Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
31
Grazie, proverò a convincere lei sul sabato, ma per questioni organizzative prob ci saremo questo venerdì...
"piuttost che nient, megl piuttost" :D

Commenta
Reaction score
165
Sono tornato da singolo di venerdì. Anche in base a racconti di amici e alla mia esperienza il venerdì male male in questo inizio di stagione autunnale se così possiamo chiamarla viste le temperature. Gettonatissima da quel che ho capito la dark room coppie, non so se abbiano fatto lavori anche in quella zona ma almeno 2-3 venerdì è stata piena tutta sera da quel che mi è stato raccontato. Per quanto mi riguarda evitando le inguardabili/anziane ho rimediato molto poco, un lavoro di mano a mezzo da un buco da una ragazza straniera che non ho capito cosa facesse in stanza col compagno. Ad ogni modo non sono arrivato in fondo perché lei pensava di avere una pallina antistress in mano secondo me. Poi successivamente un bel pompino in dark da una milf ma anche questo interrotto quando è entrato qualche altro singolo con cui ad onor del vero mi devo complementare per essersi comunque avvicinati con massimo garbo e rispetto senza "inserirsi" ma la tizia a quel punto non ce la poteva fare.

Commenta
Reaction score
31
Grazie, proverò a convincere lei sul sabato, ma per questioni organizzative prob ci saremo questo venerdì...
"piuttost che nient, megl piuttost" :D
Alla fine il mio "battesimo" in coppia è avvenuto (purtroppo) di venerdì: serata molto moscia, già si intuiva dai posti disponibili nel parcheggio, ma dopo un'ora e mezza di auto e settimane di programmazione, non potevamo non provare a entrare.
Piu' o meno una decina di coppie dentro (tutti i tipi, di interessanti pochissime, noi 2 tra i piu' giovani): c'è stato qualche incontro a 4 visibile in alcune stanze, noi eravamo alla prima esperienza in due ma siamo riusciti cmq a stuzzicarci un po ' con un'altra coppia nella zona privè.
Situazione singoli: ieri sera anche loro poco movimento, qualcosa nel corridoio della zona sopra con una che lavorava di bocca con un po' di singoli nel corridoio...
Conclusione: anche se quasi deserto, esperienza prive coppie in questo locale è veramente bellissima... prob bisogna puntare a seratee più sponsorizzate (e come giorno della settimana confermo quanto hanno scritto altri utenti sopra, meglio sabato di venerdì).
Andrà meglio la prossima ;)

Commenta
Reaction score
743
la tua recensione ricalca quella di AldoBaglio, forse è il meteo ancora estivo che scoraggia... anche Clopin di domenica è rimasto deluso... Diciamo che dalla ripresa dopo le ferie estive, il Bolero balbetta un po' (anche se sento presenze un po' scarse anche al Le Chic, Elite e CN)

Commenta
Reaction score
682
la tua recensione ricalca quella di AldoBaglio, forse è il meteo ancora estivo che scoraggia... anche Clopin di domenica è rimasto deluso... Diciamo che dalla ripresa dopo le ferie estive, il Bolero balbetta un po' (anche se sento presenze un po' scarse anche al Le Chic, Elite e CN)
ma non so, il meteo è uguale anche al nexus ma sabato eravamo circa duecento persone a cena e il dopo cena è stata una bolgia incredibile nella vasca idromasaggio

Commenta
Reaction score
743
infatti, di quelli che conosco penso sia ormai l'unico che tiene botta a tal punto da risultare fin troppo affollato... perchè per il resto, fra quelli chiusi e quelli che deludono... boh... io dico il meteo ma non ci metto mica la mano sul fuoco...

Commenta
Reaction score
42
siamo stati al Bolero lunedi scorso causa impossibilità delle altre sere.. e siamo rimasti favorevolmente sorpresi, parcheggio pieno di auto, tante coppie, direi una ventina, e qualche singolo (pochi). Spa frequentatissima aufguss idem... coppie attive al prive, la zona coppie era chiusa, così come area cinema e bdsm, per cui restano tutte le camere esterne inclusa la camera buia, aperta a tutti...
dingoli a modo e non invadenti, coppie giovani-... sinceramente ci aspettavamo una serata molto scarsa, invece.. piacevolissima sorpresa..

Commenta
Reaction score
743
Hai descritto un'affluenza e una profondità di azione doppia rispetto agli ultimi due mercoledì descritti da alcuni singoli... che sia cambiato il giorno infrasettimanale preferito ?

Commenta
Reaction score
100
Ragazzi buonasera richiedo info riguardo il giovedì, giorno da me mai provato, forse l unico. Ci sono trans pomeriggio e sera o solo la sera ed il pomeriggio è spa normale come gli altri giorni, qualcuno c è stato? Ha qualche info utile? La prossima settimana potrei solo quel giorno, ma se è pessimo vado mercoledì, ciao e grazie antiicipatemente

Commenta
Reaction score
575
Io sono andato solo una volta, avevo tempo solo di giovedi. Se ti piacciono trav e trans puoi andare, ma li trovi solo di sera, o meglio, io sono andato di pomerigio ed uno che in dark room dispensava pompini a tutti c'era, in più qualche coppia, ma la sera, dopo cena, mentre uscivo perchè a me il genere non interessa, ne ho visti parecchi entrare.

Commenta
Reaction score
743
Beh visto che le ultime recensioni mercolediane non hanno entusiasmato, perché nn provare personalmente il giovedì, SPA come merco e forse le trans sono solo di contorno, se nn interessano, basta ignorarle, ciò vale per i singoli ma anche per le coppie... forse il rischio è prendere qualche abbaglio...per non dire altro

Commenta
Alto