BOYS - Vicenza

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sarò scemo ma sono come il pianista fuori posto dovrei andare in Austria in qualche locale giusto tipo Andiamo e allora farei.... Pieno di americani ieri hanno lavorato parecchio alcune ragazze altro che 60 euro lordi chissà come le pagano in vaucer ?
puoi anche andare al Marina in Slovenia e ci sono belle tipe, se in lap vai a guardare e basta FAI SOLO BENE. se cerchi sesso lascia perdere i lap (vivono sull'illusione), se invece non ti interessa fare le cose serie (cioè scopare e inculare) vai pure in lap ma lascia fuori i sentimenti da questi posti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ehehe caro mecky se queste iniziano a pagare le tasse mi sa che se ne vanno anche le ultime rimaste! comunque sono d'accordo con te.

aulo: quella che dici penso sia Stella. Una delle top.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Bella gente con quello che si spende in un ora con una " top-vampira " del boys magari x vederla fumare in privee, si passa una giornata intera al marina dove il livello è molto buono ... e da vicenza in meno di due ore si arriva e si torna rilassati e con i boiler vuoti...
quoto e straquoto, poi bisogna vedere cosa vuole uno... se si cerca sesso bisogna andare a loft e fkk.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
ehehe caro mecky se queste iniziano a pagare le tasse mi sa che se ne vanno anche le ultime rimaste! comunque sono d'accordo con te.

aulo: quella che dici penso sia Stella. Una delle top.

Side chi sono le top del boys? io sabato viste tante belle ma non una che si distingueva,a me piace Maya,come mera bellezza,ma si vedono i segni di una gravidanza in giovane età.(non tocchiamo le qualità di una in privè)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
ehehe caro mecky se queste iniziano a pagare le tasse mi sa che se ne vanno anche le ultime rimaste! comunque sono d'accordo con te.

aulo: quella che dici penso sia Stella. Una delle top.

Veramente molto bella questa stella sai da dove viene ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Side chi sono le top del boys? io sabato viste tante belle ma non una che si distingueva,a me piace Maya,come mera bellezza,ma si vedono i segni di una gravidanza in giovane età.(non tocchiamo le qualità di una in privè)

ci hai visto bene, mi ha detto quasi subito di avere un figlio.

Veramente molto bella questa stella sai da dove viene ?

prova ad indovinare... puoi scegliere tra romania, e... romania. Si racconta che in passato fosse piu divertente di adesso. Peccato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Side chi sono le top del boys? io sabato viste tante belle ma non una che si distingueva,a me piace Maya,come mera bellezza,ma si vedono i segni di una gravidanza in giovane età.(non tocchiamo le qualità di una in privè)

Le top anche dette senatrici sono quelle che lavorano da piu anni al boys macinando decine di prive a sera. Ormai stella è rimasta una delle ultime esponenti, presente su almeno 3 calendari, un'altra era marisa (io neanche mai vista, ora non lavora piu credo), poi potremmo mettere fanceska che ogni tanto viene, Ingrid (che sui calendari si fa chiamare kimba o qualcosa del genere boh) anche questa quando c'è, Raffaella che c'è stata fino un paio di mesi fa con una certa regolarita' ora si dice sia tornata a casa, poi ci metterei Alis sempre difficile trovarla libera, molto piu giovane delle altre nominate. Forse anche qualche altra è considerabile senatrice/top, che pero' proprio non conosco.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Marisa era una non molto alta,ma sembrava scolpita nel marmo,oltre ad avere un viso da gattina era una che in prive sapeva come farti andare su di giri,ricordo una settimana di privee dove il divanetto finiva dall altra parte dello stanzino..
Ps.passando davanti al boys con my sister,mi ha ricordato una sera che voleva passare per il.locale e dirmene darmane parecchio,mi sembra quindi che abbia parlato chiaro o lei o.il.boys
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E cosi van bene le disco tipo odissea paradaise nel trevigiano credo sono ospite.
Ps. Se c era ancora simina sceglievo il boys
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
ehehe caro mecky se queste iniziano a pagare le tasse mi sa che se ne vanno anche le ultime rimaste! comunque sono d'accordo con te.

aulo: quella che dici penso sia Stella. Una delle top.
chiedo scusa ma questa stella ha una strisciolina di pelo sul pube stasera sono in bianco trasparente e si vede
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chiedo scusa ma questa stella ha una strisciolina di pelo sul pube stasera sono in bianco trasparente e si vede

non ricordo e potrebbe aver cambiato. Cerca i calendari vecchi (fino al 2014) e la vedi.

P.s.: mi sembra inutile dire che mai e poi mai dovrai parlare con nessuna lapper di questo forum, anche se fosse tua morosa.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
P.s.: mi sembra inutile dire che mai e poi mai dovrai parlare con nessuna lapper di questo forum, anche se fosse tua morosa.
Lo conoscono già questo forum, non serve dirglielo.
Lo conosce anche qualcuno dello staff del locale che ha un profilo con nickname "Boys Vicenza".
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Infatti meglio non parlare con le ragazze di questo ma Secondo me già lo sanno tutti comunque acqua in bocca
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ieri passato al blu ma poi sono dovuto venire al boys le ragazze mi piacciono di più qua. Anche la scelta di farle vestire per quel poco che hanno di un colore mi piace
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma il.boys non è male anche per un drink e guardare due culi..passare in quell altra tipologia di clientela che ha la sua o le sue preferite ed interagisce con loro dentro e fuori.il.locale che puo avere un costo minimo di 5-700 euro settimanali,ma in nessun ristorante anche di lusso sei obbligato a prendere il menu completo,puoi.prendere anche lap pizza invece del caviale e champagne
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Ma il.boys non è male anche per un drink e guardare due culi..passare in quell altra tipologia di clientela che ha la sua o le sue preferite ed interagisce con loro dentro e fuori.il.locale che puo avere un costo minimo di 5-700 euro settimanali,ma in nessun ristorante anche di lusso sei obbligato a prendere il menu completo,puoi.prendere anche lap pizza invece del caviale e champagne

Il problema sorge quando pensi di prendere caviale e champagne e invece ti viene servita la pizza.....

Ma ad essere onesti, se non te ne accorgi, è solo colpa tua!!!!

P.S.
Se fosse pizza saremmo tutti molto più contenti, il problema è che nel menù scrivono caviale e champagne e poi ti portano una ciotola con gli avanzi per il cane!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lo conoscono già questo forum, non serve dirglielo.
Lo conosce anche qualcuno dello staff del locale che ha un profilo con nickname "Boys Vicenza".

molto probabile, ma per l'utente stesso è meglio che non sappiano (secondo me) che frequenta il forum
 
Commenta
Alto