Quindi com'è andata?😊Martedì pomeriggio vorrei andare con un'amica. Non sono molto convinto perché ho letto opinioni contrastanti. Vi farò sapere come è andata.
Quindi com'è andata?😊Martedì pomeriggio vorrei andare con un'amica. Non sono molto convinto perché ho letto opinioni contrastanti. Vi farò sapere come è andata.
Sabato sera è la serata più frequentata, con moltissima gente nelle serate Fuoco e Fiamma, pero sconsigliate da singolo, ok in coppia.Buongiorno a tutti, sono un frequentatore infrasettimanale del club ma non ho mai provato il sabato o domenica pomeriggio, c’è del giro in genere ?
Grazie 🙏
io non ho capito... ma se è già troppo angusta, dove la metti tutta quella roba... comunque vai al Certe Notti poi mi sai direZona privè secondo me troppo angusta, io la abbellirei con qualche ornamento ( statue, piante, mobili in stile liberty).
Ciao a tutti..
Vi racconto in breve la mia domenica al bolero..
Arrivato intorno alle 17..
Considerate che è stata la mia prima volta al bolero in spa..
Spa abbastanza piena coppie di varie età alcune anche molto belle e abbastanza giovani..altre un po più datate...singoli almeno una decina singole credo un paio...l unico momento to bello è stato nel bagno turco a fare lo scrub alle donne presenti..per il resto privee e cinema deserti per tutta la serata...qualche coppia ha giocato ma solo fra di loro...
Per i singoli brutta giornata..
Peccato perché le altre volte che sono stato (in serale e recensite) sono sempre uscito confuso e felice..
Tanto vi dovevo.
Chissà per quale motivo.......Ieri sera son tornato, serata disastrosa per i singoli. Sala coppie intasata, fuori non ha giocato praticamente nessuno, ridicolo in percentuale anche il numero di coppie che si sono semplicemente aggirate per i corridoi.
Anche lo staff mi ha detto che dalla riapertura è vita durissima per i singoli.
Ieri sera non ho visto certi impresentabili di altre occasioni però c'erano un paio di gruppetti di 3-4 ragazzi che si muovono in branco, la cosa più stupida che si possa fare. Ad ogni modo non capisco come mai i singoli siano sempre di più nonostante facciano sempre meno. Io non andavo da un paio di mesi circa di sera e mi sa non andrò più
io invece la vedo in maniera un pò diversa i prezzi rispetto a anni fa sono piu abbordabili per i giovani se comunque vanno in discoteca quei soldi dell entrata li spendono comunque con il rischio di non combinare nulla almeno al club magari la milfona la rimorchianoIn realtà i singoli in più o meno tutti i locali negli ultimi 3 anni erano mediamente calati parecchio, però ultimamente ho notato in alcune serate in diversi locali alcuni gruppi di ragazzi giovani, credo che sia il frutto della pubblicità che sta avendo questo mondo su canali come instagram, dove varie lei di coppia coi loro profili acchiappalike e acchiappa onlyfans raccontano delle loro avventure nei club, generando ovvia curiosità.
Nel 1998, quando andai per la prima volta in un club, l'ingresso senza tessera era 140.000 lire. Il prezzo di una loft si aggirava intorno a 50.000. Il pieno alla macchina 60.000.Ieri sera non ho visto certi impresentabili di altre occasioni però c'erano un paio di gruppetti di 3-4 ragazzi che si muovono in branco, la cosa più stupida che si possa fare. Ad ogni modo non capisco come mai i singoli siano sempre di più nonostante facciano sempre meno. Io non andavo da un paio di mesi circa di sera e mi sa non andrò più
Alla faccia della cena, 100-120 euroNel 1998, quando andai per la prima volta in un club, l'ingresso senza tessera era 140.000 lire. Il prezzo di una loft si aggirava intorno a 50.000. Il pieno alla macchina 60.000.
Nel 2002, subito dopo l'ingresso nell'euro, €120. Il prezzo di una loft si aggirava intorno ai 40 Euro, più o meno come il pieno alla macchina.
Ora, nel 2024, l'ingresso è in media €100, mentre il prezzo medio di una loft è 70 e il pieno alla macchina €120.
Vero che 20 anni fa l'economia andava meglio, ma in rapporto allo stipendio l'ingresso al club era una spesa "importante". Ora è al pari di una cena fuori...