Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
71
Alla fine il mio "battesimo" in coppia è avvenuto (purtroppo) di venerdì: serata molto moscia, già si intuiva dai posti disponibili nel parcheggio, ma dopo un'ora e mezza di auto e settimane di programmazione, non potevamo non provare a entrare.
Piu' o meno una decina di coppie dentro (tutti i tipi, di interessanti pochissime, noi 2 tra i piu' giovani): c'è stato qualche incontro a 4 visibile in alcune stanze, noi eravamo alla prima esperienza in due ma siamo riusciti cmq a stuzzicarci un po ' con un'altra coppia nella zona privè.
Situazione singoli: ieri sera anche loro poco movimento, qualcosa nel corridoio della zona sopra con una che lavorava di bocca con un po' di singoli nel corridoio...
Conclusione: anche se quasi deserto, esperienza prive coppie in questo locale è veramente bellissima... prob bisogna puntare a seratee più sponsorizzate (e come giorno della settimana confermo quanto hanno scritto altri utenti sopra, meglio sabato di venerdì).
Andrà meglio la prossima ;)
In alta stagione, per quanto mi riguarda, il venerdì è il giorno migliore. Il sabato è veramente un macello, fra singoli maleducati ed inadatti.
Poi, chiaramente, ci sono le giornate che possono essere un'eccezione.

Commenta
Reaction score
101
In alta stagione, per quanto mi riguarda, il venerdì è il giorno migliore. Il sabato è veramente un macello, fra singoli maleducati ed inadatti.
Concordo a pieno. Il venerdì c’è sicuramente meno gente del sabato, però ormai direi che si sappia che “la quantità non sempre fa qualità o certezza di giocare”. Io da singolo andai una volta di venerdì e, nonostante la serata molto più smorta del sabato, ho avuto diverse occasioni molto intriganti.
Soprattutto l’atmosfera è più da club privè e meno da “mercato del pesce”, dove il sabato invece incontri molte coppie e singoli che non sanno come comportarsi in quei posti.

Commenta
Reaction score
31
Concettualmente i vostri due ragionamenti ci stanno (smooth26 e Sonoio01), probabilmente la mia "delusione" è dovuta alla combo venerdì sera + bassa stagione; inoltre il mio unico confronto è con un'altra serata: circa uno anno fa, super sponsorizzata fuoco e fiamma etc che aveva fatto tipo il sold out, quella veramente da macello.... se fossi stato in coppia lì forse lei si sarebbe spaventata per la troppa confusione ecco....

In generale però, visto che in questo tipo di locali è un discorso di "probabilità", si potrebbe anche pensare che:
se ci sono piu' persone, potrebbero esserci più coppie,
se ci sono più coppie, potrebbero essere più coppie giovani/fighe/intriganti,
se ci sono più coppie giovani/fighe/intriganti, potrebbe esserci più possibilità che con qualcuna ci possa essere aggancio/gioco.

Ma alla fine, resto del parere che “Nessuna pianificazione, per quanto attenta, potrà mai sostituire una bella botta di culo.”
Cit. :-p:-p

Commenta
Reaction score
101
“Nessuna pianificazione, per quanto attenta, potrà mai sostituire una bella botta di culo.”
Direi che purtroppo questo sia uno dei fattori più influenti 😂
Metti anche solo la sfiga di essere in un punto del “labirinto” del privè quando magari la coppia che sta selezionando per giocare è dalla parte opposta 🥲

Commenta
Reaction score
3
Ciao, qualcuno può darmi qualche info tecnica?! Siamo in coppia la prima volta, vorremmo andare ad Halloween....
Che tipo di privè ci sono? Che "giochi"? ....
E oltre al tesseramento e l'ingresso, le consumazioni quanto costano??

Grazieee

Commenta
Reaction score
3
Concordo a pieno. Il venerdì c’è sicuramente meno gente del sabato, però ormai direi che si sappia che “la quantità non sempre fa qualità o certezza di giocare”. Io da singolo andai una volta di venerdì e, nonostante la serata molto più smorta del sabato, ho avuto diverse occasioni molto intriganti.
Soprattutto l’atmosfera è più da club privè e meno da “mercato del pesce”, dove il sabato invece incontri molte coppie e singoli che non sanno come comportarsi in quei posti.
Ecco approposito di questo 😂 come si comportano quelli che "non sanno come comportarsi in quei posti"?? ....e soprattutto come dovrebbero invece comportarsi??? .... Lo chiedo da donna di coppia che vorrebbe fare la prima esperienza 😜

