Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
638
Non è solo questione di abbigliamento perché se a uno non piace vedere o praticare le pratiche BDSM, a mio avviso è inutile che si affaccia in quella sera…
Poi comunque ci può stare andare anche per curiosità una volta e capire se è interessato o meno
Ho visto una scena fetish o BDSM, non so se sia stessa cosa, in un altro locale simile, non faccio il nome. Gente vestita in pelle nera. Una ragazza un po’ formosa seminuda, che veniva sculacciata forte da un uomo, ed una ragazza con una specie di cucchiaio in legno, che faceva la stessa cosa. Sembrava che la ragazza godesse. Ecco se questo è il genere non mi piace proprio . In queste serate mi dicono tanto fetish e poco sesso

Commenta
Reaction score
578
A c'è una sala apposta ok!!
Invece se si volesse un singolo? Voglio dire....
Sperimentare per poi capire cosa di più si desidera... Perché tutto incuriosisce MOLTO ma poi sicuramente qualcosa piacerà di più dell'altra....
Credo che la prima volta per una coppia che non è mai andata, il meglio sarebbe di attesa, di conoscenza, diciamo un sopralluogo per capire come funziona l'ambiente ed anche per conoscere il locale, magari ti piace di più farlo su una cavallina che in una stanza chiusa,magari in una stanza con glory hole piuttosto che sui divani della sala cinema, poi quel che viene viene, magari vi piazzate al bar e qualcuno vi approccia sicuro e vi accompagna nei posti giusti. Drink da 5 a 10 euro, puoi scegliere.

Commenta
Reaction score
101
Buon giorno, ieri sono stato sia il pomeriggio che la sera, allora partiamo dal pomeriggio: rispetto a quello che mi aspettavo è stato di gran lunga sopra le mie aspettative, io sono sempre stato il lunedì o il martedì pomeriggio, convinto fossero i migliori, invece ieri era pieno di coppie, anche giovani..... Più coppie che singoli che hanno giocato parecchio sia in spa che in prive ', un paio di coppie anche nel cinema..... Poi cena, pieno anche a cena ed alla sera era aperta sia la spa che la festa trans trav....deve piacere il genere c'è ne saranno stati una ventina fra trans e trav, dove sponpinavano a manetta i singoli, specie in dark room, cmq Qualche coppia c'era anche alla sera, e devo dire che essendo una serata principalmente trans e trav, al singolo che interessano le coppie si diverte molto anche in questa serata, anzi forse anche di più perché le coppie sono poche e poco gettonate dai singoli ed il singolo che va per le coppie se le può scopare tutte.... Almeno io sono uscito alle 23 sfinito..... Olaaa

Commenta
Reaction score
21
Buon giorno, ieri sono stato sia il pomeriggio che la sera, allora partiamo dal pomeriggio: rispetto a quello che mi aspettavo è stato di gran lunga sopra le mie aspettative, io sono sempre stato il lunedì o il martedì pomeriggio, convinto fossero i migliori, invece ieri era pieno di coppie, anche giovani..... Più coppie che singoli che hanno giocato parecchio sia in spa che in prive ', un paio di coppie anche nel cinema..... Poi cena, pieno anche a cena ed alla sera era aperta sia la spa che la festa trans trav....deve piacere il genere c'è ne saranno stati una ventina fra trans e trav, dove sponpinavano a manetta i singoli, specie in dark room, cmq Qualche coppia c'era anche alla sera, e devo dire che essendo una serata principalmente trans e trav, al singolo che interessano le coppie si diverte molto anche in questa serata, anzi forse anche di più perché le coppie sono poche e poco gettonate dai singoli ed il singolo che va per le coppie se le può scopare tutte.... Almeno io sono uscito alle 23 sfinito..... Olaaa
Ieri ero anch'io al bolero...sono entrato per le 21,30 per cui non posso dire nulla sul pomeriggio...questa la mia esperienza della serata...zero e dico zero trans...qualche trav devo dire imbarazzanti...forse 8/10 coppie di cui almeno 3 con donne giovani e molto belle...ovviamente con la colonna di singoli alle calcagna...il resto delle coppie no comment...le belle hanno veramente interagito molto poco..si facevano vedere mentre scopavano..non so cosa succedeva nella dark..probabilmente colpa mia che mi smonto quando vedo i codazzi di singoli (devo dire molto corretti e non eccessivamente invadenti)..tutto qua..felice per il "collega " uscito soddisfatto..sicuramente più esperto e meno pollo di me

Commenta
Reaction score
101
Ah dimenticavo.... Niente ragazzini.... O gruppi di ragazzi maleducati, cosa che si parla spesso in questa discussione, forse questo fenomeno dei ragazzi maleducati che girano in gruppo con atteggiamenti poco eleganti è una cosa che riguarda il fine settimana....

Commenta
Reaction score
799
Uno dice una ventina di trav/trans di sera, l'altro zero e dice zero, sempre di sera.... ma eravate nello stesso locale ?
Credo che @tommysss3 abbia incluso nel conteggio trav e trans mentre @merlino69 abbia specificato che in quel numero si trovavano solo TRAV(estiti). Zero TRANS(sessuali). E non lo stento a credere perchè veri trans in queste serate sono mosche bianche.

Commenta
Reaction score
799
Ah OK scusate mi ero perso il passaggio, certo che per distinguerli siete proprio bravi...
La differenza sta nel fatto che una trans è in terapia ormonale. Poi è indicativo il fatto che abbia un po' di seno (spesso ha fatto una mastoplastica ma ci sono casi anche ti trans che le è cresciuto il seno naturalmente - vedi Eva Robins). In genere non ha barba o peli sul petto, sempre dovuto a cure ormonali o a epilazione laser.
Il travone invece è un uomo che si traveste da donna occasionalmente, ergo muscolatura prettamente maschile, ombra della barba da rasatura pelo del petto da ceretta o lametta.
La differenza tra i due la si sente anche a...naso.

