Bolero Palace - Altedo (BO)

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Anche ieri sera c'erano singoli che già dalle 23,00 si mettevano a temere occupati i glory hole
anche se dentro non
c'era nessuno e aspettavano che arrivasse qualcuno!!!! Mahhhhh

Questa è roba da ritardo mentale importante.
Se ne stavano lì con l'uccello a ciondolare nel buco senza che vi fosse alcuna donna nella stanza??
Mah, non ho davvero parole.
Strano che alla fine non abbiano iniziato a trastullarselo a vicenda .. perché la fine poteva essere quella.
Cmq roba davvero da disagiati.

Commenta
Reaction score
301
No non stavano con l'uccello dentro, ma si mettono li davanti al buco e aspettano che arrivi qualcuno , cosi ci mettono di sicuro dentro il loro uccello! roba da matti, il problema è che ci sono tante coppie che vanno li e prendono in bocca l'uccello di uno che passa tutta la sera li ad aspettare che arrivi qualcuna (a prescindere da qualsiasi cosa, bella brutta, magra grassa, bianca nera, basta metterlo in bocca a qualcosa)

veramente ho visto delle gran brutte scene!!!

Commenta
Reaction score
555
Ci sono stato anche io sabato. All'ora di cena sembrava ci fosse meno gente del solito, poi alla fine la gente è diventata superiore a quella di due sabati fa in cui c'è stato Mariano, e anche la qualità della figa è stata superiore a quella sera, che forse in assoluto è stato il sabato meno frequentato da quando vado in quel locale.

Primo problema, diverse coppie hanno solo ballato ad oltranza, altre hanno occupato le "migliori" stanze coi buchi solo per giocare tra di loro, e alla fine dei giochi ci si sono quasi addormentate o fermate a chiacchierare anche per un'ora (ma perchè non se ne sono andate in sala coppie?)

Il risultato è stato che i glory hole a disposizione dei singoli si sono limitati alle due stanze in cui c'è un unico glory hole (quelli che passano la serata appostati, in modo da occupare per primi i buchi di queste due stanzette col singolo foro, ci sono sempre stati al Bolero, ma non erano mai stati un problema visto che alla fine di buchi ce n'erano molti altri) e alle altre due stanze in cui ce ne sono due, per un totale di 6 fori a disposizione. Le gabbie non sono mai state utilizzate ad eccezione di una coppia che prima di scegliere quella stanza aveva già scelto a cena il singolo con cui giocare.

Visto e considerato che la quantità di singoli era superiore alla media (un po' la pubblicità che ha avuto ultimamente il Bolero, un po' mi sa che si è sparsa la voce che l'altro locale di inverno sta girando meno del solito) si è creata una competizione di singoli a tratti snervante. Addirittura mentre stavo ricevendo un fantastico pompino in un glory hole di una delle stanze da 2 fori, un singolo mi si è appostato accanto, in quell'ambiente buio e stretto, con fare cagnesco, e mi è stato addosso per 15 minuti buoni...

Parecchi singoli sono stati (per disperazione) con una lei delle meno belle, che molto si è data in varie zone del privè. Però le occasioni con lei belle non sono mancate, con scopate anche in pista. Pure un paio di bellissime si sono date e una delle due l'ho beccata. Ma serviva una buona dose di fortuna a trovarsi al posto giusto e nel momento giusto, col locale grande in quel modo.

In ogni caso la zona privè del Bolero non regge questa quantità di singoli.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Non sono mai stato al Bolero ma mi piacerebbe fare un salto qualche volta. Quello che leggo un po' mi fa desistere. Frequento privè sporadicamente da qualche anno ed un po' conosco le dinamiche. Quella del gloryhole dovrebbe essere una opportunità per i singoli, in particolar modo per quelli che normalmente beccano poco. Sono abituato a giochi in pista, conoscenza bevendo qualcosa e poi eventualmente spostarsi in camera con la coppia. Questa fila al glory e questa calca mi porterebbero a mettermi in disparte e a non concludere niente per tutta la sera.

