Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
547
"Fuoco e Fiamma" è la coppia PR del Bolero..
La serata di riapertura di stagione classica con cena, disco e prive.. ed eventualmente SPA nel pomeriggio.

Commenta
Reaction score
193
Bolero tanti esibizionisti, se volete guardare va benissimo, volete assistere a dei contest tipo miss maglietta bagnata va bene, altrimenti iscrivetevi su dei siti di scambisti seri e andate a qualche party con coppie, a quelli si che ci si diverte. 😂😂😂

Commenta
Reaction score
575
Ho visto sul sito che hanno rinviato l apertura al primo settembre dicendo "rimandiamo per farci ancora più belli per voi".
Qualcuno è a conoscenza dei lavori di restyling fatti? qualche anticipazione?

Commenta
Reaction score
555
Ho visto sul sito che hanno rinviato l apertura al primo settembre dicendo "rimandiamo per farci ancora più belli per voi".
Qualcuno è a conoscenza dei lavori di restyling fatti? qualche anticipazione?

Credo che in realtà abbiano rimandato perchè nei 2 club limitrofi questo weekend ci sono due eventi che fanno man bassa di partecipanti, in fondo è ancora caldo

Commenta
Reaction score
575
Può essere che abbiano rimandato per la concorrenza di CN ed Angolo, ma l'Angolo dista almeno 70km, non è proprio adiacente e il CN va bene per la tintarella, ma forse alla sera si sta meglio all'interno con aria condizionata che in un parco pieno di zanzare con 35 gradi, poi se è vero, come si dice qui, che i privè non hanno nemmeno l'aria condizionata, beh direi meglio il Bolero tutta la vita.

Commenta
Reaction score
165
Ciao a tutti, qualcuno è stato alla riapertura nel weekend o in generale, per esperienze passate, c'è già un buon movimento o bisogna attendere ancora qualche settimana e la fine dell'estate?

Commenta
Alto