BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Un amico di Salerno mi chiedeva nelle foto del carnevale brasiliano quella con la sfinge egiziana tatuata sulle terga se portasse o no le mutande, se c era proprio filo interdentale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
si ma tu anche se con modo e classe puntavi allo stesso scopo degli albanesi ...ecco cosi si deve fare :)

La unica cosa piccola é che io facevo quel tipo di selezione, chi la passava rimaneva, col passare del tempo avveniva un affezzionamento di solito dopo il primo anno e il rapporto costi benefici diveniva più sfavorevole, certo se uno si innamorava avveniva dopo essere stato in intimita,altrimenti la dipendenza da cosa derivava..
A me fu consigliato proprio dal direttore e staff prive, di promettere poi la mattina dopo scendere da casa, hotel, spegnere il cellulare e poi non farmi sentire per qualche settimana, funzionava pure anche con una top,e quanto si arrabbio ci ignorammo per mesi, in favore di un altra, ma lei era così bella che la ripresi e non spensi il cellulare la mattina dopo con conseguente shopping mattutino e si praticamente i negozi li aprimmo noi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Cora kait mi sembra ben fatta anche se bassina, ma i prive con le ospiti vengono il doppio di quelli con le girl del locale o dipende dal ospite
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Un amico di Salerno mi chiedeva nelle foto del carnevale brasiliano quella con la sfinge egiziana tatuata sulle terga se portasse o no le mutande, se c era proprio filo interdentale

visto anche io,molto bello, per me non le ha
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
secondo me interessante tra le ultime arrivate Roberta , le altre possono essere rispedite tranquillamente al mittente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Si confermo Roberta piace anche a me fisicamente dal punto di vista lavorativo non né so nulla.....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Carina e cmq neanche proprio ultimissima arrivata avendo realizzato che era gia presente nelle foto di capodanno. Per il resto, temo faccia parte del solito marciume.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Si confermo Roberta piace anche a me fisicamente dal punto di vista lavorativo non né so nulla.....

considerata la scuderia a cui appartiene e le illustri carriere già fatte da alcune sue colleghe, non mi stupirei di trovarla in qualche confortevole appartamentino di Lecce nei prossimi mesi.....ovviamente per i soliti 70 sesterzi a botta!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Io non vado a lecce però tutto può essere mai dire mai come dice Gianni fuor di qui fanno quel che vogliono
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...e invece dentro di qui i polli regnano sovrani e devono essere trattati da deficenti
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Quando me ne andai nessuno mi costrinse a tornare,alcune di.loro ti fanno.pure gli auguri di in bocca al lupo ,o ti salutano se ripassi..qualcuna con ub minimo di decenza c e,come se spieghi i motivi per cui non vai piu,se c era un rapporto di lavoro piu frequente,una o due capiscono anche che c e un tempo.per divertirsi e un altro.per le responsabilità..
Poi poemi a parte il succo è sempre quello se il vino costa 30 euro al night e tre euro al supermercato compro li e porto a casa.Non è una difesa dell ambiente,io che c ho lasciato un appartamento e sai come.mi sarebbero serviti,ma ho sempre avuto l.idea che se vai li tanto ti costa ,quindi.o vai altrove o vai disarmato e guardare senza.interagire non ti fa sentire come.un bambino.legato in.una pasticceria
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
Passato ieri sera,poca gente ma a parte qualcuna tutte impegnate x ore,nota positiva non ho speso niente ??
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Passato ieri sera,poca gente ma a parte qualcuna tutte impegnate x ore,nota positiva non ho speso niente ����

Se impegnate per ore in privè vuol dire che la Plazizazione si è ormai compiuta. Se, invece, parliamo di consumazioni, allora è solo noia!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pero', onestamente... abbiamo detto che andare a lap non conviene, ok d'accordo tutti. Ma se la "plazizazzione" si sta davvero verificando, almeno in questo locale c'è speranza di ottenere qualcosa. Il locale concorrente diretto di cui scrivero' piu ampiamente mi sembra veramente un posto da lobotomizzati al confronto. Anche se, sara' che ormai alle girls del boys ci ho fatto l'abitudine (e da un po sono sempre le stesse) la pedana dall'altra parte mi sembra abbia piu veline (le mie preferite) al momento, certo anche piu culone. Insomma al momento al B. mi porterei nello stanzino solo 2-3, di la' almeno una decina. Sara' che forse ne ho provate meno.
 
Commenta
Alto