Ci sono stato anche io sabato. All'ora di cena sembrava ci fosse meno gente del solito, poi alla fine la gente è diventata superiore a quella di due sabati fa in cui c'è stato Mariano, e anche la qualità della figa è stata superiore a quella sera, che forse in assoluto è stato il sabato meno frequentato da quando vado in quel locale.
Primo problema, diverse coppie hanno solo ballato ad oltranza, altre hanno occupato le "migliori" stanze coi buchi solo per giocare tra di loro, e alla fine dei giochi ci si sono quasi addormentate o fermate a chiacchierare anche per un'ora (ma perchè non se ne sono andate in sala coppie?)
Il risultato è stato che i glory hole a disposizione dei singoli si sono limitati alle due stanze in cui c'è un unico glory hole (quelli che passano la serata appostati, in modo da occupare per primi i buchi di queste due stanzette col singolo foro, ci sono sempre stati al Bolero, ma non erano mai stati un problema visto che alla fine di buchi ce n'erano molti altri) e alle altre due stanze in cui ce ne sono due, per un totale di 6 fori a disposizione. Le gabbie non sono mai state utilizzate ad eccezione di una coppia che prima di scegliere quella stanza aveva già scelto a cena il singolo con cui giocare.
Visto e considerato che la quantità di singoli era superiore alla media (un po' la pubblicità che ha avuto ultimamente il Bolero, un po' mi sa che si è sparsa la voce che l'altro locale di inverno sta girando meno del solito) si è creata una competizione di singoli a tratti snervante. Addirittura mentre stavo ricevendo un fantastico pompino in un glory hole di una delle stanze da 2 fori, un singolo mi si è appostato accanto, in quell'ambiente buio e stretto, con fare cagnesco, e mi è stato addosso per 15 minuti buoni...
Parecchi singoli sono stati (per disperazione) con una lei delle meno belle, che molto si è data in varie zone del privè. Però le occasioni con lei belle non sono mancate, con scopate anche in pista. Pure un paio di bellissime si sono date e una delle due l'ho beccata. Ma serviva una buona dose di fortuna a trovarsi al posto giusto e nel momento giusto, col locale grande in quel modo.
In ogni caso la zona privè del Bolero non regge questa quantità di singoli.