- Reaction score
- 0
Che mi dite di Tina mora ex divina tettona in carne ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero', onestamente... abbiamo detto che andare a lap non conviene, ok d'accordo tutti. Ma se la "plazizazzione" si sta davvero verificando, almeno in questo locale c'è speranza di ottenere qualcosa. Il locale concorrente diretto di cui scrivero' piu ampiamente mi sembra veramente un posto da lobotomizzati al confronto. Anche se, sara' che ormai alle girls del boys ci ho fatto l'abitudine (e da un po sono sempre le stesse) la pedana dall'altra parte mi sembra abbia piu veline (le mie preferite) al momento, certo anche piu culone. Insomma al momento al B. mi porterei nello stanzino solo 2-3, di la' almeno una decina. Sara' che forse ne ho provate meno.
Che mi dite di Tina mora ex divina tettona in carne ???
scrivi come pk
Per chi si vuole trombare una bella lapperina del Boys..
Basta andare su all Andiamo di Villac ne e appena arrivata una.
Non aggiungo altro..................
Per chi si vuole trombare una bella lapperina del Boys..
Basta andare su all Andiamo di Villac ne e appena arrivata una.
Non aggiungo altro..................
ieri serata stanca con poca gente d'altronde con un ospite che sembra la mamma di meta' del pubblico presente,cmq non sono riuscito a conoscere ELLA e ho ripiegato sulla sua amica RENATA,ho fatto solo alcuni drink,non e' proprio una ragazzina qiundi si puo' passare un'po' di tempo x il resto non so'(rimandata)e poi era da molto che non lo facevo ho chiamato STELLA e dico la verita'le vecchie sono ancora quelle che hanno qualcosa in piu'.(a mio modo di vedere)
Lo so che è mamma,non ci vuole niente a chiamare ma se questa è impegnata dalle 3 alle 5 allora non disturboRenata è mamma......ma come mai non sei riuscito a conoscere Ella? Che ci vuole a chiamare una girl per un drink? Boh....