Commenta
Reaction score
109
Ciao ragazzi io e la mia ragazza siamo alla nostra prima esperienza del genere, entrambi ventenni e vorremo provare una serata al bolero. Ho guardato il sito per documentarmi ma non mi è chiaro come si svolga la serata e quali siano i prezzi. È meglio fare la giornata dalle 14 compresa la spa o presentarsi direttamente la sera? La sera si può comunque fare uso delle vasche? Non sono interessato alla cena ma ai momenti di porcellaggine. Se qualcuno mi desse qualche dritta su qual è la “serata tipo” per una coppia mi sarebbe d’aiuto. Grazie punters

Commenta
Reaction score
750
C'ero anche io, concordo locale meno pieno del solito, anche il livello un po' più basso !!! X quanto riguarda la ragazza che cantava, diciamo che e' meglio mentre balla nuda o a fare altre cose (non ha preso una sola nota giusta nelle canzoni). Discutibili anche la scelta della playlist, ma naturalmente sono tutti aspetti marginali!!! Locale secondo me al limite del frequentabile. X un singolo normale! Anche ieri sera c'erano singoli che già dalle 23,00 si mettevano a temere occupati i glory hole
anche se dentro non
c'era nessuno e aspettavano che arrivasse qua

Ciao ragazzi io e la mia ragazza siamo alla nostra prima esperienza del genere, entrambi ventenni e vorremo provare una serata al bolero. Ho guardato il sito per documentarmi ma non mi è chiaro come si svolga la serata e quali siano i prezzi. È meglio fare la giornata dalle 14 compresa la spa o presentarsi direttamente la sera? La sera si può comunque fare uso delle vasche? Non sono interessato alla cena ma ai momenti di porcellaggine. Se qualcuno mi desse qualche dritta su qual è la “serata tipo” per una coppia mi sarebbe d’aiuto. Grazie punters
Intanto andate e passate una serata o una giornata alla spa guardandovi attorno, state sereni e guardate come funziona. La prima volta è scioccante in senso positivo, lasciatevi andare fra voi due lì dentro è normale. Se vi sentite coinvolgete altra coppia o singolo. Ma la prima volta consiglio di no.... Per i prezzi vai sul sito che è dettagliato. La sera non si usano le vasche tranne in alcune giornate di day spa. Non esiste serata tipo esiste solamente che siate convinti, che andate gradualmente nei giochi. Entrando e guardando capirete benissimo come funziona... Li dentro ogni gioco è possibile e ogni richiesta è lecita sia da parte vostra che da parte di altri. Ma non esiste obbligo nel fare una cosa.... Assolutamente. È un ambiente molto delicato sulla questione e il no ad un invito è un no sempre rispettato

Commenta
Reaction score
555
Non sono mai stato al Bolero ma mi piacerebbe fare un salto qualche volta. Quello che leggo un po' mi fa desistere. Frequento privè sporadicamente da qualche anno ed un po' conosco le dinamiche. Quella del gloryhole dovrebbe essere una opportunità per i singoli, in particolar modo per quelli che normalmente beccano poco. Sono abituato a giochi in pista, conoscenza bevendo qualcosa e poi eventualmente spostarsi in camera con la coppia. Questa fila al glory e questa calca mi porterebbero a mettermi in disparte e a non concludere niente per tutta la sera.

Ben detto, i glory hole (oltre alle gabbie) ultimamente più che una opportunità sono diventati l'opportunità: le lei vedono in tutto e per tutto chi e cosa hanno davanti, e lo vedono proprio nel momento in cui più sono eccitate e invogliate. Singoli selezionati in pista o nei corridoi, a scatola chiusa, sono ormai rarissimi, se la cosa avviene è perchè c'era qualche conoscenza pregressa (tipo contatti sui siti) o perchè ti avevano visto nudo in spa.

Il tempo in cui si rimorchiava anche in pista o al bar come in discoteca è passato di moda, negli ultimi 2 anni soprattutto tra le coppie più esperte prevale la concretezza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
555

Ultimamente per le coppie il prezzo il sabato è di 35€ che include la cena abbondante a buffet; gli altri giorni c'è la cena servita con 10€ in più. Se si vuole fare la spa pomeridiana c'è pure un supplemento di 10€ rispetto alla serata.

Il sabato sera ci troverete diverse coppie giovani come voi, anche perchè c'è la discoteca che tira.

