BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma l avere mantenuto una a 3-4 mila al mese,se si è ottenuto non è da vantarsi,probabilmente altre si sarebbero accontentate di meno,qualcuna forse non sarebbe stata disponibile nemmeno per molto di più, del resto ogni locale ha due tre ragazze,piu affidabili da presentare ad amici,parenti,direttori di banca ,clienti,emiri ,ed altre che magari sono fidanzate col socio giovane di turno e figurati.. però resta un fatto se un locale rischia,valuta lui in che misura e per chi, il plaza vecchio o altri qui al sud rischiano quasi per tutti e perciò durano massimo due anni,se un locale è aperto da venti anni una ragione ci sarà.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Lo so che brucia dopo avere dato tanto umanamente e non,il discorso "a lui si a me no" perdonatemi e più attinente a willach e simili fkk,con una ragazza normale non avrebbe senso,se loro simulano questo,la libertà di dire si o no indipendentemente dai soldi spesi,perche il cliente vuole e spera che loro scelgano non solo per soldi,ma anche per preferenze personali,cio fa parte del gioco.che sia a tutto nostro danno e certo,io mantengo praticamente una e lei non me la dà credo succeda solo nei lap,l a cosa andrebbe chiarita prima di mille prive probabilmente non dopo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non riusciresti mai a "chiarire" la gabola sta tutta li...
ad ogni modo hai ragione, scegliamo di giocare a questo pazzo gioco del "lei non la da a tutti ma se la da' a me da' piu soddisfazione di qualsiasi loft o fkk" non ci si puo' lamentare se la mano a poker la perdiamo. Certo che tutti gli altri vincano puntando il minimo, fa tanto incazzare.... avendo tu avuto l'unico grave torto di essere un coglione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Si rimanderebbero la cosa, c e chi è riuscita a farlo per anni,inventandosi le scuse più assurde,dal moroso rumeno che ex la perseguita,fino alla casa in Romania distrutta da un tornado,fossero davvero vampire che al sole si sciolgono,dal mio punto di vista io mi innamorò dopo mesi che c e stato qualcosa,c e una selezione iniziale,chi la supero continuo,con una o due al secondo anno e scattato anche qualcosa di più ,anche dipendenza,ma dovuta a quello che erano brave a fare non per nulla
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.430
Reaction score
370
Località
Pescara
Tutto giusto... e aggiungo:

Altro messaggio per le lapper in ascolto: forse i vostri burattinai che si ritengono tanto furbi anche loro, vi consigliano e vi obbligano a non concedere troppo in prive, perche' cosi il cliente si innamora e guadagnerete di piu a lungo termine... ma i tempi sono cambiati... have fun, ci si rivede in appartamento

Siete dei pazzi se credete che le lap siano comandate a bacchetta dai loro compagni.....anzi sono le lap che nascondono cosa fanno nei prive...gli intortano per bene le cose (mi spoglio in prive a distanza dai clienti;Quando entro nei prive mi siedo affianco a loro e bevo ; sai sono dei coglioni sti italiani ""pagano"" per vedere due tette) e giu a ridere con il compagno che intanto per quella sera si sono allontanati due schiaffi.....chi e nel mezzo sono le lap !!!! i clienti se volete sono da un lato (magari il più fesacchiotto) ma dall'altro lato ci sono i loro mariti o compagni che di corna (perchè di questo si tratta) ne hanno da vendere a metro da quanto lunghe sono....sono poche le ragazze che sono dacordo con i loro uomini ma veramente poche,il resto sono più furbe di quanto non si pensi, e restano sempre anche quelle sante che ti mostrano solo da lontano la merce...ma sono pochette anche quelle
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Peccato che io non mi riferivo solo ai loro ragazzi/mariti... ma a delle figure piu "addentro" al mestiere che ne sanno a pacchi...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Questa può essere una ragione per cui ragazze che fanno stare bene in privee è molto difficile che si riesca a vederle fuori anche dopo mesi di frequentazioni,il discorso " ma facciamo le stesse cose,stiamo solo più comodi e te guadagni il doppio,dopo otto mesi che non ti fidi di me" non è che non si fidano di te è che i compagni che tollerano dentro il locale fuori spezzerebbero le gambe,anche perché il rapporto col cliente apparirebbe più stretto che solo dentro il locale, una volta con una di Vicenza ci vedemmo a Venezia con auto diverse,lei disse per non farsi vedere dagli altri clienti,mi sa che il problema non era quello
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
ieri serata stanca con poca gente d'altronde con un ospite che sembra la mamma di meta' del pubblico presente,cmq non sono riuscito a conoscere ELLA e ho ripiegato sulla sua amica RENATA,ho fatto solo alcuni drink,non e' proprio una ragazzina qiundi si puo' passare un'po' di tempo x il resto non so'(rimandata)e poi era da molto che non lo facevo ho chiamato STELLA e dico la verita'le vecchie sono ancora quelle che hanno qualcosa in piu'.(a mio modo di vedere)

Bravo Paciotti ti quoto , riporta un po d'ordine in questo thread, torniamo a parlare delle ragazze e del locale ...se non sempre sempre ...almeno ogni tanto :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per quanto non consiglio di scrivere di preciso il giorno e la ragazza con cui si e' stati... opinione mia eh

p.s. purtroppo anche io parlavo del locale ahahah
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Allora fradello,pk è mentore redento basta prefi. side dato il permesso di castigare a suon di carotone 78cm la ex prefi bvaffuta.sarà accontentato...ormai redento anche side . meno baffude più magnade :ok::girl_in_love:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il gioco del Baffo: vado al Boy's e immagino quello che farei se le ragazze fossero in un fkk. Porca miseria solo il culo ad Alina. Poi mi viene in mente che se ci fossero Roxi e Valeria nello stesso locale non la inculerei.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Un po' a scoppio ritardato guardavo le foto del 7 marzo serata open direttamente da lecce Priscilla fenomenale
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Se lavorano in fkk come lavorano al boys meglio stare in allerta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo che... siamo stati noi piu bravi a scoprire le cose... o è un periodo strano questo?
 
Commenta
Alto