[RECE] Andrea - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
gvisir ha scritto:
Salve, sono andato da Andrea sta notte , 100 teroldeghi rotaliani
full contact , ma coperto ( safety first ), di volto fate voi non mi espirmo tutti i gusti son gusti, fisicamente
però è messa veramente bene , sarà che io sono basso , e la vita mi ha messo davanti compagne sempre alte e in alcuni casi molto alte, ma l'altezza non è un problema mai , e lei , anche se non è una stanga ( anzi forse per questo ) ha delle proporzioni praticamente perfette, ivi compreso le gambe , non tornitissime alla coscia ma col polpacetto malandrino; e poi le tette , non so come dire proprio "tette" morbide ma sode , insomma la comprerei e la metterei sul comodino.
Bel rapporto non c'è che dire , lei parla il giusto , scherza un po', ti mette a tuo agio e ti fa' pure due coccole alla fine
intanto che ti dà la tetta ( che bella vita i poppanti ).
Mi son fatto guidare da lei. l'anale a pancia su non è il massimo secondo me, ma ti da modo di vederla bene.

Ultima nota lei mi ha chiesto di dove fossi io, e così ho ricambiato la domanda , mi ha detto Romania, non vuol dir niente per carità ma in macchina è partita una chiamata e la suoneria era una classica Neomelodica rumena ( dico classica xchè ormai si sentono dappertutto ) se ci torno ( cosa probabile ) indagherò meglio.
Bye


...presente venerdi sera scorso
(..con amica bionda snella lato opposto strada ...di viso non bellissima...ma giovane e piu' slanciata..direi 6 piu' o 6 e mezzo a seconda del fisique ..) ...

di rosso vestita ..

la bella Andreina...
o come cavolo si chiamera' ..
en realidad(..tutto possibile come il fatto che mi abbia raccontato delle gran balle ,ma in modo decisamente verosimile cmq ..sulla sua origine... non saprei poi ben distinguere le differenze fra una bulgara e una rumena..)

..il ricordo rimane cmq buono..
lei esteticamente e' un sette pieno ..
.bbj soffice e soprattutto bella inchiappettata del culetto...inizialmente a 70 ...poi in effetti rompe un po le balle con la tempistica e per farla star bbona ho elargito 30 in piu' come da rece...

...col pantalone ...preferiva in effetti farlo alla missionaria...ma io poi ,nel seguito,ho cmq preteso la interessante pecos...

..il parcheggio ..nel mio caso sito verso pontevecchio..era a mio parere discreto..
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
NOME DI BATTAGLIA: ANDREA
ETà:22
LOCATION: dopo il distributore total viale carducci direzione g. margherita

dopo circa un anno di assenza è ritornata una vecchia conoscenza otr di bologna, della quale non ho trovato nessuna citazione all'interno del blog e allora la recensisco. Andrea è molto dolce, bellina di aspetto, disponibile alla chiacchiera, non proprio una velina ma quasi, i canoni estetici per farci un giro ce li ha tutti, 1.65 magra, bel fisichino giovane, bionda e soprattutto dolce e malleabile. Mi accosto, ora tarda (quasi le 3) e io sono più tranquillo, mi riconosce al volo, le sto simpatico, si ricordava di me nonostante fossi stato da lei solo una volta da quando lei è qui da noi. la intervisto e le chiedo le opzioni disponibili, mi dice che per bjj uncover chiede la velocità urbana oppure se voglio il menu classico il solito trentello. Opto x la seconda opzione chiedendo se potevamo fk, lei accetta. Andiamo nella location dove più o meno ti porta maria che staziona più avanti, location tranquilla.. per un cazzo, sotto i palazzi ma visto che era tardi non mi preoccupo + di tanto. cmq ocio se andate presto :rtfm: .. Ci accomodiamo in the back of the car, lei a fatica toglie jeans e stivali aderenti ma poco dopo mi inguanta e inizia. la ragazza è stata sottovalutata dal sottoscritto in quanto è bravina, mi succhia con gusto mentre gioca a dragonball con le mie palle, le trastulla e mi piace la ravanata con bjj! mentre io entro in lei con le dita, si bagna e non mi stoppa e ciò è bene. Tutti e due siamo pronti, la stendo e me la inforco alla missionaria, fk come richiesto ma io, un po' bevuto, dopo 10 minuti faccio fatica ad arrivare. Allora me la metto sopra, smorzacandela con lei bella umida e quando mi dice "sbori sbori" quasi rido ma poi mi eccito e :yahoo: esplodo :bomb: . Soddisfatto. A tal punto che le regalo un pupazzino che avevo in macchina e che lei aveva addocchiato. Un vero galantpunter direi. Voto 7 da ritornarci. Ciao
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Andrea viale carducci bologna

E bravo slex..ottima rece...
Continua cosi' che vai bene..

