Bomba sexi - Bologna - Bakecaincontrii

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Saro' fatto male io, ma in questi casi io dico sempre : ognuno ha idi suoi gusti, quindi non e' detto che ad una persona debba piacere per forza la porche, quindi non vedo perche' ogni volta ci sono sempre questi soliti discorsi. Se una e' inchiavabile per qualcuno, per altri invece lo e' e come.
Tengo a precisare che a me della girl in questione non interessa minimamente, pero' quando leggo queste cose, e' piu' forte di me, non riesco a stare zitto. Tutto sempre in amicizia, sia ben chiaro.
CIAO!!!!! polimar

Perdonami, ma mi risulta ci siano più persone che guidano twingo piuttosto che porsche...

Commenta
Reaction score
26
Quindi il mondo è bello perché è vario
:-P

Che il mondo sia bello perche' vario non ci piove.
Che ci siano piu' persone che guidano una Twingo che una Porche, non ci piove.
Pero' io continuo a non capire quello che tu vuoi dire...... e anche qui non ci piove.......... Comunque lasciamo stare perche'
credo che stiamo andando assolutamente ot e non voglio prendermi cazziate dagli Admin!!!!!!
CIAO!!!!!!! polimar

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Non credi ci sia già la vita a ricordarci ogni giorno di quanto é austero ciò che ci aspetta la fuori?
Fare una battuta sarcastica ogni tanto non credo sia così fuori luogo in un forum di puttanieri...
Quindi usciamo dal off topic.
Hasta luego

Commenta
Reaction score
26
Non credi ci sia già la vita a ricordarci ogni giorno di quanto é austero ciò che ci aspetta la fuori?
Fare una battuta sarcastica ogni tanto non credo sia così fuori luogo in un forum di puttanieri...
Quindi usciamo dal off topic.
Hasta luego

Cavolo, almeno ora ho capito quello che volevi dire, e sono anche d'accordo con teper carità! !!!!!!!
Chiuso ot!!!! CIAO!!!!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Ho ricontattato la figliola......lo confesso......ho avuto un attacco di nostalgia. Francamente dopo alcuni scambi di sms tramite il solito metodo (l'unico perché al telefono non risponde mai e nemmeno i tradizionali sms funzionano) mi sono accorto che non ne vale più la pena. Disponibilità immediata, ma limitata, fino a giovedì..poi via libera. No tassativo a fk e lato b. Troppo esosa per il mio portafoglio........prestazioni limitate e soldi per il motel mi proiettano verso obiettivi più felici. Comunque capacità organizzativa pari allo zero.

Commenta
Alto