Commenta
Reaction score
633
Ecco approposito di questo 😂 come si comportano quelli che "non sanno come comportarsi in quei posti"?? ....e soprattutto come dovrebbero invece comportarsi??? .... Lo chiedo da donna di coppia che vorrebbe fare la prima esperienza 😜
Parlo da singolo. Io non sono invadente, ma sono stato in parecchi club prive/Spa naturiste. Visto pochissime volte singoli invadenti. Basta fare un cenno che si allontanano.. senz’altro ci sono singoli che si propongono, basta scegliere con chi si vuole andare, e magari prima mettere in chiaro le cose. Visto però di tutto. Coppie che fanno sesso, poi lasciano la porta aperta apposta, in modo che entrino singoli, e la Lei di coppia fa lavori di bocca con chi si propone. Oppure Coppie che mentre fanno sesso, la Lei di coppia tramite i glory hole fa anche lì stessa cosa. Viste coppie che scelgono al momento il singolo, lo prendono e se lo portano nella stanza.. bisogna mettere in preventivo che in questi posti vi sono singoli invadenti, bisogna vedere però cosa si intende. Comunque le coppie in questo caso, non devono stizzirsi, arrabbiarsi, devono accettare ciò. Ripeto quelli insistenti si respingono. Ma niente da merivagliarsi in questi posti. Altrimenti si fa a meno di frequentarli

Commenta
Reaction score
3
Parlo da singolo. Io non sono invadente, ma sono stato in parecchi club prive/Spa naturiste. Visto pochissime volte singoli invadenti. Basta fare un cenno che si allontanano.. senz’altro ci sono singoli che si propongono, basta scegliere con chi si vuole andare, e magari prima mettere in chiaro le cose. Visto però di tutto. Coppie che fanno sesso, poi lasciano la porta aperta apposta, in modo che entrino singoli, e la Lei di coppia fa lavori di bocca con chi si propone. Oppure Coppie che mentre fanno sesso, la Lei di coppia tramite i glory hole fa anche lì stessa cosa. Viste coppie che scelgono al momento il singolo, lo prendono e se lo portano nella stanza.. bisogna mettere in preventivo che in questi posti vi sono singoli invadenti, bisogna vedere però cosa si intende. Comunque le coppie in questo caso, non devono stizzirsi, arrabbiarsi, devono accettare ciò. Ripeto quelli insistenti si respingono. Ma niente da merivagliarsi in questi posti. Altrimenti si fa a meno di frequentarli
Certo ovviamente è tutto messo in conto, volevo capìre se accettare o rifiutare è una cosa "semplice" oppure sono tanto insistenti....
Mi sai dire anche quanto costano i drink??? Thanks

Commenta
Reaction score
547
Ma la prima esperienza con singoli o coppie?
Se fosse con coppie vi rinchiudete dentro la sala coppie e avete risolto ogni problema :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Ma la prima esperienza con singoli o coppie?
Se fosse con coppie vi rinchiudete dentro la sala coppie e avete risolto ogni problema :rofl:
A c'è una sala apposta ok!!
Invece se si volesse un singolo? Voglio dire....
Sperimentare per poi capire cosa di più si desidera... Perché tutto incuriosisce MOLTO ma poi sicuramente qualcosa piacerà di più dell'altra....

Commenta
Reaction score
101
Sperimentare per poi capire cosa di più si desidera... Perché tutto incuriosisce MOLTO ma poi sicuramente qualcosa piacerà di più dell'altra....
Sabato ci andrò anche io in coppia 😁
Comunque per quanto riguarda giocare con le coppie basta andare su nel privè in area coppie, poi con calma decidete voi. Comunque coppie con coppie la scelta è più “difficile” perché a voi 2 devono piacere altre 2 persone, e viceversa.

Per quanto riguarda i singoli invece li trovate su in giro per tutto il privè (esclusa area coppie, ovviamente). Con loro basta “scegliere” con chi giocare e portarlo in uno degli stanzini. Poi non fatevi grossi problemi, i cafoni per fortuna sono una piccola parte poi, se qualcuno vi infastidisce basta farglielo capire.

Comunque non preoccupatevi e giocate come volete e con chi più vi piace! 😘

Commenta
Reaction score
21
ciao a tutti...un quesito...il giovedì sera da chi è frequentato il locale? vorrei provarci da singolo...non mi interessano i trav ma i trans...ci sono anche coppie? dovendo fare 90 km per andare non vorrei sbagliare serata....ringrazio in anticipo chi può darmi indicazioni ben sapendo che ogni serata fa storia a parte

Commenta
Reaction score
321
Fate finta di essere in un locale "normale" e di volere agganciare qualcuno. Alla fine è la stessa cosa ... E poi recensite!

Commenta
Reaction score
768
Una donna (o coppia) deve rispettare una sola regola, fare quello che gli pare! :D
Esatto, le regole comportamentali dovrebbero essere per tutti ma i rapporti di forza sono troppo sbilanciati e quindi un singolo se vuole avere un minimo di successo deve sapere come muovwersi e comportarsi. Da coppia/donna sentiti libera di fare quello che vuoi, non sbaglierai mai.

Commenta
Alto