Bomba sexi - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
12
Temo stia cominciando a fare la diva...contattata da 5 minuti dice di non baciare più e niente orale fino alla fine...bah
no caro time bomb,
Continuo a non capire la necessità di andare "oltre" il rapporto pay, soprattutto rispetto ai dettagli della vita privata di chi pubblica gli annunci.
, da quello che scriveva sul profilo whatsup pensavo addirittura volesse smettere.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linasono-bella-vogliosa-calda-nygz50197258
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj CIM Rai 1 ingoio
SERVIZI USUFRUITI:bbj ingoio
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto
COMPENSO CONCORDATO:non abbiamo concordato,le ho dato 50 e mi voleva dare il resto
DURATA DELL'INCONTRO:15 fisici
DESCRIZIONE FISICA:1,60 robustina,due tette enormi. Carina di viso,molto giovane
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': whatsapp di merda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:da me
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33923245xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essermi prima fidelizzato e poi Sfidelizzato con Alissa,decido,più che altro per curiosità nel capire se ci è o ci fa,di contattare Lina . Dopo giorni e giorni di messaggi su whatsapp ,appuntamenti presi e poi cancellati, storie d'amore finite e poi ricominciate con il suo boy,menate allucinanti sui servizi prima offerti poi non più fruibili,poi ancora si è poi ancora no...finalmente troviamo un momento in cui incontrarci. All'inizio della nostra conversazione messaggistica ci eravamo accordati per un bbj con bevuta finale per 70(visto che mi aveva detto che non faceva più nulla di scoperto...mi è bastato alzare di 20€ la posta per farla tornare sui suoi passi),poi col passare dei giorni l'argomento"regalo"non era stato più toccato. La vado a prendere in un paesino dell'interland bolognese e la porto nel mio loft..per tutto il viaggio,una ventina di minuti circa,non si stacca neanche un secondo dal suo cellulare. Una volta dentro casa finalmente appoggia il telefono e mi chiede se avevo qualche richiesta particolare,ma l'unica cosa che mi interessava era schiaffarglielo tra i denti e così faccio. Devo dire che la ragazza ci sa fare parecchio,le mani non le usa proprio,alterna leccate al glande ad affondi decisi...molto bene. Nel frattempo le tolgo l maglia per massaggiarle il seno che è enorme,ma cadente..andiamo avanti una decina di minuti dopodiché capitolo nella sua bocca e lei senza fare una piega rimane lì per tutto l'orgasmo facendo sparire il contenuto in pochi secondi. Ci rivestiamo e rientriamo in macchina dove le porgo 50 €,con lei che si scusa dicendo che non ha il resto da darmi...mah...

Conclusioni: la ragazza secondo me ci è,fa discorsi da bimba minkia e non è per niente organizzata ne per quel che concerne gli appuntamenti ne per quel che concerne i regalini da richiedere . Per quel che riguarda l'atto è molto valida e di sicuro il rapporto prezzo/prestazione è ottimo. Personalmente dubito di ripetere anche solo per lo sbattimento dei 200 messaggi per prendere un appuntamento.

Commenta
Reaction score
15
forse la tizia non è molto in bolla, a me ha detto 30 papaveri per i preliminari in auto, 100 servizio completo a casa mia o albergo, ma ha categoricamente negato il fk...a questo punto, sono invidiosissimo:wink: di Darth Vader, che ha speso solo il 50ello, usufruendo di tutto!

Commenta
Reaction score
4
forse la tizia non è molto in bolla, a me ha detto 30 papaveri per i preliminari in auto, 100 servizio completo a casa mia o albergo, ma ha categoricamente negato il fk...a questo punto, sono invidiosissimo:wink: di Darth Vader, che ha speso solo il 50ello, usufruendo di tutto!

Che non sia in bolla lo penso anche io,però per 50 ho usufruito solo del preliminare cabrio....oltretutto lei è rimasta vestita,le ho solo sfilato le spalline della canotta per fare uscire una tetta.

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente e' anche per via del suo drink preferito, lo swallow sunrise...

Commenta
Reaction score
3.510
Obi perdonami,ma molto meglio queste foto di quelle con i calzini bianchi e le espadrillas...

Quando la feci io avrà avuto 15 kg in meno.Poi forse il fatto che sia molto bassa l'appesantisce ancor di più.
Più che Bomba Sexy adesso direi "Bombolone a Gas".
Darth francamente espadrillas o meno adesso è letteralmente inchiavabile.
:sad:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
...passare da Gabriella a questa è come scendere da una Porsche 911 nera e salire su una twingo rosa a metano :prankster2:

Commenta
Reaction score
26
Saro' fatto male io, ma in questi casi io dico sempre : ognuno ha i suoi gusti, quindi non e' detto che ad una persona debba piacere per forza la porche, quindi non vedo perche' ogni volta ci sono sempre questi soliti discorsi. Se una e' inchiavabile per qualcuno, per altri invece lo e' e come.
Tengo a precisare che a me della girl in questione non interessa minimamente, pero' quando leggo queste cose, e' piu' forte di me, non riesco a stare zitto. Tutto sempre in amicizia, sia ben chiaro.
CIAO!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
0
riincontrata circa 15 giorni fa dal primo incontro le prestazioni sono calate notevolmente fk concesso per gentile concessione ingoio non praticato (è corsa a sputare lasciandomi ancora in fare di orgasmo) penso che non tornerò più sono uscito con tanta amarezza:unknw:

Commenta
Alto