Commenta
Reaction score
51
Intanto andate e passate una serata o una giornata alla spa guardandovi attorno, state sereni e guardate come funziona. La prima volta è scioccante in senso positivo, lasciatevi andare fra voi due lì dentro è normale. Se vi sentite coinvolgete altra coppia o singolo. Ma la prima volta consiglio di no.... Per i prezzi vai sul sito che è dettagliato. La sera non si usano le vasche tranne in alcune giornate di day spa. Non esiste serata tipo esiste solamente che siate convinti, che andate gradualmente nei giochi. Entrando e guardando capirete benissimo come funziona... Li dentro ogni gioco è possibile e ogni richiesta è lecita sia da parte vostra che da parte di altri. Ma non esiste obbligo nel fare una cosa.... Assolutamente. È un ambiente molto delicato sulla questione e il no ad un invito è un no sempre rispettato
Concordo col collega.
Sono stato un paio di volte al bolero con la mia donna.
La prima è stata di un sabato sera. Siamo stati tra di noi. Abbiamo preso confidenza col locale, bevuto qualcosa, abbiamo guardato le varie situazioni e ci siamo divertiti tra di noi dopo esserci eccitati. Abbiamo vissuto il locale non molta tranquillità senza avere l'obbligo di fare chissà cosa, tutto con molta naturalezza.
È stato bello farlo tra di noi sapendo di essere anche guardati.
La seconda volta siamo andati nella spa un pomeriggio. Li abbiamo fatto conoscenza con una coppia con cui ci vediamo ancora a distanza di anni.
Ti dico, quindi, di andare e godetevi il tempo che passerete li senza avere pretese o obblighi.
Verrà tutto naturale se preso con lo spirito giusto

Commenta
Reaction score
301
Comunque il problema non è solo dei singoli, ma anche delle coppie! Evidentemente se i singoli che stanno appostati dai Glory Hole continuano a starci, vuol dire che le coppie poi li ricompensano! Quindi evidentemente per quelle donne basta prendermene uno o più in bocca indipendentemente da tutto 8che sia bello, brutto, gasso, zoppo ecc..ecc....)

Commenta
Reaction score
199
buongiorno,leggo tutti i commenti che si fanno su club e spa privè vorrei sapere quanti veramente sono single io comunque il giorno di natale vado al club voglio propio vedere quanti singoli ci saranno

Commenta
Reaction score
674
buongiorno,leggo tutti i commenti che si fanno su club e spa privè vorrei sapere quanti veramente sono single io comunque il giorno di natale vado al club voglio propio vedere quanti singoli ci saranno
il giorno di natale a mio avviso i club e/o spa prive saranno chiiusi. informati bene

Commenta
Reaction score
51
Io sono andato un paio di volte in coppia.
Mi piacerebbe andare anche da single.
Consiglio di controllare il sito per le aperture.

Commenta
Reaction score
57
Scusate l'ignoranza, ma nn conosco il Bolero: come si gira in questo locale? Vestiti normalmente, con accappatoio, asciugamani alla vita, nudi o cosa?

Commenta
Reaction score
547
Comunque il problema non è solo dei singoli, ma anche delle coppie! Evidentemente se i singoli che stanno appostati dai Glory Hole continuano a starci, vuol dire che le coppie poi li ricompensano! Quindi evidentemente per quelle donne basta prendermene uno o più in bocca indipendentemente da tutto 8che sia bello, brutto, gasso, zoppo ecc..ecc....)
Comunque si presume che se ad una piace il gioco del gloryhole, le interessa poco che sia brutto grasso o zoppo.
Penso sia esclusivamente concentrata sul cazzo e che sia di suo gradimento, discorso diverso poi per una che gioca dalla sala sbarre, allora si potrebbe avere un senso.

Commenta
Reaction score
51
Scusate l'ignoranza, ma nn conosco il Bolero: come si gira in questo locale? Vestiti normalmente, con accappatoio, asciugamani alla vita, nudi o cosa?
Noo Geppo Inxs, ti prego!!
Passa un po' di tempo a leggerti le pagine precedenti!
Ti garantisco che è anche divertente.
Troverai tutto ciò che chiedi

Commenta
Alto