Se mettono a 150, magari io ed altri educati non andiamo più, ma gli zingari ci vanno lo stesso.Zingari? basta alzare i prezzi e vedi che spariscono!!
Possibile che con la soluzione prezzi, alla fine rimangano solo gli zingari
Se mettono a 150, magari io ed altri educati non andiamo più, ma gli zingari ci vanno lo stesso.Zingari? basta alzare i prezzi e vedi che spariscono!!
ma basta fare come nei club seri: la selezione seria all'ingresso. anni fa quando ti iscrivevi ai club prive ti facevano leggere a voce alta il regolamento del club e ti chiedevano se lo avevi capito e lo accettavi. ma prima di tutto ri squadravano da capo a piedi e vedevano come eri vestito, barba capelli comportamento ecc ecc, ma i tempi sono cambiati e voglio fare i soldiSe mettono a 150, magari io ed altri educati non andiamo più, ma gli zingari ci vanno lo stesso.
Possibile che con la soluzione prezzi, alla fine rimangano solo gli zingari
Che i tempi sono cambiati ok ma se pensano di fare i soldi facendo entrare quei quattro scappati di casa sbagliano di grosso. Alla lunga se ne accorgerannoma basta fare come nei club seri: la selezione seria all'ingresso. anni fa quando ti iscrivevi ai club prive ti facevano leggere a voce alta il regolamento del club e ti chiedevano se lo avevi capito e lo accettavi. ma prima di tutto ri squadravano da capo a piedi e vedevano come eri vestito, barba capelli comportamento ecc ecc, ma i tempi sono cambiati e voglio fare i soldi
Beh allora facciamolo ancora più ampio il discorso a sto punto. Potrebbe essere pure un italiano in giacca e cravatta che ha la scabbia o qualche altra cosa. Riguardo appunto il gloryhole quella è la filosofia se non ti piace e non vuoi rischiare non metterlo proprio perché magari quello prima di te, l unico, aveva qualcosa. E potrebbe essere zingaro e non. Gli zingari danno fastidio perché insistenti e arroganti.... Oltre che come prima impressione non ispirano ne fiducia ne senso di puliziaFaccio solo una considerazione a riguardo del discorso Zingari, Io è già da un pò che ho smesso di frequentare il bolero anche per la presenza di questi Zingari (mi danno veramente fastidio alla vista) ma anche per la presenza di altri singoli Italiani che si metto alla posta dai Glory hole a altro. ma il problema credo non sia solo la frequentazione dei singoli. Secondo me se questi Zinìgari vanno in modo continuo e numerosi al Bolero vuol dire che trovano tante coppie che vanno con loro e anche i singoli appostati al Glory Hole tutta la notte se ci stanno vuol dire che trovano coppi che vanno li a ciucciarlo al primo che capita. Quindi secondo me il discorso deve essere un pò più ampio e coinvolgere tutte le persone che frequentano il locale. E a me sinceramente di andare con una coppia che poco prima è andata con il primo zingaro che ha trovato nel corridoio e con il primo uccello dentro un glory hole non mi va! Ma se ci vanno tanti singoli vuol dire che ci sono tante copie che vanno li per quello!
E perché nel regolamento del club c'è scritto che bisogna essere vestiti in modo decente ed essere curati, e poi entrano questi in massa, conciati in modo osceno.Beh allora facciamolo ancora più ampio il discorso a sto punto. Potrebbe essere pure un italiano in giacca e cravatta che ha la scabbia o qualche altra cosa. Riguardo appunto il gloryhole quella è la filosofia se non ti piace e non vuoi rischiare non metterlo proprio perché magari quello prima di te, l unico, aveva qualcosa. E potrebbe essere zingaro e non. Gli zingari danno fastidio perché insistenti e arroganti.... Oltre che come prima impressione non ispirano ne fiducia ne senso di pulizia
Concordo con quanto scritto da voi, il senso del mio discorso è questo!!!Noi quando andiamo francamente certi personaggi li schifiamo che siano italiani o di zingonia. Stessa cosa quelle coppie che vengono a fare mercato urlando e schiamazzando mentre sei li che stai facendo cose e cerchi l'atmosfera. Motivo per cui ultimamente siamo stati all'angolo dove l'ambiente è sicuramente quello di un club prive non di un macello bovino
Ma lo so, è vero. E concordo con teE perché nel regolamento del club c'è scritto che bisogna essere vestiti in modo decente ed essere curati, e poi entrano questi in massa, conciati in modo osceno.
