Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
578
Buongiorno a tutti, sono un frequentatore infrasettimanale del club ma non ho mai provato il sabato o domenica pomeriggio, c’è del giro in genere ?
Grazie 🙏
Sabato sera è la serata più frequentata, con moltissima gente nelle serate Fuoco e Fiamma, pero sconsigliate da singolo, ok in coppia.
Domenica pomeriggio, molta spa, molto relax ma qualche possibilità in più da singolo.
Questo in base alla mia esperienza.

Commenta
Reaction score
70
Come da programma, oggi sono stato in coppia al Bolero.
Arrivo ore 14:30, uscita ore 17:40.
Arrivati si entra, e si fa la tessera perché non eravamo mai stati.
5 minuti sbrighiamo le pratiche poi andiamo negli spogliatoi a cambiarci.
La zona bar era deserta, la zona privè pure, nella zona sauna una decina di singoli, e 2 coppie abbastanza in la con gli anni. Parte male io penso.
Facciamo un po' di sauna poi bagno turco e piscina. Nel frattempo facciamo quattro chiacchiere con un singolo ( S. ) che poi rimedierà qualcosa dalla mia compagna in cambio di qualche spiegazione sul locale.
Verso le 4 dopo un passaggio nel privè, scendiamo e noto che sono arrivate alcune coppie che però giocavano tra loro, secondo me si conoscevano già. Noi torniamo a fare un altra sauna, dove poco dopo entra una coppia simpatica sui 45anni, con lei veramente una bella signora bionda, con i quali scambiamo qualche battuta scherzosa riguardo al corrimano assente in piscina.
Riassunto della serata: coppie che hanno giocato tra loro, con noi nessuna, ma forse anche per colpa nostra, visto che era la prima volta che andavamo dovevamo ambientarci;
Singoli per nulla invadenti e per nulla maleducati;
2 coppie hanno avuto rapporti nell'idro, e questo non dovrebbe accadere;
Zona sauna bella, io attrezzerei un po meglio l'area dove si lasciano ciabatte e asciugamani ( è facile scambiarli, e a me questo non piace);
Zona bar bella;
Zona privè secondo me troppo angusta, io la abbellirei con qualche ornamento ( statue, piante, mobili in stile liberty).

Commenta
Reaction score
35
Ciao a tutti..
Vi racconto in breve la mia domenica al bolero..
Arrivato intorno alle 17..
Considerate che è stata la mia prima volta al bolero in spa..
Spa abbastanza piena coppie di varie età alcune anche molto belle e abbastanza giovani..altre un po più datate...singoli almeno una decina singole credo un paio...l unico momento to bello è stato nel bagno turco a fare lo scrub alle donne presenti..per il resto privee e cinema deserti per tutta la serata...qualche coppia ha giocato ma solo fra di loro...
Per i singoli brutta giornata..
Peccato perché le altre volte che sono stato (in serale e recensite) sono sempre uscito confuso e felice..
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
86
Ciao! Grazie per la rece. Ma quando dici che eri stato in serale, ti riferivi alle domeniche? O ad altri giorni?

Ciao a tutti..
Vi racconto in breve la mia domenica al bolero..
Arrivato intorno alle 17..
Considerate che è stata la mia prima volta al bolero in spa..
Spa abbastanza piena coppie di varie età alcune anche molto belle e abbastanza giovani..altre un po più datate...singoli almeno una decina singole credo un paio...l unico momento to bello è stato nel bagno turco a fare lo scrub alle donne presenti..per il resto privee e cinema deserti per tutta la serata...qualche coppia ha giocato ma solo fra di loro...
Per i singoli brutta giornata..
Peccato perché le altre volte che sono stato (in serale e recensite) sono sempre uscito confuso e felice..
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
86
Ahahahah buona questa… comunque vedo lui con una ragazzina con cui fa coppia fissa e lei lì nel locale ma con sole finalità lucrative…

Commenta
Reaction score
165
Ieri sera son tornato, serata disastrosa per i singoli. Sala coppie intasata, fuori non ha giocato praticamente nessuno, ridicolo in percentuale anche il numero di coppie che si sono semplicemente aggirate per i corridoi.

