Si. Non fanno serate black dedicate, ma qualche volta il sabato sera li abbiamo visti con mia moglie, e ci abbiamo anche giocatoIl Bolero organizza eventi black? è frequentato anche da persone di colore?
Noi volevamo venirci il venerdì successivo alla riapertura; tu dici che è meglio il sabato?Si. Non fanno serate black dedicate, ma qualche volta il sabato sera li abbiamo visti con mia moglie, e ci abbiamo anche giocato
Secondo me si....Noi volevamo venirci il venerdì successivo alla riapertura; tu dici che è meglio il sabato?
Che tipo di serata a tema è questo " fuoco e fiamma"?? Orientata s che genere?sabato 9 sett c'è fuoco e fiamma come serata
😂 allora son serate che non son adatte a noi. Grazie @ventiseip per la spiegazione👌Serate Fuoco e Fiamma tantissimo esibizionismo, pochissimo trombo. Utilissime per rifarsi gli occhi e gonfiarsi la patta dei pantaloni.
Ho visto sul sito che hanno rinviato l apertura al primo settembre dicendo "rimandiamo per farci ancora più belli per voi".
Qualcuno è a conoscenza dei lavori di restyling fatti? qualche anticipazione?
quali sono i due club limitrofi? il C.N. e ?Credo che in realtà abbiano rimandato perchè nei 2 club limitrofi questo weekend ci sono due eventi che fanno man bassa di partecipanti, in fondo è ancora caldo