Ammazza quante ce n'e' da testare...inizia a diventare un problema..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Andrea viale carducci bologna

Ragazza veramente carina anche se la faccia non so' perché ma ha secondo me qualcosa di vampiresco :vampire:
Comunque l'ho testata più volte ma, sempre in appartamento (che se non mi ricordo male dovrebbe essere dalle parti di Via Brocaindosso). Il servizio di cui ho usufruito è rai2 che la piccola prende da davanti guardandoti negli occhi con una cattiveria che a me fa godere da matti. Ho visto che è tornata la settimana scorsa e penso che tra un'oretta di andarla a trovare (solitamente s'intrattiene fino alle 3.30/4.00 :spiteful:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
Re: Andrea viale carducci bologna

cbr600rr ha scritto:
Ragazza veramente carina anche se la faccia non so' perché ma ha secondo me qualcosa di vampiresco :vampire:
Comunque l'ho testata più volte ma, sempre in appartamento (che se non mi ricordo male dovrebbe essere dalle parti di Via Brocaindosso). Il servizio di cui ho usufruito è rai2 che la piccola prende da davanti guardandoti negli occhi con una cattiveria che a me fa godere da matti. Ho visto che è tornata la settimana scorsa e penso che tra un'oretta di andarla a trovare (solitamente s'intrattiene fino alle 3.30/4.00 :spiteful:


..quoto il collega.. :good:


..cerca bene slex :spiteful:
...che una pequegna recensione :rtfm: ci starebbe..al riguardo..
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Andrea viale carducci bologna

geppettogianni ha scritto:
cbr600rr ha scritto:
Ragazza veramente carina anche se la faccia non so' perché ma ha secondo me qualcosa di vampiresco :vampire:
Comunque l'ho testata più volte ma, sempre in appartamento (che se non mi ricordo male dovrebbe essere dalle parti di Via Brocaindosso). Il servizio di cui ho usufruito è rai2 che la piccola prende da davanti guardandoti negli occhi con una cattiveria che a me fa godere da matti. Ho visto che è tornata la settimana scorsa e penso che tra un'oretta di andarla a trovare (solitamente s'intrattiene fino alle 3.30/4.00 :spiteful:


..quoto il collega.. :good:


..cerca bene slex :spiteful:
...che una pequegna recensione :rtfm: ci starebbe..al riguardo..
Collegamento alla pagina web non disponibile

:biggrin: :biggrin: :biggrin: ahhh la famosa susuka! Già recensita allora :ok:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
Re: Andrea viale carducci bologna

pongoespingo ha scritto:
ricordo male o rai2 è il doppio urbano?

..se sei molto veloce ....magari con 70 te la cavi....
..ma forse dipende pure dalle dimensioni..

..dato che poteva meritare ,avevo ceduto subito nel darle un bonus/tempo...
.anche se non è molto corretto..ma capita spesso..

...leggi al riguardo pure la mia rece..
:rtfm: .in caso di inculatina rapida..
..lidofast...data la velocita'.. :sarcastic_hand:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Andrea viale carducci bologna

Soccia gran trombata la suzuka!!!

L' ho fatta ieri verso le 3:00....molto simpatica e loquace..

Trombo in macchina..location orrida.

Il Bj scoperto e' veramente buono!

La scopata risulta ottima..per me lei godeva parecchio...

FK con me appena accennato...ci son rimasto anche un po' male....

Rai2 off-limits con me.

Ieri sera ne ho fatte tre e tutte e tre (compresa questa suzuka/andrea) mi hanno dato dell' albanese...mi sto preoccupando..

Comunque ci ritorno.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Re: Andrea viale carducci bologna

thx ha scritto:
Soccia gran trombata la suzuka!!!

L' ho fatta ieri verso le 3:00....molto simpatica e loquace..

Trombo in macchina..location orrida.

Il Bj scoperto e' veramente buono!

La scopata risulta ottima..per me lei godeva parecchio...

FK con me appena accennato...ci son rimasto anche un po' male....

Rai2 off-limits con me.

Ieri sera ne ho fatte tre e tutte e tre (compresa questa suzuka/andrea) mi hanno dato dell' albanese...mi sto preoccupando..

Comunque ci ritorno.


..ehe! :good:
..con la susuka..si va come a.. suzuka..

..esteticamente poi è almeno un 7..

..peccato per il divieto.. :unknw:
(..ma li'.. il rate va almeno sui 70 ..mi sa..)
...ma pure te..te ne vai siempre in giro senza crema arancio..ehe? :punish:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Andrea viale carducci bologna

No..no..fidati che anche con la crema non ci sarebbe stata...dopo il suo BJ avevo un cazzo che sembrava un tronco.

