BOYS - Vicenza

Reaction score
84
si può essere, a dire la verità mi aveva detto che se non eravamo coetanei ci mancava poco, o giu di lì, io ne o 34 quindi la matematica non sbaglia.
non mi ricordo perché lo conosciuta durante una serata strana, ero li da solo perché non volevo parlare con nessuno, e avevo scelto il Boys perché alla fine se non le chiami non vengono, dopo 10 minuti da solo vedo scendere questa e venire da me, gli domando "ma da quando c'e l'american tour?" e mi fa"senti non passa un cazzo sopra la' e sono venuta io, se vuoi vado via" gli o offerto da bere e se ne e tornata sul trespolo una volta finito a 9 minuti e 59 secondi, che rabbia ti fanno passare anche la voglia di bere un drink con la ragazza

beh li è cosi con tutte, dopo 09:59 secondi o paghi altro drink o vanno via
non solo i camerieri girano con l'orologio ma anche le ragazze
per me questo è un grosso motivo di decadenza di quel posto

Commenta
Reaction score
0
beh li è cosi con tutte, dopo 09:59 secondi o paghi altro drink o vanno via
non solo i camerieri girano con l'orologio ma anche le ragazze
per me questo è un grosso motivo di decadenza di quel posto

Se aggiungiamo la decaduta qualità delle girls si capisce perché arranchi ultimamente come locale..

Commenta
Reaction score
654
in effetti sta politica dello spacca secondo con i drink proprio non la capisco...passi nei giorni con più gente dove devono far girare le ragazze, ma quando non c'è nessuno e la pedana è carica di lapperine perché non stanno lavorando, immancabilmente dopo 09' 59" ti si piazza davanti miss simpatia e la ti girano i coglioni a elica. Ed in effetti qualche volta ho rinunciato di andarci proprio per sto motivo. Contenti loro.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera nessuna novità di rilievo da segnalare. Abbastanza poca gente, 7-8 ragazze in pedana quasi sempre, mentre in privé le solite note. Presente anche Elah che ha fatto il suo spettacolo come la Giulia. Marisa ed Andreea full time impegnate. Oramai va delineandosi un gruppetto sparuto di girls che lavorano mentre le altre "ballano"(statue di marmo, roba inguardabile ndr) o fanno qualche drink casuale. Avevo anche voglia di fare una chiacchiera con qualcuna ma i "camerieri cronometristi" mi hanno fatto desistere. Qualche bella ragazza c'è ancora però oramai si è allineato in basso come la quasi totalità dei locali in loco. Prossimo test in agenda, colleghi trevigiani, miss Giulia.

Commenta
Reaction score
0
Si nota palesemente che alcune ragazze se non hanno il "fidanzato" che le va a trovare, stanno tutta la sera in pedana, manco una consumazione. Comunque la presenza di "missili" in questo locale è superiore alla "sportive" e di molto. Cambio rotta, direzione Treviso...?

Commenta
Reaction score
654
In effetti ultimamente al Boys sembra di essere a Cape Canaveral!

Commenta
Reaction score
539
Si nota palesemente che alcune ragazze se non hanno il "fidanzato" che le va a trovare, stanno tutta la sera in pedana, manco una consumazione. Comunque la presenza di "missili" in questo locale è superiore alla "sportive" e di molto. Cambio rotta, direzione Treviso...?
Stasera forse vado a fare un giro.
Se vuoi venire a farti un giro in terra trevigiana vieni sabato 18 al New Mille.
Se resti deluso dalle Milline almeno ti rifai gli occhi con lo spettacolo di Tera Patrick.

Commenta
Reaction score
539
Con un compagno di merende fatta una gita ieri sera in quel del Boys.
Presenti una quindicina di ragazze tra le quali Giulia, Nelly, Elah, Jennifer (che si è esibita nel primo spettacolo), la sosia super popputa di Cecilia Rodriguez e due veline castane con gambe chilometriche che sembravano sorelle.
Anche ieri mi sono innamorato una decina di volte.
A gusto mio livello estetico delle girl molto alto, sopratutto se confrontato con quello della maggior parte delle colleghe che bazzicano in terra trevigiana.
Un consiglio alla "capa" delle bariste:
ogni tanto accenna un finto sorriso, magari potresti risultare un pò più simpatica.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Con un compagno di merende fatta una gita ieri sera in quel del Boys.
Presenti una quindicina di ragazze tra le quali Giulia, Nelly, Elah, Jennifer (che si è esibita nel primo spettacolo), la sosia super popputa di Cecilia Rodriguez e due veline castane con gambe chilometriche che sembravano sorelle.
Anche ieri mi sono innamorato una decina di volte.
A gusto mio livello estetico delle girl molto alto, sopratutto se confrontato con quello della maggior parte delle colleghe che bazzicano in terra trevigiana.
Un consiglio alla "capa" delle bariste:
ogni tanto accenna un finto sorriso, magari potresti risultare un pò più simpatica.

...spero fatto privettino con Brava Bimba......

Commenta
Reaction score
539
Giulietta sempre ottima, anche se al tatto sembra abbia messo su qualche chiletto.
Il compagno di merende ha approfondito la conoscenza con una supertopolona romena moretta tutta naturale che ha dichiarato di avere 32 anni (ne dimostra molti di meno).
Un tipo alla Carla Velli (ex tronista dalla De Filippi che abitava dalle mie parti)
http://www.google.it/imgres?imgurl=...sch&client=ms-android-h3g-it&ved=0CC0QMygLMAs
Non ricordo il nome, mi sembra Isabella.
Chiedo conferma all'amico Hopeman più esperto di me per quanto riguarda le ragazze del Boys.

Commenta
Reaction score
539
Fai conto Cecilia Rodriguez con le poppe della Giulia più abbondanti.

Commenta
Reaction score
0
Giulietta sempre ottima, anche se al tatto sembra abbia messo su qualche chiletto.
Il compagno di merende ha approfondito la conoscenza con una supertopolona romena moretta tutta naturale che ha dichiarato di avere 32 anni (ne dimostra molti di meno).
Un tipo alla Carla Velli (ex tronista dalla De Filippi che abitava dalle mie parti)
http://www.google.it/imgres?imgurl=...sch&client=ms-android-h3g-it&ved=0CC0QMygLMAs
Non ricordo il nome, mi sembra Isabella.
Chiedo conferma all'amico Hopeman più esperto di me per quanto riguarda le ragazze del Boys.

Sì è lei. Confermo.
Oltretutto non hai "privatizzato" la Elah?
Le due topolone con le gambe chilometriche sono due amiche, molto richieste a quanto so. Andamento un po' da dive però hanno l'occhio esperto....

Commenta
Reaction score
539
No Hopeman niente privè con Elah.
Sarà per la prossima volta, sperando che Giulia sia prigioniera in privè con qualche fidanzato.
Di Isabella cosa mi dici?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No Hopeman niente privè con Elah.
Sarà per la prossima volta, sperando che Giulia sia prigioniera in privè con qualche fidanzato.
Di Isabella cosa mi dici?

...la sequestrerò io.....farò questo sacrificio....sarà dura.....ma.....mi immolerò.....:w00tmesalia:

Commenta
Alto