nei cl
nei club da pochi anni si vedono dei trentenni, molto spesso i più giovani erano dei quarantenni, adesso stanno cambiando pelle sia le spa e i club, poi il giro delle feste private è un romanzo che lo sento narrare da venti anni ma sono pochissimi quelli che riescono ad entrare nel giro, i requisiti sono molto molto altiCon l'aumento dei prezzi fai il contrario di selezionare il meglio: a partire proprio da zingari e personaggi dell'est, molti di questi personaggi che frequentano i club hanno i soldi e sono famosi per fare persino sfacciatamente offerte di denaro alle lei, visti in un caso coi miei occhi, la lei li ha respinti in malo modo, avevano tirato fuori un portafoglio pieno di banconote arancioni e verdi... la stessa cosa succede nei night, quando arrivano questi dell'est le ragazze vanno tutti da loro perchè sanno che hanno i portafogli pieni.
Se aumenti i prezzi ti ritrovi nel locale questi e gli anziani col portafoglio gonfio: ma in un club che funziona le lei vogliono soprattutto singoli giovani e ben messi, ovvero il contrario di questa gente qua, ma un giovane e ben messo non tirerebbe mai fuori cifre troppo alte, riuscendo a infilarsi nel giro delle feste private che costano meno di un club.
La selezione la si fa buttando fuori chi si comporta male o si presenta male. Per il resto ci pensa la selezione naturale, dopo 3-4 volte che non giochi non ci torni a spendere i soldi (ecco, con un ricco la selezione naturale funzionerebbe meno, perchè quei 120€ buttati non gli peserebbero).