Anche lo staff mi ha detto che dalla riapertura è vita durissima per i singoli.

Commenta
Reaction score
768
Ieri sera son tornato, serata disastrosa per i singoli. Sala coppie intasata, fuori non ha giocato praticamente nessuno, ridicolo in percentuale anche il numero di coppie che si sono semplicemente aggirate per i corridoi.

Anche lo staff mi ha detto che dalla riapertura è vita durissima per i singoli.
Chissà per quale motivo.......

Commenta
Reaction score
165
Ieri sera non ho visto certi impresentabili di altre occasioni però c'erano un paio di gruppetti di 3-4 ragazzi che si muovono in branco, la cosa più stupida che si possa fare. Ad ogni modo non capisco come mai i singoli siano sempre di più nonostante facciano sempre meno. Io non andavo da un paio di mesi circa di sera e mi sa non andrò più

Commenta
Reaction score
579
Ieri sera non ho visto certi impresentabili di altre occasioni però c'erano un paio di gruppetti di 3-4 ragazzi che si muovono in branco, la cosa più stupida che si possa fare. Ad ogni modo non capisco come mai i singoli siano sempre di più nonostante facciano sempre meno. Io non andavo da un paio di mesi circa di sera e mi sa non andrò più

In realtà i singoli in più o meno tutti i locali negli ultimi 3 anni erano mediamente calati parecchio, però ultimamente ho notato in alcune serate in diversi locali alcuni gruppi di ragazzi giovani, credo che sia il frutto della pubblicità che sta avendo questo mondo su canali come instagram, dove varie lei di coppia coi loro profili acchiappalike e acchiappa onlyfans raccontano delle loro avventure nei club, generando ovvia curiosità.

Commenta
Reaction score
212
In realtà i singoli in più o meno tutti i locali negli ultimi 3 anni erano mediamente calati parecchio, però ultimamente ho notato in alcune serate in diversi locali alcuni gruppi di ragazzi giovani, credo che sia il frutto della pubblicità che sta avendo questo mondo su canali come instagram, dove varie lei di coppia coi loro profili acchiappalike e acchiappa onlyfans raccontano delle loro avventure nei club, generando ovvia curiosità.
io invece la vedo in maniera un pò diversa i prezzi rispetto a anni fa sono piu abbordabili per i giovani se comunque vanno in discoteca quei soldi dell entrata li spendono comunque con il rischio di non combinare nulla almeno al club magari la milfona la rimorchiano

Commenta
Reaction score
799
Nel 1998, quando andai per la prima volta in un club, l'ingresso senza tessera era 140.000 lire. Il prezzo di una loft si aggirava intorno a 50.000. Il pieno alla macchina 60.000.
Nel 2002, subito dopo l'ingresso nell'euro, €120. Il prezzo di una loft si aggirava intorno ai 40 Euro, più o meno come il pieno alla macchina.
Ora, nel 2024, l'ingresso è in media €100, mentre il prezzo medio di una loft è 70 e il pieno alla macchina €120.

Vero che 20 anni fa l'economia andava meglio, ma in rapporto allo stipendio l'ingresso al club era una spesa "importante". Ora è al pari di una cena fuori...

Commenta
Reaction score
71
Nel 1998, quando andai per la prima volta in un club, l'ingresso senza tessera era 140.000 lire. Il prezzo di una loft si aggirava intorno a 50.000. Il pieno alla macchina 60.000.
Nel 2002, subito dopo l'ingresso nell'euro, €120. Il prezzo di una loft si aggirava intorno ai 40 Euro, più o meno come il pieno alla macchina.
Ora, nel 2024, l'ingresso è in media €100, mentre il prezzo medio di una loft è 70 e il pieno alla macchina €120.

Vero che 20 anni fa l'economia andava meglio, ma in rapporto allo stipendio l'ingresso al club era una spesa "importante". Ora è al pari di una cena fuori...
Alla faccia della cena, 100-120 euro :LOL:

Comunque è vero, andare in gruppetti è veramente tristissimo, e non porta quasi mai a nulla.

Commenta
Alto