Ad alcuni in effetti interessa andare al sodo e vedere il materiale principe dell' atto sessuale. Magari non gliene frega niente di drink o conoscenze e simpatie. Ma badano al sodo.... Come fai a portarti uno in stanza se non vedi che ce l abbia della giusta misura e pronto all' uso?settimana scorsa ero in altro locale ma ho pensato al forum perché il lui un po' anziano di una coppia (lei 35/40 lui over 60) sgridava i singoli presenti perche non tiravano fuori l'attrezzo pronto all'uso alla Mariano quindi ho riso e provato a spiegare alla mia compagna il perche
Andata bene dai.... Ottimo resoconto. Il sabato, io vado quasi sempre solo quel giorno, il livello è altissimo. Gli altri giorni sentendo te non proprio.... Ma se sono strafighe e non si conclude nulla (spesso è così) meglio come è andata a te secondo meEccomi, eccomi, mi avete fatto morire coi vostri commenti
Per mancanza di tempo non ho potuto recensire prima, ma rimedio subitaneamente!
Il pranzo nella mia Osteria bolognese di riferimento è stato quanto mai godurioso, libagioni in gran quantità e una bottiglia di vino giù per la gola per rendere tutto più armonioso.
Pago, saluto e mi vengono offerti un paio di amari: mi fermo a due per non appesantirmi troppo.
Guardo l'orologio ed è ancora presto, l'obiettivo era di entrare verso le 17, per godersi la Spa in relax qualche ora e poi sfoderare l'arma sul serale/notturno.
Mi faccio quindi un pisolino in auto, nel parcheggio, e alle 17 in punto entro.
LOCALE:
Il locale è davvero bello, gli spazi sono ampi, tutto ben tenuto con davvero una cura che mi ha sorpreso positivamente. Ho apprezzato l'igiene e il fatto che tutto comunicasse serietà e non improvvisazione.
Ottima la Spa e pure gli spazi relax con bar e divanetti.
Quindi il mio voto al locale è decisamente positivo.
Dopo aver fatto un paio di giri di perlustrazione, incrociando 6/7 coppie ma senza alcuna intenzione di affondare il colpo, mi vado a rilassare nella Spa. Qui c'erano coppie che giocavano, ma in maniera molto educata e senza esagerazioni né atti di megalomania tipo sborrate libere in vasca.
Una volta ambientato mi sono avvicinato ad una coppia ad occhio sui 50, incrociandosi in vasca ho palpato ampiamente un culo abbastanza sodo, di viso non era granché, si è fermata giusto il tempo di tirare fuori l'uccello sott'acqua e farglielo sentire contro il costume, poi ha proseguito ma senza fretta, si è voltata andandosene senza sembrare infastidita quindi ho pensato: “ti ribecco dopo a fava incannata”.
C'erano sette o otto coppie in quel momento, tutte intorno ai 50/55, solo una coppia sembrava effettivamente più giovane, diciamo sui 35 con lei piuttosto oversize e lui una testa pelata con naso aquilino.
Prima di uscire dalla Spa sono riuscito ad avere un altro approccio con una coppia, lei bionda con discrete tette e un po' di pancia, lui moro piuttosto peloso: ci sono state le solite palpate sott'acqua e poi uccello in mano, un po' di masturbazione reciproca ma nulla più.
In Spa i singoli erano sei o sette, tutti abbastanza educati e nessuno ha creato fastidio.
Dopo le 21 il posto ha iniziato a riempirsi e finalmente è partita la bambola!
Non c'era una folla esagerata, non le ho contate ma credo ci fossero forse una quindicina di coppie e una ventina di singoli, ma il posto è grande e gli spazi ci sono per non creare calca.
L'esordio l'ho avuto nella stanza con le sbarre: cazzo fuori dai pantaloni a dondolare tra le sbarre, dopo qualche minuto la lei di coppia che stava giocando col compagno all'interno si è avvicinata, eravamo in tre, ed ho ricevuto subito un bel pompino profondo con tanto di sputi sulla cappella fino a farmi schizzare liberamente. Mentre mi sistemavo ho visto che poi si è dedicata pure ad un altro, mentre gli altri sono rimasti a bocca asciutta.
Il tempo di riprendermi un attimo e sono finito nella sala cinema dove un paio di lei stavano dando spettacolo tenendo cazzi in mano mentre chiavavano coi loro compagni: mi sono messo in disparte a guardare lo spettacolo ma ancora non avevo ricaricato le pile, quindi nulla.
