Bomba sexi - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
io ho potuto provare solo orale con ingoio ma i guantini li aveva con se, presumo li usi... mi ha detto per sms che non fa più provino per film... se mi ricordo bene mi ha detto che e nata in italia da genitori polacchi, salvo che non sia una ciozza....

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Piccolo aggiornamento. Stasera ci siamo accordati per un nuovo incontro. Purtroppo ho un imprevisto e le mando un sms alle 18:15. Mi ha scritto ora che queste "pugnette" non le piacciono e di non contattarla più perché sono sulla sua black list. Sclerotica come non mai. Se non leggi i messaggi per tempo è colpa mia?? Al telefono non rispondi mai.
L'ho mandata tranquillamente a fare in c@@o e gli ho fatto gli auguri per la sua carriera......

Commenta
Reaction score
81
Piccolo aggiornamento. Stasera ci siamo accordati per un nuovo incontro. Purtroppo ho un imprevisto e le mando un sms alle 18:15. Mi ha scritto ora che queste "pugnette" non le piacciono e di non contattarla più perché sono sulla sua black list. Sclerotica come non mai. Se non leggi i messaggi per tempo è colpa mia?? Al telefono non rispondi mai.
L'ho mandata tranquillamente a fare in c@@o e gli ho fatto gli auguri per la sua carriera......

Ed io che aspettai mezz'ora ad anzola che dovrei dire?
Hai fatto benissimo a mandarla in quel posto!

Commenta
Reaction score
288
Non mente...
caldo: è a 36°C ... va be', sarebbe meglio mettere tiepido
profondo: ha un bel culotto, quindi le chiappe fanno spessore
:pardon:

Piuttosto, quel "...senza inibizioni..." cosa vorrà intendere?

Occhio, perchè secondo me, costei gioca all'ingenua, ma in realtà la sa ben più lunga di tanti di noi. Opinione assolutamente personale.

Commenta
Reaction score
15
Non mente...
caldo: è a 36°C ... va be', sarebbe meglio mettere tiepido
profondo: ha un bel culotto, quindi le chiappe fanno spessore
:pardon:

Piuttosto, quel "...senza inibizioni..." cosa vorrà intendere?

Occhio, perchè secondo me, costei gioca all'ingenua, ma in realtà la sa ben più lunga di tanti di noi. Opinione assolutamente personale.

Non so a letto, ma nel gestire la sua entrata nel mondo degli affari è stata di un ingenua che la metà basta! :lol: Comunque pure io sto provando a contattarla ma riesco solo tramite messaggio....purtroppo dice di esercitare solo la sera e per me quella parte della giornata è off limits :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Son riuscito a parlarci...dice che anale non lo fa neanche con un sovraprezzo....mah!
Se riesco quando prendo la busta la vado a timbrare poi vi dico com'è

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
@mattia.46 Con me ha detto che l'anale non lo pratica nemmeno con sovrapprezzo...poi se ha cambiato idea non lo so. Si riesce a contattarla solo tramite l'applicazione
Whatsapp. Una volta inserito in rubrica il suo numero compare la scritta [rimosso] e si vede una sua (mini) foto.

Un riferimento a Whatsapp è come un numero telefonico o un indirizzo mail, per cui non riportabile
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

@Asterix123 Quoto a mille le tue parole. Sono d'accordissimo con te.

Per quanto riguarda gli orari, non è vero che ha tempo solo di sera. Nel weekend si può incontrarla anche di pomeriggio....mi aveva proposto di venerdì dalle 18:00 alle 21:00 ad esempio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
426
Non so se è lecito postare qualcosa riguardo Wathsapp, ma lo faccio lo stesso...

Chattando oggi mi sono accorto che ha cambiato l'avatar di WA, ora c'è la sua foto a figura intera con il viso in chiaro. Non è realmente una bellezza però .....ispira molto da PORKA, il che non guasta :ok:

Ripeto se ho violato la privacy me ne scuso in anticipo,
Un saluto ROY.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: linda
RIFERIMENTO INTERNET::http://bologna.bakecaincontrii.com/d...o-gnn648980160
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
NAZIONALITA': polacca dice
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma non fa rai 2
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty 69,bbj rai 1 cim ingoio
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:gfe
REPERIBILITA': per me ottima via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no hotel
INDEX RICERCHE 33923245xx

LA MIA RECENSIONE:

la ragazza è molto giovane 20 anni sembrano l'età giusta è arrivata accompagnata dal fidi fidanzato con la punto blu e siamo entrati subito in albergo. Dopo pochi minuti di social time abbiamo iniziato con un 69 ove la ragazza non ha tardato a donarmi i suoi frutti venendo copiosamente ma senza guaiti ogemiti vari in maniera silenziosa . Di seguito rai 1 in varie posizioni (rai 2 non è sintonizzabile) e finale con cim e ingoio (ingoio vero non va a sputare).... doccia di rito vestizione e riconsegnato la bimba al legittimo fidanzato-- che dire bella esperienza sicuramente da ripetere magari più avanti spero di ritrovarla ancora ingenua come lo è ora anche se nutro forti dubbi....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
524
Probabile che su WA non risponda lei..... Ho chattato e le domande sono state strane. Insomma più da fidanzato che non da diretta interessata. Troppe complicazioni

Commenta
Reaction score
4
Anche io ho avuto la stessa sensazione. Se mai la incontrerò,mentre sarà li a leccare il Calippo penso che invierò un messaggio per vedere se risponde.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho avuto la stessa sensazione. Se mai la incontrerò,mentre sarà li a leccare il Calippo penso che invierò un messaggio per vedere se risponde.

Risponde lei, di questo ne sono sicuro perchè mentre un pomeriggio/sera ci siamo rivisti..... (ho fatto race ma poi non si e inserita, e non c'era poi niente di nuovo su quello già detto) le davo indicazioni via WU e lei stava arrivando a piedi ed era sola perchè il moroso di pomeriggio lavora..

Commenta
Reaction score
0
Temo stia cominciando a fare la diva...contattata da 5 minuti dice di non baciare più e niente orale fino alla fine...bah

Commenta
Alto