Sono d’accordo solo in parte con te.Faccio solo una considerazione a riguardo del discorso Zingari, Io è già da un pò che ho smesso di frequentare il bolero anche per la presenza di questi Zingari (mi danno veramente fastidio alla vista) ma anche per la presenza di altri singoli Italiani che si metto alla posta dai Glory hole a altro. ma il problema credo non sia solo la frequentazione dei singoli. Secondo me se questi Zinìgari vanno in modo continuo e numerosi al Bolero vuol dire che trovano tante coppie che vanno con loro e anche i singoli appostati al Glory Hole tutta la notte se ci stanno vuol dire che trovano coppi che vanno li a ciucciarlo al primo che capita. Quindi secondo me il discorso deve essere un pò più ampio e coinvolgere tutte le persone che frequentano il locale. E a me sinceramente di andare con una coppia che poco prima è andata con il primo zingaro che ha trovato nel corridoio e con il primo uccello dentro un glory hole non mi va! Ma se ci vanno tanti singoli vuol dire che ci sono tante copie che vanno li per quello!
Mah, dai non credo sia una situazione così 😅Come diceva Andreotti "a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca", se gli zingari ci vanno e non vengono cacciati fuori (porcozzio c'è pure un buttafuori!) a me viene il sospetto che qualcuno della gestione abbia interessi con loro: partner occulto, prestiti, mazzette o semplicemente qualcuno ha una relazione con uno/a di loro.
Perchè non ci sono solo singoli ma ho visto anche una coppia che gira e gioca anche con i singoli. Tutta questa zingaraglia in un anno non è normale e mi fa pensare che non sia una coincidenza.
Dispiace fare il grillo parlante ma ogni gestione decide i propri obbiettivi primari e se le necessità di cassa superino per loro l'immagine che del club si riceve e riporta. Altri club non accetterebbero mai le indecenze qui descritte. Se mi è concesso dirlo, noi riceviamo a volte lamentele per motivi assolutamente futili e se la nostra clientela si trovasse in serate come quelle da voi ripetutamente descritte, ci trovereste a penzolare appesi sotto il ponte dei Frati Neri con due mattoni per tasca.I club ormai pensano solo a fare cassa, le coppie qualche club le paga, a volte una prostituta con un coglione che si fa' scopare da 10 singoli, zingari o chinevoglia ecco come si rovina un club
Vero nel vostro club mi sono sempre divertito in coppia, selezione e via, purtroppo non sempre i club sono gestiti in maniera pulita. Soprattutto in Italia.Dispiace fare il grillo parlante ma ogni gestione decide i propri obbiettivi primari e se le necessità di cassa superino per loro l'immagine che del club si riceve e riporta. Altri club non accetterebbero mai le indecenze qui descritte. Se mi è concesso dirlo, noi riceviamo a volte lamentele per motivi assolutamente futili e se la nostra clientela si trovasse in serate come quelle da voi ripetutamente descritte, ci trovereste a penzolare appesi sotto il ponte dei Frati Neri con due mattoni per tasca.
Si ragazzi, il mio era un modo per iniziare a selezionare
Giovedì pomeriggio e sera..... Consigliate bolero o Nexus? Differenze?
Ah... Ok.Il giovedì al bolero in genere è la giornata bsex.