BOYS - Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Allora fradello,pk è mentore redento basta prefi. side dato il permesso di castigare a suon di carotone 78cm la ex prefi bvaffuta.sarà accontentato...ormai redento anche side . meno baffude più magnade :ok::girl_in_love:

fradello NUDOLAND con le nostre PROBOSCIDI DA 125CM side e pk vanno in crisi!!!! Senza nome.jpg
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ma Secondo Voi che arrivi un altro carico di galatine ??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Perchè Aulo? la fauna scarseggia ? quante girls ci sono ven e sab al boys?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
M'ha le galatine sono molto girovaghe e alcune sono andate via un po' di ricambio ci vuole sabato e venerdì anche 25 ragazze ma io sono per il cambiamento
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Nessuna la da gratis i peli un po' di estetista e poi la razza pura non esiste siamo tutti mescolati magari è per questo che viene fuori qualche bel culo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
:scratch_one-s_head::unknw: sarà la crisi,sarà la troiaggine insita, ma mi pare che in questi ultimi periodi,in svariati locali, di trovare un ricambio più variegato oltre le solite draculine baffude...logico spadroneggiano ancora ,ma vedo e leggo di brasiliane (PD),tunisine,ITALIANE,colombiane,marocchine,cubane,russe,dominicane ecc ecc
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ok mi hai convinto e lancio il grido Jani cambia e tose
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma Secondo Voi che arrivi un altro carico di galatine ??

a che pro? Per avere altre ragazze che prendono per il culo in prive i frequentatori di lap e poi accorgendosi che non guadagnano un cazzo per questa strategia consigliatagli dal loro mentore con porsche, darla via per 50 euro a 800km di distanza?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Va be dai in differita dal boys posso dire che ieri sera c'era pochetto 15 ragazze circa e poca gente forse la migliore era Roberta; presenti Lucy che forse non avendo altri impegni ha fatto un giretto, ella poi Lorena sempre impegnata la nuova Marocchina Andrea e assente illustre stella poi anche Jennifer
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
In diretta dal boys presenti Lucy e Katy con la macchina nuova
 
Commenta
Alto