BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A Salerno il vice questore era cliente ed innamorato di una delle ragazze oltre ad esserci dei parlamentari di destra e qualche prelato,oltre che i vari imprenditori locali,ma se l inchiesta parte da Roma il locale ha poco da farci..
In quel caso li giocarono alcuni fattori:
L eccessiva sicurezza dei gestori consideratasi " intoccabili" si come al Capone,
L avere concesso alla malavita organizzata la gestione e fornitura dei servizi aggiuntivi ,vigilanza,forniture di..ecc,
L eccessiva avidità che allargo la vip class,prima riservata solo ai clienti fissi danarosi,poi praticamente a tutti..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Pure il vice questore? Che perla.

Più che andiamo avanti capiterà sempre meno perchè prefetti, questori e commissari di polizia sono sempre più spesso donne.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Scusate il fuori programma,si e la ragazza anche nel proprio interesse ,si diede da fare per molti mesi a salvare il culo a tutti ,per poi stufarsi salutare e lavorare principalmente al nord,e io feci altrettanto visto che la bomba stava per scoppiare,storia non dissimile dal vecchio plaza Vicenza,con un ex carabiniere o simile come socio

Commenta
Reaction score
16
L'ex carabiniere era proprietario e non socio....il fratello era "solo" un dipendente!
Puffi blu e grigi al Boys e con i cani? scene già viste, altra bella parcellona per Ugo, niente di nuovo sotto il sole!

Commenta
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
chissa' se adesso per un periodo si calmeranno, o faranno ancora peggio perche tanto l'hanno scampata (se l'hanno scampata...)

vabeh. chi va a vedere la ocean stasera?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io potendo andrei più per rivedere Ingrid l ultima rimasta delle mie

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Se avessero trovato qualcosa sarebbe chiuso mi da o sbaglio?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
figurati a chi non interessa la ocean, paga 10 euro in piu se vuole bere. Ok non sono nulla 10euro considerando quanto si spende in quel posto. Chissa se entrando dopo lo show diventa compresa.

Commenta
Alto