No Hopeman niente privè con Elah.
Sarà per la prossima volta, sperando che Giulia sia prigioniera in privè con qualche fidanzato.
Di Isabella cosa mi dici?
Personalmente mai testata in privé ma vedrò di conoscere meglio la miss per ulteriori info.
No Hopeman niente privè con Elah.
Sarà per la prossima volta, sperando che Giulia sia prigioniera in privè con qualche fidanzato.
Di Isabella cosa mi dici?
MITICO!.....se giro a destra si, ma se giro a sx, una ora e mezza....Nuova Gorica, Rina la rumena che parlo romano....spendo meno e mi diverto di più....
Speriamo che qualcuno faccia un resoconto del week end in codesto locale vista la mia impossibilità causa estero. Segnalo che la Elah sarà a Lugano....(a buon intenditor poche parole ndr) mentre per i colleghi trevigiani che volessero vedere le due nuove "cavallone" del Boy's ci sono foto a go-go su FB. Contatto in pm.
Passato questo week-end e devo dire situazione preoccupante. Pochi clienti, alle 2 si poteva tranquillamente chiudere perché sembrava un giorno infrasettimanale. In compenso vige ad aeternam l'assurda regola ferrea dei camerieri che si appostano come guardie allo scoccare dei 9:59min o prima anche a locale palesemente deserto con girl con di fronte il bicchiere pieno. Qualcuno vocifera addirittura di un possibile aumento a 20€ il drink della ragazza. Contenti loro....
Girls presenti Jennifer,Angela,Simona,Giulia,Andreea,Raffaella,Regina,Alis,Lenka, le 2 cavallone più altre 7-8 che hanno,quasi sempre stazionato sulla pedana.
Nel complesso girls ancora superiori alla media però si era abituati a ben altro livello. Pazienza ce ne faremo una ragione con il portafogli che ringrazia.
...senza offesa ma siete abituati male.....molto male..... carne secca vi fa bene anche a voi....
Beh che alcuni di loro ultimamente vadano spesso nelle Canarie, è un fatto ormai noto.
Beh che alcuni di loro ultimamente vadano spesso nelle Canarie, è un fatto ormai noto.
Approposito di sport...ma avete mai conosciuto la Sina? Beh guardate...è sempre in prive ! se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia avanti !
Interessante Loger, certo che allora vuol dire che ci sono ancora tanti decerebrati che fanno ore di prive senza ottenere niente ! Comunque io ho avuto altre info che dicono che con le giuste cifre lei dentro concede qualcosa... Ma si sa che è sempre tutto soggettivo Grazie comunque per il tuo intervento