Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
743
A c'è una sala apposta ok!!
Invece se si volesse un singolo? Voglio dire....
Sperimentare per poi capire cosa di più si desidera... Perché tutto incuriosisce MOLTO ma poi sicuramente qualcosa piacerà di più dell'altra....
Basta anche qualche scambio di sguardi, se il singolo è un po' sveglio capisce subito se è interesse della coppia

Commenta
Reaction score
743
Una donna (o coppia) deve rispettare una sola regola, fare quello che gli pare! :D
Esatto, le regole comportamentali dovrebbero essere per tutti ma i rapporti di forza sono troppo sbilanciati e quindi un singolo se vuole avere un minimo di successo deve sapere come muovwersi e comportarsi. Da coppia/donna sentiti libera di fare quello che vuoi, non sbaglierai mai.
Non sono per niente d'accordo, puoi anche essere bellissima (coppia o donna che sia) ma se sei maleducata, ignorante e non hai rispetto per gli altri credendo di poter fare quello che vuoi, per me puoi andare a cagare... poi ci sono i mdf che si zerbinano a qualsiasi cosa... ma non credo proprio sia una regola universale

Commenta
Reaction score
768
Non sono per niente d'accordo, puoi anche essere bellissima (coppia o donna che sia) ma se sei maleducata, ignorante e non hai rispetto per gli altri credendo di poter fare quello che vuoi, per me puoi andare a cagare... poi ci sono i mdf che si zerbinano a qualsiasi cosa... ma non credo proprio sia una regola universale
Non devi per forza essere d'accordo e non sto neanche dicendo che mi piace sia così, però nella mia risposta escludevo la cafonaggine a prescindere.
E' innegabile che un comportamento "bizzarro" o goffo da parte di una coppia o di una singola inesperta è molto più tellorato che se lo facesse un singolo. Quindi torno a quello che ho risposto a chi ha posto il quesito, al contrario di un singolo che voglia portare a casa un risultato, secondo me non c'è bisogno di conoscere più di tanto regole e bon ton del privè per poter passare una serata piacevole. Andate e fate quello che vi sentite di fare.

Commenta
Reaction score
3
Non devi per forza essere d'accordo e non sto neanche dicendo che mi piace sia così, però nella mia risposta escludevo la cafonaggine a prescindere.
E' innegabile che un comportamento "bizzarro" o goffo da parte di una coppia o di una singola inesperta è molto più tellorato che se lo facesse un singolo. Quindi torno a quello che ho risposto a chi ha posto il quesito, al contrario di un singolo che voglia portare a casa un risultato, secondo me non c'è bisogno di conoscere più di tanto regole e bon ton del privè per poter passare una serata piacevole. Andate e fate quello che vi sentite di fare.
Si si ma non è la "cafonaggine" che mi preoccupa, quella è abbastanza messa in conto, basta saper dire no immagino... Piuttosto come lo definisci tu l'atteggiamento "goffo" ma io lo definirei più inesperto ...di chi per la prima volta si approccia a questo mondo....

Commenta
Reaction score
768
Si si ma non è la "cafonaggine" che mi preoccupa, quella è abbastanza messa in conto, basta saper dire no immagino... Piuttosto come lo definisci tu l'atteggiamento "goffo" ma io lo definirei più inesperto ...di chi per la prima volta si approccia a questo mondo....
Basta dire di no educatamente se il singolo è educato o un po' più fermamente se il singolo è insistente (se il singolo è testa di cazzo invece va segnalato in direzione). In genene un NO GRAZIE verbale o anche un segno di stop fatto con la mano sono sufficienti.
Per quanto riguarda l'atteggiamento "goffo" la mia opinione personale è che ci sta e io lo preferisco mille volte alla coppia scafata che va col pilota automatico. Prendetevi il vostro tempo per fare un giro di perlustrazione e guardate cosa succede prima di "entrare in azione" se no una serata di solo ambientamento senza dover per forza concludere non è di certo buttata via.
Se giocate con i singoli sappiate che può capitare che qualcuno allunghi la mano senza chiedere permesso. Prima di panicare e gridare alla molestia cercate di capire la situazione perchè è cosa abbastanza comune e se fatta con criterio, anche ben accettata. Vige cmq la stessa regola, se non piace basta dire NO.
Se giocate con le coppie anche. A volte nel buio dei privè una comunicazione non verbale è normale e intrigante, quindi se vedete una coppia che gioca a pochi centimetri da voi potrebbe essere aperta ed interessate ad allargare il gioco. Una carezza leggera da parte tua per tastare il terreno non è considerata maleducazione e potrebbe portare ad un gioco allargato tra le due lei o a 4. A quel punto di può dire verbalmente cosa piace a voi o cosa cercate (e magari anche ammettere la vostra inesperienza, che non è un difetto).
Cose da non fare invece è entrare nell'area privè parlando ad alta voce o sghignazzando. E' la cosa più fastidiosa del mondo e ultimamente pare molto in voga tra le coppie giovanissime....
Poi basta...bidet, mutandine pulite e buon divertimento! ;)

Commenta
Reaction score
633
Chi sa qualcosa della regina nera, che organizza eventi al Bolero?? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
3
Quella del sabato è firmata fuoco e fiamma, mentre quella del 31 Anima Nera in collaborazione con fuoco e fiamma....
"Il nostro è un party fetish fatto apposta per portare la vostra creatività all’ estremo, quindi ognuno deve essere all’altezza perchè la festa sia al top anche per rispetto verso tutti i nostri amici che si impegnano mesi per una notte."

Quindi è questione di abbigliamento??

Commenta
Reaction score
321
Perché come prima volta non contattate una coppia esperta e fate una cosa privata in 4? Può servire per rompere il ghiaccio e vi darebbero dei consigli su come comportarvi

Commenta
Reaction score
321
Quella del sabato è firmata fuoco e fiamma, mentre quella del 31 Anima Nera in collaborazione con fuoco e fiamma....
"Il nostro è un party fetish fatto apposta per portare la vostra creatività all’ estremo, quindi ognuno deve essere all’altezza perchè la festa sia al top anche per rispetto verso tutti i nostri amici che si impegnano mesi per una notte."

Non solo, ma anche di contenuti di ciò che avviene nel corso della serata

Commenta
Reaction score
101
Io è da Gennaio che non salto in Regina Nera e devo dire che è un evento sì bdsm, però nel privè di sopra si gioca come sempre, con sicuramente meno scambismo proporzionato alla gente che entra nel locale.

Riguardo l’abbigliamento nelle serate R.N. ti puoi vestire come ti pare che nessuno si farà problemi. Io ci sono andato le prime volte vestito elegante (classica camicia e scarpe eleganti), le ultime volte invece con harness vari. Basta che rispetti i requisiti che sono “elegante” oppure “tema bdsm”.

Invece sabato questo sarà una serata “normale” ma a tema halloween, quindi con requisiti sull’abbigliamento che sono “elegante” oppure “a tema halloween”.

P.s. Non fatevi particolari problemi sul tema della serata. Andateci quando vi ispira perché alla fine ogni serata è a sè e dipende tutto dall’opportunità che si crea con l’altra persona/coppie di gioco.
Andateci di testa vostra e vi divertirete sicuramente 😘

Commenta
Reaction score
547

Non è solo questione di abbigliamento perché se a uno non piace vedere o praticare le pratiche BDSM, a mio avviso è inutile che si affaccia in quella sera…
Poi comunque ci può stare andare anche per curiosità una volta e capire se è interessato o meno

Commenta
Alto