Passaggio in glory hole, dove i buchi rendono abbastanza semplice intravedere dall'altra parte, ho dovuto aspettare perché c'era traffico e non volevo finire in un giro di pisellate né lottare per una postazione quindi mi sono messo a distanza di sicurezza e dopo circa cinque minuti mi sono sistemato ad un buco: dopo venti secondi una ha cominciato a succhiarmelo ed è andata avanti per un po' fino a farlo diventare di marmo, poi mi sono staccato perché non volevo sborrare, mi serviva solo per rimetterlo in tiro e poter andare a cercare la fica da scopare, perché in quel momento volevo solo e soltanto infilarlo.
Esco e inizio a girare per i vari anfratti con la fava incannata fuori dai pantaloni, un paio di approcci lungo il corrodoio con una che ha iniziato a segarmi mentre le infilavo un dito nel culo, ma poi il compagno l'ha quasi trascinata via (forse aveva paura che gliela trapanassi troppo duramente), una strusciatina tra le chiappe d'una lei di coppia davvero molto carina, sui 40 anni capelli corti mori, ma erano appena usciti da una stanza e mi sa che aveva già dato per il momento, poi ancora verso le stanze con le sbarre e stavolta vedo che dentro c'è una coppia che si sta dando da fare e penso sia il momento giusto per proporsi. Cazzo messo tra le sbarre fatto brandeggiare avanti e indietro in erezione violenta: magicamente dopo un po' lui mi indica la porta e allora posso entrare. Ho giocato con lei, fisicamente tonica anche se non bellissima, e concluso nel gommino con ampia soddisfazione.
Ancora relax, bevuta al bar, divanetto e poi un altro giro e un altro ancora.
Ho ritrovato la coppia della Spa e stavolta abbiamo giocato un po' nella sala cinema dove sono venuto sul corpo di lei dopo leccate varie.
Ho rimesso un'altra volta il cazzo nel glory hole e me lo sono fatto ciucciare ma anche stavolta senza venire perché volevo farmi un'altra scopata, ma stavolta mi è andata male perché non sono riuscito a trovare la situazione giusta, c'erano singoli più rapidi ad inserirsi nelle mischie e io dalle mischie mi sono tenuto ben lontano.
Ci sono stati molti approcci nelle zone miste, lungo i corridoi, fuori dalle stanze: girando col cazzo fuori è semplice strusciare un bel culo o farselo accarezzare senza troppi problemi, non sempre però si può pensare che il tutto si tramuti in cavalcata, ma è comunque un buttare l'amo che serve.
In sostanza, pomeriggio e serata tutto sommato divertenti in un ambiente piacevole, senza aver notato particolari criticità.
Ok, il singolo cafone c'è sempre e pure sabato c'era, un buzzurro che si atteggiava a bullo senza avere né il fisico né la personalità, spingeva per farsi spazio nel glory hole e pure alle sbarre, insomma era il classico maleducato: in un momento di traffico in sala cinema ne ho approfittato per assestargli una gomitata su un fianco, scusandomi dicendo “mi hanno spinto”, quando invece gliel'ho dato di proposito per il suo essere burino.
Uscito intorno alle due, più leggero e con tre colpi sparati.
Mi sono divertito? Si.
Il Bolero mi è piaciuto? Si.
La qualità era alta? Insomma.
Tornerei? Perché no.
Così è, se vi pare ... (Cit.)
Ma infatti quando sono andato quelle due o tre volte con la mia fidanzata del tempo, speravo che i singoli le piazzassero il pisello duro in faccia e via, specialmente in gloryhole, impazzivo quando vedevo singoli guardare, parlare, sorridere, fare i simpatici… ma cazzo sono qui con lei che te la porgo come un assist e tu cosa aspetti a darle il cazzo? Svegliati! Ovviamente e un mio punto di vista ma così è nel priveAd alcuni in effetti interessa andare al sodo e vedere il materiale principe dell' atto sessuale. Magari non gliene frega niente di drink o conoscenze e simpatie. Ma badano al sodo.... Come fai a portarti uno in stanza se non vedi che ce l abbia della giusta misura e pronto all' uso?
Grande Mariano, la chiave di volta e stata sicuramente il pisolino in auto nel parcheggio, idolo.Eccomi, eccomi, mi avete fatto morire coi vostri commenti
Per mancanza di tempo non ho potuto recensire prima, ma rimedio subitaneamente!
Il pranzo nella mia Osteria bolognese di riferimento è stato quanto mai godurioso, libagioni in gran quantità e una bottiglia di vino giù per la gola per rendere tutto più armonioso.
Pago, saluto e mi vengono offerti un paio di amari: mi fermo a due per non appesantirmi troppo.
Guardo l'orologio ed è ancora presto, l'obiettivo era di entrare verso le 17, per godersi la Spa in relax qualche ora e poi sfoderare l'arma sul serale/notturno.
