BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Speriamo che qualcuno faccia un resoconto del week end in codesto locale vista la mia impossibilità causa estero. Segnalo che la Elah sarà a Lugano....(a buon intenditor poche parole ndr) mentre per i colleghi trevigiani che volessero vedere le due nuove "cavallone" del Boy's ci sono foto a go-go su FB. Contatto in pm.

Commenta
Reaction score
5
Speriamo che qualcuno faccia un resoconto del week end in codesto locale vista la mia impossibilità causa estero. Segnalo che la Elah sarà a Lugano....(a buon intenditor poche parole ndr) mentre per i colleghi trevigiani che volessero vedere le due nuove "cavallone" del Boy's ci sono foto a go-go su FB. Contatto in pm.

ci sono stato Venerdi!
Poca gente stranamente , bello spettacolo gi Giglian , fatto privè con una certa (spero di aver sentito bene il nome ) Mia , divertito molto .....
livello girl alto ! Delle storiche che conosco io presente Gabriela e la magrolina con gli occhialini che non ho mai conosciuto. assente come forse sai Elah

Commenta
Reaction score
0
Passato questo week-end e devo dire situazione preoccupante. Pochi clienti, alle 2 si poteva tranquillamente chiudere perché sembrava un giorno infrasettimanale. In compenso vige ad aeternam l'assurda regola ferrea dei camerieri che si appostano come guardie allo scoccare dei 9:59min o prima anche a locale palesemente deserto con girl con di fronte il bicchiere pieno. Qualcuno vocifera addirittura di un possibile aumento a 20€ il drink della ragazza. Contenti loro....
Girls presenti Jennifer,Angela,Simona,Giulia,Andreea,Raffaella,Regina,Alis,Lenka, le 2 cavallone più altre 7-8 che hanno,quasi sempre stazionato sulla pedana.
Nel complesso girls ancora superiori alla media però si era abituati a ben altro livello. Pazienza ce ne faremo una ragione con il portafogli che ringrazia.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Passato questo week-end e devo dire situazione preoccupante. Pochi clienti, alle 2 si poteva tranquillamente chiudere perché sembrava un giorno infrasettimanale. In compenso vige ad aeternam l'assurda regola ferrea dei camerieri che si appostano come guardie allo scoccare dei 9:59min o prima anche a locale palesemente deserto con girl con di fronte il bicchiere pieno. Qualcuno vocifera addirittura di un possibile aumento a 20€ il drink della ragazza. Contenti loro....
Girls presenti Jennifer,Angela,Simona,Giulia,Andreea,Raffaella,Regina,Alis,Lenka, le 2 cavallone più altre 7-8 che hanno,quasi sempre stazionato sulla pedana.
Nel complesso girls ancora superiori alla media però si era abituati a ben altro livello. Pazienza ce ne faremo una ragione con il portafogli che ringrazia.

...senza offesa ma siete abituati male.....molto male..... carne secca vi fa bene anche a voi....

Commenta
Reaction score
654
Saremo anche abituati male.....ed è vero! Lo noto soprattutto quando vado in trasferta nel travisano/veneziano o anche nel veronese, mi rendo conto che a Vicenza il livello è ancora alto soprattutto al Boys, anche se siamo molto ma molto lontani dai fasti di qualche anno fa.
Ma i signori di questo locale fino a quando sperano di resistere? Se continuano con questa odiosa politica delle consumazioni cronometrate al secondo, si ritroveranno con le le lapperine supertope che ballano per i camerieri. Ho sentito molte persone lamentarsi di questo fatto e tante di queste evitano di andarci proprio per questo motivo. Se poi aumentano ancora la consumazione, saranno contenti i gestori dei locali concorrenti, visto che li in zona non mancano. La gestione dei drink al Boys sta facendo più danni che una pedana di lapperete tutte cozze!

