BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sul pagare ne
A trent anni non avevo mai pagato ne pensavo di farlo..
Poi a Napoli le due ragazze di gran lunga più belle che avessi visto ed allora la differenza era siderale mi proposero un pomeriggio una notte per allora ottocentomila.Una volta che accetti poi non lo fai una volta sola,tanto che poi un anno dopo con una di queste ci andavo a casa regolarmente,è una parte di me la viveva come fosse reale,prima di scontrarsi con la realtà del camorrista napoletano e di altri che la frequentavano,forse pagandola molto di piu ma erano anche molto piu ricchi di me.pentito di averle pagate,ma se questo per tre di loro è stato l unico modo per andarci a letto,senza quello al massimo saremmo diventati amici,nel senso di quelli che se incontri in discoteca saluti e ti fermi 4 minuti a parlare se non di più..una pizza forse forse..ripeto una volta all inizio con la super preferita ne parlammo e non c erano alternative a un rapporto anche cordiale di buon cliente e lap che ti fa contento,tornando indietro lo rifarei probabilmente le darei l esclusiva al boys prima una che dopo dieci anni ti manca ancora dove la ritrovi..e vivrei più serenamente che oltre quel tipo di rapporto non si poteva andare cosa ribaditami più volte
Ps. Discorso dei soldi stranamente anche nel sano paese di provincia,quando ho rifatto i soldi,le mie quotazioni tra bariste fighe,commesse ,impiegate di assicurazioni,negozianti sono salite alle stelle,una cena,un mazzo di fiori, un orologio che siamo andati a Capri,un cellulare che te l hanno rubato,un braccialetto che è il tuo compleanno e dei invitati alla festa,è sei passato in cima alla sua lista anche se lei ha 27 anni
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Più concretamente visto foto recenti di Ingrid su istagram ha ancora un gran culo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Passato ieri sera non tantissimi polli, Ingrid bel vedere abbronzata non male sempre bel culo. Ritornata bionda che ha lavorato anche al blu. Poi due nuove penso una sia un altro ritorno ginocchia in ordine nessun ematoma a parte Lorena che ne aveva uno sulla chiappa destra penso che sia da un po ma ho visto. Che gli hanno rigato il BMW che stronzi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bella vita fa quella bionda li' (raissa)
Praticamente è 40% in vacanza e 60% a lavoro... circa.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
La conosci? L'anno scorso l'avevo incrociata alle piramidi con un marmocchio mi pare. Faceva anche spettacoli al palo o sbaglio ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No allora non penso sia lei. Raissa è bionda tette rifatte e tatuaggi che stanno aumentando nel tempo, non fa show che io sappia
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cmq anche la bionda che dico io e' tornata dopo 10gg di (ulteriori) ferie :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E io massimo le avrò fatto fare un giorno di ferie aveva ragione "mie amiche 10 gg di ferie tu a me uno solo ,faccio io bene a te"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, anche carmen ha lavorato al blu etc. etc., direi che corrisponde
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.492
Reaction score
592
Ho visto altri due rientri ma non ho chiesto i nomi più quella alta mora tatuata come un totem che non sopporto proprio,x me serataccia provato melissa,non si è guadagnata neanche il secondo drink figuriamoci il prive' ed ero partito con buone prospettive,nota positiva sono uscito spendendo poco ������
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Certo che... piu passa il tempo, piu raccolgo testimonianze (magari non tutte limpide e disinteressate) e piu questi discorsi "quella ragazza non si e' meritata il prive..." perdono di valore. La realta che si presenta agli occhi del cliente normale (tra cui anche io) è, stando alle parole di qualcuna che ha anche lavorato dentro, tutt'altro che reale. Per farla breve, in teoria ci si diverte molto con tutte, se lavorano la dentro, vuol dire che sono ben disposte. Sempre il solito discorso, o si entra a far parte della "elite" o a noialtri non resta che fare selezione e scegliere quella meno esosa che fa divertire anche il cliente normale. Il rovescio della medaglia è che qui si spende meglio che altrove, camerieri drone a parte.

P.s.: il potere (i soldi) logora chi non ce l'ha.

P.P.s.: un caro saluto a grande puffo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma soliti discorsi,con una frequentazione assidua,non è che se una volta stavi venti minuti ik trattamento peggiorava,ne c era una maggiorazione oltre il costo privee,intendo dire che il costo di una serata non è che fosse più elevato di quello di quell altra categoria,considerato anche il coinvolgimento emotivo che te la faceva sembrare anche più bella di quanto fosse,quindi una tantum ci potrebbe anche stare..la cosa diventa impegnativa se il sistema per renderti partecipe di tutte le attrattive,le feste collegate,passare per casa delle ragazze ecc ti chiede almeno un gettone di presenza settimanale in privee ed allora diventa improponibile per molte tasche,che appunto una serata ogni due tre mesi possono permettersela,6-7 volte al mese no,oggi sarà diverso probabilmente non con tutte
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.492
Reaction score
592
Certo che... piu passa il tempo, piu raccolgo testimonianze (magari non tutte limpide e disinteressate) e piu questi discorsi "quella ragazza non si e' meritata il prive..." perdono di valore. La realta che si presenta agli occhi del cliente normale (tra cui anche io) è, stando alle parole di qualcuna che ha anche lavorato dentro, tutt'altro che reale. Per farla breve, in teoria ci si diverte molto con tutte, se lavorano la dentro, vuol dire che sono ben disposte. Sempre il solito discorso, o si entra a far parte della "elite" o a noialtri non resta che fare selezione e scegliere quella meno esosa che fa divertire anche il cliente normale. Il rovescio della medaglia è che qui si spende meglio che altrove, camerieri drone a parte.

P.s.: il potere (i soldi) logora chi non ce l'ha.

P.P.s.: un caro saluto a grande puffo.

non ho capito nulla ma va bene cmq
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Saluti dal sand beach qualche lampadina o ex sicuramente c e
 
Commenta
Alto