Mi faccio quindi un pisolino in auto, nel parcheggio, e alle 17 in punto entro.
LOCALE:
Il locale è davvero bello, gli spazi sono ampi, tutto ben tenuto con davvero una cura che mi ha sorpreso positivamente. Ho apprezzato l'igiene e il fatto che tutto comunicasse serietà e non improvvisazione.
Ottima la Spa e pure gli spazi relax con bar e divanetti.
Quindi il mio voto al locale è decisamente positivo.
Dopo aver fatto un paio di giri di perlustrazione, incrociando 6/7 coppie ma senza alcuna intenzione di affondare il colpo, mi vado a rilassare nella Spa. Qui c'erano coppie che giocavano, ma in maniera molto educata e senza esagerazioni né atti di megalomania tipo sborrate libere in vasca.
Una volta ambientato mi sono avvicinato ad una coppia ad occhio sui 50, incrociandosi in vasca ho palpato ampiamente un culo abbastanza sodo, di viso non era granché, si è fermata giusto il tempo di tirare fuori l'uccello sott'acqua e farglielo sentire contro il costume, poi ha proseguito ma senza fretta, si è voltata andandosene senza sembrare infastidita quindi ho pensato: “ti ribecco dopo a fava incannata”.
C'erano sette o otto coppie in quel momento, tutte intorno ai 50/55, solo una coppia sembrava effettivamente più giovane, diciamo sui 35 con lei piuttosto oversize e lui una testa pelata con naso aquilino.
Prima di uscire dalla Spa sono riuscito ad avere un altro approccio con una coppia, lei bionda con discrete tette e un po' di pancia, lui moro piuttosto peloso: ci sono state le solite palpate sott'acqua e poi uccello in mano, un po' di masturbazione reciproca ma nulla più.
In Spa i singoli erano sei o sette, tutti abbastanza educati e nessuno ha creato fastidio.
Dopo le 21 il posto ha iniziato a riempirsi e finalmente è partita la bambola!
Non c'era una folla esagerata, non le ho contate ma credo ci fossero forse una quindicina di coppie e una ventina di singoli, ma il posto è grande e gli spazi ci sono per non creare calca.
L'esordio l'ho avuto nella stanza con le sbarre: cazzo fuori dai pantaloni a dondolare tra le sbarre, dopo qualche minuto la lei di coppia che stava giocando col compagno all'interno si è avvicinata, eravamo in tre, ed ho ricevuto subito un bel pompino profondo con tanto di sputi sulla cappella fino a farmi schizzare liberamente. Mentre mi sistemavo ho visto che poi si è dedicata pure ad un altro, mentre gli altri sono rimasti a bocca asciutta.
Il tempo di riprendermi un attimo e sono finito nella sala cinema dove un paio di lei stavano dando spettacolo tenendo cazzi in mano mentre chiavavano coi loro compagni: mi sono messo in disparte a guardare lo spettacolo ma ancora non avevo ricaricato le pile, quindi nulla.
Passaggio in glory hole, dove i buchi rendono abbastanza semplice intravedere dall'altra parte, ho dovuto aspettare perché c'era traffico e non volevo finire in un giro di pisellate né lottare per una postazione quindi mi sono messo a distanza di sicurezza e dopo circa cinque minuti mi sono sistemato ad un buco: dopo venti secondi una ha cominciato a succhiarmelo ed è andata avanti per un po' fino a farlo diventare di marmo, poi mi sono staccato perché non volevo sborrare, mi serviva solo per rimetterlo in tiro e poter andare a cercare la fica da scopare, perché in quel momento volevo solo e soltanto infilarlo.
Esco e inizio a girare per i vari anfratti con la fava incannata fuori dai pantaloni, un paio di approcci lungo il corrodoio con una che ha iniziato a segarmi mentre le infilavo un dito nel culo, ma poi il compagno l'ha quasi trascinata via (forse aveva paura che gliela trapanassi troppo duramente), una strusciatina tra le chiappe d'una lei di coppia davvero molto carina, sui 40 anni capelli corti mori, ma erano appena usciti da una stanza e mi sa che aveva già dato per il momento, poi ancora verso le stanze con le sbarre e stavolta vedo che dentro c'è una coppia che si sta dando da fare e penso sia il momento giusto per proporsi. Cazzo messo tra le sbarre fatto brandeggiare avanti e indietro in erezione violenta: magicamente dopo un po' lui mi indica la porta e allora posso entrare. Ho giocato con lei, fisicamente tonica anche se non bellissima, e concluso nel gommino con ampia soddisfazione.
Ancora relax, bevuta al bar, divanetto e poi un altro giro e un altro ancora.
