BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Mila b sta già sistemando la terraza per veline e clienti top..io più umilmente mi bevo un mojito al piano di sotto a tre euro.

Ps.le lampadine dei lap non sono mai economiche neon tutta la vita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bene signori, se qualcuno vuole picchiare pk, sa dove trovarlo! :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Al sand beach finita la scuola dalla 14 alle 17 è quello grasso con gli occhiali da sole , con un mojito in mano,piano di sotto , la terrazza è per i vip..
Ps.andando via mi saluta una figa sui 30 con la faccia da rumena, probabilmente una lapper o ex lapper Non mi ricordo assolutamente chi fosse..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Frequentato da lapperine del boys da sempre, no non c entra nulla
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
Centra nella misura che il PR che lo promuove è MB lo stesso dell'Open Feel Villa Bonin quindi sempre stesso giro incluse lapperine che non lavorano la domenica.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Si tratta semplicemente di un altro POLLODROMO!!!!!!!!
Venghino siori, le griglie sono pronte!!!!
:rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Scusate eviterò interventi.
Domenica comunque in terrazza in privee c erano due biondine che mi hanno detto del boys,mi sa di succursale,buona serata.
Ps . ovviamente sedersi in terrazza con lapper del boys e non ha un suo costo,cosa correttamente risaputa,nel senso che noi polli sia al boys che in posti con lapperine boys ed ragazze aggiunte sappiamo che prima di sedersi c e un gettone da versare,non c e alcuna giustificazione a riguardo,ce lo comunicano anche correttamente prima e visto che vedo gente ritornare ogni settimana significa che a loro sta ben cosi
Praticamente nel mio caso se non puoi andare a Vicenza sono le lapper che vengono a Chioggia sottomarina,
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In quei posti, lo dico sempre, l'abilita' sta nell'individuare quali sono le lapper NON chiamate da MB a lavorare, ma che sono li per divertirsi (e ce ne sono). In quel caso il gettone non è piu il moet da 150 euro ma un qualsiasi drink.

Ovvio che cio vale all'open o appunto al sand, che non frequento, mentre che non vale al feel o VB per evidenti esigenze di calendario/lavorative, anche se li' puoi trovare addirittura OTR a piede libero.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Comunque l attinenza era che più di una lapper del boys la domenica ,dieci anni fa come adesso se va a sottomarina sceglie o il cayo Blanco o il Sand
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
ma adesso "lavorano" al sand?

anni fa quando frequentavo di più anch'io andavo in quel di sottomarina con qualche lapperina ma solo per una giornata al mare..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Può capitare anni fa come allora di trovarne qualcuna al cato bianco o al sand Bell ipotesi. *(cayo blanco sand beach )
Gemelaggio tra lap e spiaggia e qui intervengono i locali.
Come ragazza immagine ai tavoli vip della domenica e qui intervengono i pr magari che hanno lavorato li in passato come direttori e conoscono tutte
Per cavoli propri col clientone o morosi.
O anche con marito italiano e figli da ex lapper che teneri
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Oh,ma un posto più decente dove andare al mare no?!!!
Scusate, ma io ricordo Sottomarina come un posto desolantemente triste. Il metro di paragone era però la Riccione dei primi anni '90.
Finito lo sfogo. Potete infamarmi!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Tornando in tema locale, ieri sera poche ragazze ma in media con l'infrasettimanale credo. Una 15ina circa. Privè non frequentatissimi mai il "main one" monopolizzato per più di due ore(forse anche tre)dalla stessa coppiette presumo visto che non ho notato nessun movimento in entrata o uscita.
La qualità delle ragazze dal mio punto di vista è decisamente alta. Poi come si comportino nel p2p non lo so dato che non ho approfondito con nessuna dato che ero con la mia stanziale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In assenza di Stella infrasettimanale chissa' chi mai puo' aver occupato il prive tattico per tutta la serata...
Un'idea ce l'ho :lol:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Dimenticavo stasera giovedì intimo rosso ovviamente stella sarà esentata
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Sapevo che aveva il mercoledì di giorno libero poi e' giovane per andare in pensione...
 
Commenta
Alto