Commenta
Reaction score
81
La differenza sta nel fatto che una trans è in terapia ormonale. Poi è indicativo il fatto che abbia un po' di seno (spesso ha fatto una mastoplastica ma ci sono casi anche ti trans che le è cresciuto il seno naturalmente - vedi Eva Robins). In genere non ha barba o peli sul petto, sempre dovuto a cure ormonali o a epilazione laser.
Il travone invece è un uomo che si traveste da donna occasionalmente, ergo muscolatura prettamente maschile, ombra della barba da rasatura pelo del petto da ceretta o lametta.
La differenza tra i due la si sente anche a...naso.
Grazie per la puntuale disquisizione 😂

Commenta
Reaction score
787
Scusate ma non sono così cretino.... quelle sono maschere di carnevale... il quadro che mi avete dipinto è aberrante finanche grottesco...
Prima cosa, per me un TRANS è, vedi definizione del dizionario, una persona che ha cambiato sesso a seguito di un intervento chirurgico, altrimenti rimane un TRAV...
Eva Robins NON è un TRANS, come definito da Tatooboo e non lo è mai stata/o, visto che trattasi di uomo anatomicamente completo... ma lei/lui è un caso a parte ed è più correttamente definibile come un ermafrodito.
Ho visto TRAV (uomini) con sembianze di bellissime ragazze o donne, con tanto di seno ben rifatto, nessuna parrucca, nè tanto meno barbetta o residuo di rasatura o pelazzi sulle gambe o sul petto e voce quasi (sottolineo quasi) femminile... ma rimanevano uomini... Ecco quando dico come fate a riconoscerli... perchè a meno tu non ci hai a che fare, solamente con uno sguardo sono difficilmente scriminabili e fra un Trav di questi e un Trans, la differenza è solo quella anatomica... esattamente come Eva Robins.
Comunque siamo OT e chiudo qui.

Commenta
Reaction score
71
Scusate ma non sono così cretino.... quelle sono maschere di carnevale... il quadro che mi avete dipinto è aberrante finanche grottesco...
Prima cosa, per me un TRANS è, vedi definizione del dizionario, una persona che ha cambiato sesso a seguito di un intervento chirurgico, altrimenti rimane un TRAV...
Eva Robins NON è un TRANS, come definito da Tatooboo e non lo è mai stata/o, visto che trattasi di uomo anatomicamente completo... ma lei/lui è un caso a parte ed è più correttamente definibile come un ermafrodito.
Ho visto TRAV (uomini) con sembianze di bellissime ragazze o donne, con tanto di seno ben rifatto, nessuna parrucca, nè tanto meno barbetta o residuo di rasatura o pelazzi sulle gambe o sul petto e voce quasi (sottolineo quasi) femminile... ma rimanevano uomini... Ecco quando dico come fate a riconoscerli... perchè a meno tu non ci hai a che fare, solamente con uno sguardo sono difficilmente scriminabili e fra un Trav di questi e un Trans, la differenza è solo quella anatomica... esattamente come Eva Robins.
Anche se è già stato detto, un trav è un uomo che si sente uomo, al quale piace TRAVerstirsi da donna, e non ha cambiamenti fisiologici.
Quelli che dici tu, infatti sono trans. Un trav non ha il seno rifatto, al massimo si imbottisce con qualcosa, per travestirsi.

Il trans è/era un uomo che si sente donna (o viceversa), ed ha anche in atto, oppure già fatto, cambiamenti estetici permanenti.

Commenta
Reaction score
799
Nessuno ha voluto darti del cretino, ma la tua precedente affermazione lasciava alquanto perplessi (perchè ci vuole veramente poco ad accorgersi della differenza...). Ma da questo ultimo post capisco la tua difficoltà, cioè che non conosci la differenza tra un/una trans e UN trav.
Ti ricordo che Vladimir Luxuria all'anagrafe è donna e ha ancora il pistolino. Uguale Eva Robins. Uguale qualche centinaia di migliaia di trans in giro per il mondo. Avere o no il pistolino non determina il pronome.
Inoltre più di qualche mi* giovane amic* (scusa se scrivo come un GenZ, in realtà stanno antipatici anche a me) ti redarguirebbe per l'uso del pronome errato e di vecchia scuola. Quindi un veloce recap:

UNA trans: uomo biologico in transazione ormonale o chirurgica per diventare DONNA
UN trans: donna biologica in transazione ormonale o chirurgica per diventare UOMO
TRAV/TRAVESTITO/TRAVESTA/TRAVONE: un uomo biologico che si definisce uomo e che si traveste da donna per XYZ motivi.

Commenta
Reaction score
787
Premetto che queste risorse umane non mi hanno mai interessato sul piano sessuale, per cui non mi sono neanche mai posto troppi problemi sul vero significato di queste attribuzioni. Comunque io mi rifacevo al dizionario che definisce transessuale chi transita nell'altro sesso con un intervento chirurgico, quindi anatomicamente. Eva Robins all'anagrafe è Roberto Coatti, Vladimiro Luxurio che effettivamente è tutt'ora uomo (si fa per dire) non lo so, ma dubito che all'anagrafe sia classificato/a donna. Comunque ho capito le vostre differenze e posso dire che la presenza dell'attributo maschile, almeno per quanto mi riguarda, è ancora uno STOP invalicabile....

Ultima modifica:
Commenta
Alto