienza, ma se sarai educato e propositivo sono sicuro che arriverai anche a concludere senza troppi patemi d'animo.
Poche regole fisse: pulizia, educazione e iniziativa.
Ricorda che chi sta sulle sue ad aspettare giochi di sguardi o ammiccamenti torna a casa a palle piene, sei al Club degli Orgasmi non al Circolo di Ballo Liscio.
Evita le mischie perché ci sono sempre gli esagerati e la ressa spesso porta alla rissa, oltre che a rischiare strusciate d'uccello di chi si approfitta della calca.
Altro essenziale consiglio sarebbe quello di non aver paura a stare in giro col cazzo di fuori perché quello vogliono e quello devi mostrare negli approcci, ma la prima volta magari può sembrare un po' troppo ardito, quindi vai a sentimento tuo.
Grazie mille, prendero questi consigli come se li avessi letti dalla Bibbia 😅 sempre che non mi capitino stravolgimenti lavorativi che posticiperanno il viaggio del peccato 😂 grazie ancora

Commenta
Reaction score
750
Recensione di ieri sera. Di sabato mi sarei aspettato, dal Bolero, una maggiore presenza di solito è affollatissimo. Di gente ne stava intendiamoci... Ma non strapieno. Siamo arrivati e abbiamo sorseggiato un drink.... Bella l animazione e la musica con una ragazza e un ragazzo che cantavano tipo karaoke musica anni 90/2000. Ad un certo punto un bel po' di gente si è buttata in pista e ha ballato ma a noi poco interessava quindi siamo andati a svolgere l attività per cui e' demandato il luogo. Sala cinema via vai di gente ma nessun singolo di gradimento della signora, e come dargli torto in questo caso! Saliamo su e abbiamo visto parecchio movimento di singoli e coppie..... Dopo lo choc dell' ultima volta non ha voluto riprovare la dark room quindi siamo andati in una stanza coi buchi. Immediatamente è spuntato un cazzo black enorme..... Che ha attirato la sua attenzione. Ci ha giocato e gli è piaciuto eccome (prima volta con un black) tant è che mi ha detto "fallo entrare". Entrato il tipo l ha sbattuta pesantemente, ma davvero pesantemente, per un quarto d'ora circa difatti dopo mi ha detto digli che viene perché ce l' ho in fiamme. Il tipo (educatissimo devo dire e a modo oltre che pulito e profumato) è stato invitato a venire presto e così ha fatto. Finito, in trenta secondi ha tolto il disturbo. Lei soddisfatta ma anche sfatta.... Pure mal di testa fra l'altro dopo la prestazione. Quindi altro drink e via a casa. Siamo stati poco rispetto ad altre volte ma è stata un esperienza davvero forte e provante per lei. (Però la ripeterebbe volentieri a suo dire non prima di prendere una bustina per il mal di testa 😂)

Commenta
Reaction score
301
C'ero anche io, concordo locale meno pieno del solito, anche il livello un po' più basso !!! X quanto riguarda la ragazza che cantava, diciamo che e' meglio mentre balla nuda o a fare altre cose (non ha preso una sola nota giusta nelle canzoni). Discutibili anche la scelta della playlist, ma naturalmente sono tutti aspetti marginali!!! Locale secondo me al limite del frequentabile. X un singolo normale! Anche ieri sera c'erano singoli che già dalle 23,00 si mettevano a temere occupati i glory hole
anche se dentro non
c'era nessuno e aspettavano che arrivasse qualcuno!!!! Mahhhhh

Commenta
Reaction score
38
C'ero anche io, concordo locale meno pieno del solito, anche il livello un po' più basso !!! X quanto riguarda la ragazza che cantava, diciamo che e' meglio mentre balla nuda o a fare altre cose (non ha preso una sola nota giusta nelle canzoni). Discutibili anche la scelta della playlist, ma naturalmente sono tutti aspetti marginali!!! Locale secondo me al limite del frequentabile. X un singolo normale! Anche ieri sera c'erano singoli che già dalle 23,00 si mettevano a temere occupati i glory hole
anche se dentro non
c'era nessuno e aspettavano che arrivasse qualcuno!!!! Mahhhhh
Avevo mezza idea di farci un giro anch'io. Alla fine non ci sono andato e dalla recensione, non mi sembra che sia stata una gran serata per i single.

Commenta
Alto