Sono più birbe che Sante ...molto probabile, ma per l'utente stesso è meglio che non sappiano (secondo me) che frequenta il forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono più birbe che Sante ...molto probabile, ma per l'utente stesso è meglio che non sappiano (secondo me) che frequenta il forum
.....hai da proteggere tue amiche??? hai paura che gli arrivi un controllo fiscale da parte dell'agenzia delle entrate??? bene....è ora che lo facciano....e che la storia si sappia chiara e limpida come deve essere....e che finisca la storia di mamma malata...sorella malata...papa malato e via dicendo.....
io non proteggo nessuno dico solo che se hai problemi con le lap devi cambiare tipo di locali l'importante e' che tu non rampa i coglioni a me visto che non ci conosciamo.argomento chiuso!!!
Onestamente io tutta sta difesa delle lapper non l'Ho vista...
Come mai Monica dalla prossima settimana va al Les Folies?
non e' una mia preferita ma sei sicuro di questo? fosse cosi avrei un motivo x andare a fare un salto al les
Non era da molto al boys le ragazze vanno e vengono motivo in più per non farsi coinvolgere la vita è come un film e ognuno ha il suo...Guarda la pagina Facebook del Les Folies.
cercherà di guadagnare di più tanto non potrà fare questo lavoro x sempreper la verità nei mesi scorsi mi pare sia stata la Monika anche al Coco ed in un altro locale di Verona
ognuno faccia come crede , una rossa aveva proposto anche a me di vederci un paio di volte sotto il palazzo dei trecento ..
ho rifiutato il tutto compreso il numero di telefono , ci è rimasta un po male, ma a me basta come mi tratta in privè...bene direi
il resto lo lascio ad altri
buon natale
Come mai Monica dalla prossima settimana va al Les Folies?