Commenta
Reaction score
2
Io credo che ormai ai titolari non gliene freghi molto delle sorti del locale.Un pensiero per la chiusura definitiva l'avranno fatto....Voci di corridoio parlano di un loro interessamento per l'apertura di un locale all'estero,in un luogo turistico,con clima temperato tutto l'anno e con regimi fiscali molto meno rigidi di quelli italiani........

Commenta
Reaction score
1
ed é un peccato perché il locale ha ancora le carte in regola
basterebbe solo che facessero divertire di più le persone e non farle passare solo per dei polli da spennare.

Commenta
Reaction score
0
Le potenzialità ci sono ancora ma se non s'investe sulla materia prima c'è poco da fare. Una volta si chiudeva un occhio sui drink temporizzati ma ora con la crisi ed il calo di qualità delle girls la cosa non regge più. I concorrenti chiamano Tera Patrick mentre loro sempre le solite note che hanno stancato oltretutto. Poi per quanto riguardo la voce estero, non conosco i fatti,ma pensare di emigrare per la rigida fiscalità nostrana mi fa sorridere. Negli anni scorsi quando lavorava alla grande tutto andava bene mentre ora basta. Mah.

Commenta
Reaction score
654
Beh che alcuni di loro ultimamente vadano spesso nelle Canarie, è un fatto ormai noto.

Commenta
Reaction score
84
Beh che alcuni di loro ultimamente vadano spesso nelle Canarie, è un fatto ormai noto.

beh ma lasciamoli godere un po di meritato relax al Gianni vecchio . Oramai non è per niente giovane ...percui ...
non capisco invece cosa ci fa sempre con lui alle canarie l'ultimo addetto ai privèè che avevo vista la dentro e che aveva sostituito uno che andava in pensione credo..

Commenta
Reaction score
3
Approposito di sport...ma avete mai conosciuto la Sina? Beh guardate...è sempre in prive ! :clapping::clapping::clapping: se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia avanti !

Commenta
Reaction score
2
Approposito di sport...ma avete mai conosciuto la Sina? Beh guardate...è sempre in prive ! :clapping::clapping::clapping: se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia avanti !

Guarda me ne ha parlato un mio amico che l'ha portata anche a cena un paio di volte.....Simpatica e tranquilla ma non combina nulla,ne dentro ne fuori.Dopo due uscite lui l'ha lasciata perdere perchè lei gli ha chiesto regali e soldi a causa di presunte difficoltà economiche :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Interessante Loger, certo che allora vuol dire che ci sono ancora tanti decerebrati che fanno ore di prive senza ottenere niente ! Comunque io ho avuto altre info che dicono che con le giuste cifre lei dentro concede qualcosa... Ma si sa che è sempre tutto soggettivo :pardon: Grazie comunque per il tuo intervento

Commenta
Reaction score
251
Interessante Loger, certo che allora vuol dire che ci sono ancora tanti decerebrati che fanno ore di prive senza ottenere niente ! Comunque io ho avuto altre info che dicono che con le giuste cifre lei dentro concede qualcosa... Ma si sa che è sempre tutto soggettivo :pardon: Grazie comunque per il tuo intervento

tipo 200 euro per vederla fumare?

Commenta
Reaction score
2
Bè é risaputo che questi locali sono pieni di ritardati che spendono cifre folli per poi non combinare niente,o come dice Peppone per vederle fumare :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Naturalmente non volevo offendere nessuno, visto che anche io ne ho combinate di cazzate dentro a sti locali....spese folli per nulla in cambio...Comunque rimane il fatto che sembra incredibile che ci sia ancora gente che crede che queste qui con te fanno cose diverse da quelle che fanno con gli altri. Questo è il motivo principale per cui uno continua ad andare con la stessa e spendere tanto. Se avesse bene in mente il concetto che quello che fa con te dentro al prive dalle 23.30 alle 00.30 è la stessa identica manfrina (o servizietto) che fa dalle 00.45 alle 01.45 con un altro, credo proprio che passerebbe un pò di entusiasmo :treaten:

Commenta
Alto