Ho ritrovato la coppia della Spa e stavolta abbiamo giocato un po' nella sala cinema dove sono venuto sul corpo di lei dopo leccate varie.
Ho rimesso un'altra volta il cazzo nel glory hole e me lo sono fatto ciucciare ma anche stavolta senza venire perché volevo farmi un'altra scopata, ma stavolta mi è andata male perché non sono riuscito a trovare la situazione giusta, c'erano singoli più rapidi ad inserirsi nelle mischie e io dalle mischie mi sono tenuto ben lontano.
Ci sono stati molti approcci nelle zone miste, lungo i corridoi, fuori dalle stanze: girando col cazzo fuori è semplice strusciare un bel culo o farselo accarezzare senza troppi problemi, non sempre però si può pensare che il tutto si tramuti in cavalcata, ma è comunque un buttare l'amo che serve.
In sostanza, pomeriggio e serata tutto sommato divertenti in un ambiente piacevole, senza aver notato particolari criticità.
Ok, il singolo cafone c'è sempre e pure sabato c'era, un buzzurro che si atteggiava a bullo senza avere né il fisico né la personalità, spingeva per farsi spazio nel glory hole e pure alle sbarre, insomma era il classico maleducato: in un momento di traffico in sala cinema ne ho approfittato per assestargli una gomitata su un fianco, scusandomi dicendo “mi hanno spinto”, quando invece gliel'ho dato di proposito per il suo essere burino.
Uscito intorno alle due, più leggero e con tre colpi sparati.
Mi sono divertito? Si.
Il Bolero mi è piaciuto? Si.
La qualità era alta? Insomma.
Tornerei? Perché no.
Così è, se vi pare ... (Cit.)
Concordo. anche io che vado con mia moglie la penso come te. Chiaramente esigiamo pulizia e un certo limite da non superare.Ma infatti quando sono andato quelle due o tre volte con la mia fidanzata del tempo, speravo che i singoli le piazzassero il pisello duro in faccia e via, specialmente in gloryhole, impazzivo quando vedevo singoli guardare, parlare, sorridere, fare i simpatici… ma cazzo sono qui con lei che te la porgo come un assist e tu cosa aspetti a darle il cazzo? Svegliati! Ovviamente e un mio punto di vista ma così è nel prive
Concordo. E pure il vinello per stemperare ogni eventuale residuo di timidezza.Grande Mariano, la chiave di volta e stata sicuramente il pisolino in auto nel parcheggio, idolo.
Allora non eri uno dei toscani che avevo individuato, visto che era con me con la tipa coi capelli corti mori di cui parli.
Un unico appunto sulla quantità di coppie: alle 22, durante la cena, ne ho contate una trentina solo tra quelle in sala a cenare, poi nel dopo cena ne sono entrate diverse altre.
Invece in spa verso le 19 mi sa che ti sei perso il principio di orgia dentro la sauna umida, con 2 trentenni top e una quarantenne che si sono date al petting spinto. In vasca nello stesso orario ha fatto capolino anche la giovane bionda che fa parte del gruppo delle modelle sempre presenti, l'unica che c'era quella sera del gruppo.
Io credo di andare questa seraCiao, va qualcuno stasera o domani?
Fateci sapere come va eh.... Dare e avere informazioni. GrazieIo credo di andare questa sera
Certo...Fateci sapere come va eh.... Dare e avere informazioni. Grazie
Grazie per la RECE!Buongiorno a tutti..
Ieri sera andato al bolero..
Che dire....
Prima volta che andavo e devo dire che il sabato (poi non so se era dovuto al fatto che c era miss culetto) è veramente bello..
Locale pieno (non riesco a quantificare il numero di coppie secondo me 30/40) tutte di qualità medio alta che comunque gran parte o comunque le più belle hanno giocato fra di loro ma comunque altre si sono rese disponibili per noi singoli di lavoretti manuale e orali e qualcuna anche oltre..
Poi c'è stato qualche intrattenimento nei corridoi,qualche lei di coppia si prestava per per qualche momento di intimità con il suo lui ma per pochi minuti..
Io me la sono cavata con un paio giocate una manuale e una orale entrambe alle sbarre....da coppie diverse.
Comunque parere personale,gran serata e gran belle coppie e se uno ha il culo di essere al posto giusto e al momento giusto si poteva divertire di più..
Comunque sono alle prime armi devo ancora capire come ci si deve muovere,individuare le stanze con i buchi ecc..ma ci arriverò 😉😉😉
Questo è tutto.
Se manca qualcosa o volete sapere altro chiedete pure..
Buona domenica
Si anche zona cinema qualche movimento c'è stato in un paio d occasioni...Grazie per la RECE!
In zona Cinema hai visto movimenti ?