BOYS - Vicenza

.....hai da proteggere tue amiche??? hai paura che gli arrivi un controllo fiscale da parte dell'agenzia delle entrate??? bene....è ora che lo facciano....e che la storia si sappia chiara e limpida come deve essere....e che finisca la storia di mamma malata...sorella malata...papa malato e via dicendo.....

io non proteggo nessuno dico solo che se hai problemi con le lap devi cambiare tipo di locali l'importante e' che tu non rompa i coglioni a me visto che non ci conosciamo.argomento chiuso!!!

io non proteggo nessuno dico solo che se hai problemi con le lap devi cambiare tipo di locali l'importante e' che tu non rampa i coglioni a me visto che non ci conosciamo.argomento chiuso!!!

veramente no, nessun problema con le lapdancers...anzi.... il contrario....da fastidio solo che vengano considerate povere bimbe indifese...

Sulla qualità in generale,ognuno potrebbe ribadire che per 200 euro l ora c e chi riceve in hotel 4 stelle o appartamento di lusso,vicenza mi ricordo la sissy,verona senza scomodare miti anche la Paola VR,nei lap come anche e più forse nelle serate organizzate ai tavoli delle discoteche la cosa ha un costo maggiore,se si parla di ex gieffine e chi ha fatto mezza comparsa in Mediaset,ognuno sceglie da Vicenza,verona ,Padova,milano senza scomodare svizzera,austria,slovenia ecc..Io sono rimasto affezionato alle lap probabilmente perché la prima esperienza dietro regalino è stata con una lap anzi due al sud,penso anche che sia una convenzione errata ma tant e,resta il fatto che soddisfatto o no se i costi sono quelli,uno se non li può reggere è proprio inutile che rimanga in un privee più dei dieci minuti o prenda numeri di telefono ecc

per la verità nei mesi scorsi mi pare sia stata la Monika anche al Coco ed in un altro locale di Verona

se devo essere sincero culo e gambe della Monika sono nettamente migliori , il resto non mi piace granchè , ma le parti che ho detto prima sembrano di una ragazza che fa atletica leggera ...una centometrista direi :)

ognuno faccia come crede , una rossa aveva proposto anche a me di vederci un paio di volte sotto il palazzo dei trecento ..
ho rifiutato il tutto compreso il numero di telefono , ci è rimasta un po male, ma a me basta come mi tratta in privè...bene direi
il resto lo lascio ad altri
buon natale

Come no !! Ecco che arriva lui :wink:...magari parli della tipa del Kiss.... non ci credo ...ma manco te lo da di striscio il numero

Indietro
Alto