Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
248
Anche ieri una massiccia presenza di singoli “rifiuti della società” che hanno monopolizzato l’intera zona privè molestando ogni singola coppia di cromosomi XX che circolava. Immancabilmente le coppie finivano il giro del privè a velocità qualifiche del sabato per ritornare giù, in zona franca.
Sta prendendo una bruttissima piega questa moda.
Ottimo che Fuoco e Fiamma presenziano il primo piano ma questo non basta per evitare lamentele continue da parte dei singoli che sanno comportarsi e, soprattutto, dalle coppie.

Un club privè comporta regole, SCRITTE e non, che vanno rispettate da TUTTI!
Se lo smartphone è vietato, è VIETATO. Punto.
Non che venga usato in dark room perché “è scuro e non si vede niente”.

Mi chiedo solo se la direzione è consapevole dei personaggi che stanno frequentando, persone che i club privè non sanno minimamente cosa siano.

Commenta
Reaction score
750
Anche ieri una massiccia presenza di singoli “rifiuti della società” che hanno monopolizzato l’intera zona privè molestando ogni singola coppia di cromosomi XX che circolava. Immancabilmente le coppie finivano il giro del privè a velocità qualifiche del sabato per ritornare giù, in zona franca.
Sta prendendo una bruttissima piega questa moda.
Ottimo che Fuoco e Fiamma presenziano il primo piano ma questo non basta per evitare lamentele continue da parte dei singoli che sanno comportarsi e, soprattutto, dalle coppie.

Un club privè comporta regole, SCRITTE e non, che vanno rispettate da TUTTI!
Se lo smartphone è vietato, è VIETATO. Punto.
Non che venga usato in dark room perché “è scuro e non si vede niente”.

Mi chiedo solo se la direzione è consapevole dei personaggi che stanno frequentando, persone che i club privè non sanno minimamente cosa siano.
Se prende questa piega che sempre più spesso leggo.... Non ci vedranno mai più. Prossimamente andrò e se troverò tale situazione andrò per altri lidi.

Commenta
Reaction score
750
Chissà se il titolare del club legge ciò che scriviamo. O magari qualcuno lo avvisa. Perché sarebbe un peccato il declino del bolero.... Che è davvero top

Commenta
Reaction score
248
Spero vivamente non perdano clienti che portano avanti la tradizione. Il club è spaventosamente bello. Certa gente che lo frequenta molto meno.
Direi che il club non ci perde nulla a lasciare in parcheggio quattro o cinque selvaggi in un sabato. Ed è quello che a volte basta per cambiare la giornata a tutti gli altri (clienti paganti), che non sono certo pochi.

Giusto lunedì scorso all’uscita ho incontrato Fuoco in reception che si lamentava con un paio di singoli a voce alta dopo aver ricevuto lamentele su di loro da parte di almeno 6 coppie.

Commenta
Reaction score
38
Io ho già deciso che di sabato non ci andrò più, proprio non mi piace la gente che lo frequenta in quel giorno, singoli in testa, ma anche alcune coppie. lo stesso per festività simili a sabato.
Se posso e ho voglia preferisco la domenica, dove la situazione in generale mi sembra migliore e la quota d'ingresso è anche più bassa.
Di sabato preferisco altro club, come da mia recensione recente, dove i frequentatori mi sembrano molto più educati e festaioli. Il privè non è bello come il Bolero, però almeno non si esce incazzati dal locale...

Commenta
Reaction score
51
Da buon frequentatore anche di altri club, ho notato che la qualità alla lunga paga. Inizialmente il gestore soffrirà dal punto di vista economico ma potrebbe aumentare qualcosina sul costo di ingresso delle coppie le quali, sicuramente, apprezzeranno la tranquillità e la selezione all'ingresso dei singoli.
Quando vado in coppia, non mi preoccupo se devo pagare 20/30€ (per esempio) in più tenendo conto che posso passare tutta la serata, con buffet e una consumazione gratuita.
Se, poi, faccio un confronto col prezzo di un cinema o di una cena al ristorante non stiamo parlando di prezzi chissà quanto esagerati

Commenta
Reaction score
248
Altro giro, altra corsa, altro disastro.
Mi sa proprio che stiamo vedendo i primi effetti della DAD. Non ci sono altre spiegazioni.

Un pomeriggio interminabile passato a schivare i colpi di frusta, spintoni, sgambetti ed ascelle pezzate dei soliti 5/6 singoli maleducati che la leva deve in qualche modo aver rifiutato, sempre loro oh, nulla da fare.
“Seguire in massa le coppie lungo il privè a 8cm di distanza non è una mossa molto astuta. La prossima volta prendetele per manina. E se ancora vedete che non funziona, prendetele direttamente in braccio 😉”
Le colluttazioni verbali non sono mancate nemmeno oggi.

Rimasto fino a tardi solo per la cena, ottima come sempre, chapeau (strozzapreti alle zucchine e speck da bissare).

Commenta
Reaction score
750
Io spero che facciate presente sempre queste situazioni all' uscita del locale.... Avvisando che non vi vedranno mai più se la situazione non si raddrizza

Commenta
Reaction score
301
Beh allora di kamikaze c'è pieno!!!! io non so sinceramente come facciano, anche ad averlo duro di continuo!!!!! Certo che non gliene deve fregare niente di chi glielo succhi (se maschio femmina, bello brutto) !!!!

Però c'è pieno!!!! Ma io non riesco neanche a capire chi lo va a succhiare (maschio o femmina che sia)!!!!!! ma come si fa???

Commenta
Reaction score
248
A volte non puoi fare a meno di star lì e guardarli correre in dark room appena vedono dal corridoio la porta dello stanzino chiusa e lo infilano così, alla cazzo proprio.
Episodio di lunedì pre cena 😂
Io mi faccio un giro in dark tanto per passare il tempo (qualche volta regala belle situazioni, sia mai)
Entra un singolo come un razzo impazzito e si appiccica al muro.
Dopo 5 o 6 minuti “lo sai vero che è un uomo sui 50?”
“Ma comeeee?” Estrazione rapida con tanto di smorfie.
“Eh banana, secondo te perché i buchi sono liberi? Magari la volevi pure figa e vergine vero?”

Io le chiamo esperienze 😂

Commenta
Reaction score
165
Pensare che io sono selettivo anche con le donne. Magari arrivo primo o intuisco per primo possibili situazioni ma le lei o sono troppo mature/anziane o troppo lontane da ciò che mi piace e allora rinuncio

Commenta
Reaction score
682
A volte non puoi fare a meno di star lì e guardarli correre in dark room appena vedono dal corridoio la porta dello stanzino chiusa e lo infilano così, alla cazzo proprio.
Episodio di lunedì pre cena 😂
Io mi faccio un giro in dark tanto per passare il tempo (qualche volta regala belle situazioni, sia mai)
Entra un singolo come un razzo impazzito e si appiccica al muro.
Dopo 5 o 6 minuti “lo sai vero che è un uomo sui 50?”
“Ma comeeee?” Estrazione rapida con tanto di smorfie.
“Eh banana, secondo te perché i buchi sono liberi? Magari la volevi pure figa e vergine vero?”

Io le chiamo esperienze 😂
ma se il pirla non aveva notato la differenza, vuol dire che non vi è differenza.........potevi dirglielo alla fine:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
82
Perdonatemi la curiosità ma il sexy scrub di domenica dove lo fanno? Qualcuno ha visto qualcosa?

Commenta
Alto