Bomba sexi - Bologna - Bakecaincontrii

lambro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma proprio nn ci dici niente su come l'hia ridotta dopo 4 ore ....!!:preved:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
In hotel. cmq motel a 10m da dove ci si incontra, ottimo qualità prezzo.

Ancora una volta:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
0
Si anche a me ha detto che vuole 60 in macchina poi 80 in albergo,ovviamente più la camera!
Poi per il bacio in bocca vuole altri 20 euro...che tipa! :)

Commenta
Reaction score
14
Inutile andare avanti con presunte idee personali.
Basta effettuare qualche ricerca e si trovano ampi riscontri sui 2 baldi giovani e per chi dice che la 20 enne è bella di viso...mah...

Fate recensioni e basta :ok:

Commenta
Reaction score
4
Grazie Raff...un thread con 1 recensione e 30 post quasi tutti di domande su whatsapp google Facebook hotel ecc ecc èpiuttosto inutile secondo me. Magari qualche race aiuta a risolvere i dubbi di tutti.

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Timbrata ieri sera. Appena possibile farò la rece. Solo qualche dettaglio per togliere i dubbi di qualche amico. La corporatura è quella delle foto al 100%. In viso è veramente molto carina a mio giudizio. Ha un sorriso disarmante ed è molto furba. Confermo il tariffario di 60€ in auto e 80€ in motel, ma se fai 1 ora sono 100€. Appena posso recensisco. La guzzata fatta stanotte è fresca e devo raffreddare l'ormone.

Commenta
Reaction score
14
Timbrata ieri sera. Appena possibile farò la rece. Solo qualche dettaglio per togliere i dubbi di qualche amico. La corporatura è quella delle foto al 100%. In viso è veramente molto carina a mio giudizio. Ha un sorriso disarmante ed è molto furba. Confermo il tariffario di 60€ in auto e 80€ in motel, ma se fai 1 ora sono 100€. Appena posso recensisco. La guzzata fatta stanotte è fresca e devo raffreddare l'ormone.

Attendiamo!!

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bomba-sexy-molto-gnn648980160
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale al 100% (dal vivo molto meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Bbbj - Rai1 - Cim - Swallow
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (80 + 20)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, capelli mori lisci, un pò formosetta, terza di seno, viso molto grazioso
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Non immediata...bisogna scambiarsi parecchi sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33923245xx

LA MIA RECENSIONE:

Come già detto, l'incontro è avvenuto ieri sera al Maxim di Anzola, dopo una lunga serie di sms tramite whatsapp. E' il metodo che consiglio per mettersi in contatto con lei, perché durante il giorno lavora (?) e risponde al telefono solo qualche volta. Arriva con il fidanzato che guida l'auto di colore blu. Scende e si avvicina alla mia aiuto. Sale, ci presentiamo (molto meglio dal vivo), metto in moto ed entro nel motel. Quando siamo in stanza ho modo di scrutarla per bene. La corporatura è identica a quella delle foto presenti negli annunci, ma di viso è molto carina. Visto che ho chiesto 1 ora d'intrattenimento, iniziamo a parlare un po' per sciogliere il ghiaccio. Ragazza tranquilla che parla molto bene l'italiano. Il suo punto forte, vestita, è il sorriso......disarmante. Ha l'atteggiamento da teeny e la cosa mi delizia tanto tanto. Specifica subito cosa non fa: niente anale e nemmeno esplorazioni con qualche dito nel buchetto. Chiedo il fk e mi dici di no perché si sentirebbe in colpa per il suo boy.......ma colpo di scena......chiedo se aggiungendo qualche soldo, la cosa si può eventualmente fare. Certo mi risponde.....con 20€ in più.......alla faccia del rimorso. Mi rinfresco velocemente (pure lei) ed inizia uno scherzoso spogliarello. Rimane in mutandine e reggiseno. Si avvicina ed iniziamo a baciarci come 2 adolescenti.....frattanto mi attacco alle sue tettone......che sono, ahimè, un po' cadenti ma è una goduria leccarle. La patatina è rasata e pulita.....vado di daty con qualche digitalizzazione manuale......piano piano si bagna per benino. Pompa cabrio di buona fattura con lei che ti guarda negli occhi e lecca l'attrezzo manco fosse un cono gelato. Basta....sono troppo eccitato....devo incannarla subito. Parto di mission con lunghi baci,,,,,poi continuo di smorza. Ed è qui che mi sorprende. Si muove molto bene con il bacino e quando la stringo a me comincia ad ansimare.......ma io sto per esplodere. Mi alzo in piedi vicino al bordo del letto e le ficco l'uccello in bocca dove concludo fieramente......e lei senza batter ciglio mi pulisce il gingillo come se mi fossi appena lavato......e via con l'ingoio.,,,,e mi spara un sorriso di soddisfazione che ai miei occhi si trasforma come qualcosa d'impagabile. Passaggio per entrambi in bagno e usciamo. Appena si apre il cancello automatico del motel, scende perchè il moroso è li che aspetta in auto. Ora qualche considerazione/impressione e anche info da lei ricevute. Partiamo col dire del suo numero di telefono. Lo sa benissimo ciò che accade ultimamente ma non cambierà numero al momento. Molto scaltra, sa quello che cerca e che vuole, tant'è che per ora le piace fare sesso a pagamento, anche se il il fidanzato fa il gelosone ma è lui che mette gli annunci e relative foto. Penso che sia lei che il suo boy gradiscano le situazioni intriganti......ha già fatto sesso a 3 coinvolgendo un single e pure una single.....ma lei scarica le colpe sul fidanzato. A quanto pare sarebbe lui a proporle questi giochini e lei è incapace di tirarsi indietro. Il prossimo weekend hanno già organizzato la trasferta per il film amatoriale a 3 (lei, lui e l'altra). Nega che sia per qualche case di produzione, ma è solo un gran balla. Venerdì' sera via con il privè. Clienti già numerosi.....temo presto una nutrita transumanza. Non sono in grado, per quello che è successo, di dare un voto perché sarebbe viziato dalla mia imparzialità causata dalle belle sensazioni che mi ha fatto provare......anche se alla fine lei rimane una zoccoletta di tutto rispetto. Il collega sopra ha detto che di strada deve farne ancora molta, ma io dico che questa strada la sta percorrendo molto velocemente. Tempo totale da quando l'ho caricata, a quando l'ho lasciata 90 minuti circa.

:bye::bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LinaLinda ( dipede da annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bomba-sexy-molto-gnn648980160
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italaina

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bomba-sexy-molto-gnn648980160
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
NAZIONALITA': Polacca

Ragazzi un po' di chiarezza, è italiana o polacca? Qualcuno può dare info definitive in merito?

Grazie

Commenta
Alto