Ma Lucy come è messa?
In forma?
Lucy un po' teenagers molto bianca biondina seno una seconda ma forse anche meno gambe ce ne sono. Di migliori la dentro
Ma Lucy come è messa?
In forma?
Lucy un po' teenagers molto bianca biondina seno una seconda ma forse anche meno gambe ce ne sono. Di migliori la dentro
Sicuramente,non devo fare amicizia ci conosciamo abbastanza bene entrambi
Lucy non pervenuta come katy,cmq bella serata con affluenza abbondante di pubblico,preferita arrabbiata x la settimana scorsa( credo ormai ex)la nuova impegnatissima forse mi ha anche evitato mentre usciva in giardino(me ne farò una ragione),non mi resta che buttarmi su stella l'unica mora che mi è rimasta
comunicazione di servizio, a proposito di pedana dalla difficile composizione, pare che le ex blabla non siano state avvistate questo weekend... Si vede che si sono gia' spaventate ormai ho una mia teoria sulle ragazze che durano poco al boys... e non ditemi che la bionda non era abbastanza figa...
Secondo me non ci sono neanche direttive, è proprio quello il problema. Le ragazze si adeguano alla "non direttiva" quelle che provengono da locali diversi restano spaesate anche dalle proposte dei clienti, abituati appunto al modus operandi delle altre, una ragazza puo' anche non fare nulla, se lavora lo stesso, ma dopo che n clienti ti rimbalzano perche ti dicono le altre mi fanno questo e quello, ti girano le palle e te ne vai.
a me quello che stupisce di piu è come facciano gli altri locali a stare muti.
Fanno esattamente le stesse cose, e se non te ne sei ancora accorto è questo il vero problema......
Non riesco a comprendere quali siano le problematiche di questo locale,se ogni ragazza si gestisce a modo suo,ed ognuna decide cosa dare e a chi,e questo nei lap rimane una loro prerogativa almeno italiana,uno ha di che scegliere,se ci si imbarca in costose strade senza uscita,probabilmente frequentare i lap con quell obbiettivo non è la scelta migliore.
Gli mancava un dente alla bionda