BOYS - Vicenza

Di questi tempi molto facile che non ci sia qualcuna perché è a casa.

Ma.... Anche ieri sei andato al Boys senza fare nulla? Ma come fai

Sarò scemo ma sono come il pianista fuori posto dovrei andare in Austria in qualche locale giusto tipo Andiamo e allora farei.... Pieno di americani ieri hanno lavorato parecchio alcune ragazze altro che 60 euro lordi chissà come le pagano in vaucer ?

Potremmo usarti per aggiornamenti in tempo reale di quali ragazze sono presenti ogni sera... :rofl:

Sarò scemo ma sono come il pianista fuori posto dovrei andare in Austria in qualche locale giusto tipo Andiamo e allora farei.... Pieno di americani ieri hanno lavorato parecchio alcune ragazze altro che 60 euro lordi chissà come le pagano in vaucer ?

in contanti direttamente

Bella gente con quello che si spende in un ora con una " top-vampira " del boys magari x vederla fumare in privee, si passa una giornata intera al marina dove il livello è molto buono ... e da vicenza in meno di due ore si arriva e si torna rilassati e con i boiler vuoti...

mah secondo me almeno il fisso viene pagato (o almeno gli converrebbe) con qualche metodo fiscalmente legale.

il discorso che fai è giusto, ma allora non dovresti neanche metterci piede in un lap (anche se poi ci va ogni tanto anche chi frequenta l'austria...) a meno che tu non lo veda come un posto dove andare a bere l'ultimo, con amici, oppure che tu trovi particolarmente edificante guardare le ragazze in pedana o gli spettacoli... Io purtroppo ormai per queste cose non ho quasi piu interesse, o meglio se vedo una bella in pedana la devo conoscere non riesco a guardare e basta altrimenti vado a villa bonin...

m'ha dovrei imparare i nomi non li so tutti potrei aiutarmi con il calendario. A proposito Lucy non c'era ieri e poi Jennifer la contorsionista del palo che mil e che culo

posso farti un corso accelerato per quelle che conosco :prankster2:

Si è da poco che frequento diciamo da settembre 2016 prima andavo al blu poi mi sono convertito al boys dove vedo che le ragazze sono migliori secondo me! In estate magari andrò a villa bonin a proposito di ragazze c'è una mora sempre molto richiesta con dei tatuaggi sulla spina dorsale sembrano ideogrammi cinesi sai chi è ?

bravo il genio....si...una busta paga in cui risulta che prendono 500 euro al mese....e il resto???? mancia????
Conoscevo un tipo che lavorava a villa Bonin e mi diceva che erano tutti con busta paga almeno prima dei voucher penso che anche al boys e in altri lap sia cosi

Conoscevo un tipo che lavorava a villa Bonin e mi diceva che erano tutti con busta paga almeno prima dei voucher penso che anche al boys e in altri lap sia cosi

il fatto che siano con busta paga non vuol dire granche sui reali ricavi come detto da Mecky

prima di dare del genio a qualcuno devi leggere quello che e' scritto xche nessuno a parlato di cifre.ci siamo capiti!!!

.....hai da proteggere tue amiche??? hai paura che gli arrivi un controllo fiscale da parte dell'agenzia delle entrate??? bene....è ora che lo facciano....e che la storia si sappia chiara e limpida come deve essere....e che finisca la storia di mamma malata...sorella malata...papa malato e via dicendo.....

Indietro
Alto