Comunque e' 2 giorni che ci penso.....la SUZUKI qua tira un bel bel po'....mi e' proprio piaciuta con quella sua faccina da porca che ti guarda mentre la trombi...poi quando ho cominciato a stantuffarla con prepotenza si e' attaccata alla maniglia dello sportello e scainava di brutto..

Domani mi sa che ci torno.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Andrea viale carducci bologna

Ciao a tutti......testata la ragazza in questione, mi propone 30 in the car oppure una velocita urbana nel suo appartamento. Opto per la seconda proposta proprio per la periocolosità della zona... :rtfm: ...Mi porta in un locale a piano terra adiacente alla zona universitaria, locale carino e pulito ma da raggiungere dopo un breve tratto a piedi passando in mezzo a gruppi di studenti che ti guardano....tanto non capiscono con chi sei :rofl: .....
La ragazza è veramente un gioiellino quando si spoglia, bj coperto veramente buono associato ad una mia digitalizzazione di rai1 con suo gradimento....poi mi sale sopra con lei che ansima facendo pensare che goda veramente :rofl: .....non resisto tanto e vengo con lei che mi guarda, mi bacia e mi chiede........tutto ok??? Veramente notevole sicuramente da riprovare........
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Andrea viale carducci bologna

Scusate ma qualcuno ha visto la ragazza in oggetto: è almeno un mesetto che non la vedo più... non trovo più il suo cell. :sorry: !
Sapete se magari è in vacanza?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Andrea viale carducci bologna

cbr600rr ha scritto:
Scusate ma qualcuno ha visto la ragazza in oggetto: e' almeno un mesetto che non la vedo più... non trovo più il suo cell. :sorry: !
Sapete se magari e' in vacanza?

ANDREA dovrebbe essere partita per la Romania....l' ultima volta che l' ho vista era al solito posto circa 15 giorni fa'......e si era fatta mora....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Qualcuno sa che fine ha fatto questa ragazza? Sarà un mesetto che non la vedo nel solito posticino e, purtroppo non trovo più il suo contatto? Ha cambiato posto oppure è andata via? :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Andrea viale carducci bologna

thx ha scritto:
cbr600rr ha scritto:
Scusate ma qualcuno ha visto la ragazza in oggetto: e' almeno un mesetto che non la vedo più... non trovo più il suo cell. :sorry: !
Sapete se magari e' in vacanza?

ANDREA dovrebbe essere partita per la Romania....l' ultima volta che l' ho vista era al solito posto circa 15 giorni fa'......e si era fatta mora....

CBR..devi essere parecchio perso per l' ANDREA (si scherza dai..).....te lo avevo scritto ieri che si era fatta mora.. :biggrin:

Trattami bene l' ANDREA...E' UNA RAGAZZA MOLTO SPECIALE.

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
31
Reaction score
14
Son rimasto indietro di 3 settimane, quindi la memoria si fa un pò labile.

3 settimane fa ero alla ricerca di INA ma era abbastanza difficile reperirla
Dopo vari giri mi son buttato su una coppia che staziona su viale Carducci, lato esterno (quelle all'interno non mi attirano per nulla), alla pensilina dell'autobus.
Entrambe more e capelli lunghi, sembrano avere un bel fisico e decido.
Vado poco oltre sui viali per fare inversione ma quando le raggiungo ne è rimasta una sola. Sarà destino. Sale e via.

Per la strada, breve, dice di chiamarsi Andrea, essere rumena e di avere 25-26 anni, insomma la solita cosa.
Comunque è anche probabile sia il vero. Alta circa 1,65-1,70, capelli neri lunghi, faccino carino, bella seconda, orecchini sottili ma enormi (un filo che fa un cerchio del diametro di un cd)
Mi porta in una stradina appena dietro (prima a destra, la prima a destra, fermati), in un parcheggio di un condomio. Nonostante tutto è forse più tranquillo di altri posti.

Il menù esplicitato non prevede nulla di particolare (bj + rai x30) ma non mi sono neanche soffermato a cercare altro.

Brava boccuccia e bel fighino. Non depilata completamente ma giusto con la righina sottile e morbida come piace a me.

NB: le piace star sopra e condurre il gioco. A me sta bene per cui si parte.

POMP, POMP, BAM, BAM, STUM, STUM, SPRIZ, SPRIZ e ci si riveste.

Al ritorno (5 secondi visto che eravamo praticamente dietro) chiacchera normale, saluta e scende al semaforo per attraversare a piedi.

Insomma (e qui nonostante il tempo passato le impressioni me le ricordo): buona ma non eccezionale. Comunque un bel 7 ci sta.
 
Commenta
Alto