BOYS - Vicenza

Reaction score
0
dalla firma direi che è sensibile all'argomento :D

Oltretutto (come dice la regola ndr)sarebbe opportuno che non ci fossero relazione sentimentali tra girls e dipendenti o perlomeno quando queste fossero conclamate non sbandierarle su social vari perché controproducente. Mai andare con una girl fidanzata all'interno di un locale perché è garanzia di NULLA assoluto. Vedasi la furbetta Veronika. Almeno con le altre ho il beneficio del dubbio.....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Oltretutto (come dice la regola ndr)sarebbe opportuno che non ci fossero relazione sentimentali tra girls e dipendenti o perlomeno quando queste fossero conclamate non sbandierarle su social vari perché controproducente. Mai andare con una girl fidanzata all'interno di un locale perché è garanzia di NULLA assoluto. Vedasi la furbetta Veronika. Almeno con le altre ho il beneficio del dubbio.....

quotone assoluto!!

Commenta
Reaction score
0
Sono stato sabato x vedere la Risi.... finalmente ho visto la famosa bimba

Giulia e la usa amica bionda... ma x caso il vero nome di Giulia è Cristina.... perchè ho visto un profilo facebook che sembra lei.... quindi sarebbe fidanzata con il buttafuori quello giovane.... se è lei dalla faccia sembra lei.

Ciao , saresti così gentile da mandarmi con messaggio privato il nome e cognome di bimba Giulia ?
sono interessato alla sua amica bionda

Commenta
Reaction score
302
John, porca di una miseria....ma scendi dalle nuvole.....I NOMI REALI DELLE GIRLS IN PUBBLICO NON SI DICONO....un pò di privacy....sennò per controbilanciare....pubblica scansione di tua carta di identita....sacranon de un porco......USA I PM, sono stati creati per quello.....:hunter::diablo::diablo:

concordo!!

Commenta
Reaction score
539
John, porca di una miseria....ma scendi dalle nuvole.....I NOMI REALI DELLE GIRLS IN PUBBLICO NON SI DICONO....un pò di privacy....sennò per controbilanciare....pubblica scansione di tua carta di identita....sacranon de un porco......USA I PM, sono stati creati per quello.....:hunter::diablo::diablo:
Johnlocke83 ha chiesto se il vero nome di Giulia è Cristina (non ha scritto nessun cognome, perciò non ci vedo nessuna violazione della privacy) e tu con la tua risposta qui sopra gliel'hai appena confermato.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Johnlocke83 ha chiesto se il vero nome di Giulia è Cristina (non ha scritto nessun cognome, perciò non ci vedo nessuna violazione della privacy) e tu con la tua risposta qui sopra gliel'hai appena confermato.

Scolta non rompere le balle..... non è argomento attinenete al forum....punto e stop.... e in ogni caso non si nominano mai ne con e senza cognome.....punto e basta....vuoi sapere dettagli privati di Bimba....vai a boys svalanghi privè non il misero che paghi te.....e forse qualcosa di dice....

Proprio tu vieni a far lezioni di Privacy...tu sei l'ultima persona che può permettersi di dire qualcosa sull'argomento....l'ultima o ancora meno....

Commenta
Reaction score
0
Tra quelle che c'erano Giulia mi sarebbe anche piaciuta... poi ha fatto uno spettacolo di vera pole dance molto brava... ma avendo visto quella notizia adesso come adesso non ci andrei... che magari il moroso mi viene a controllare il privè cosa combino

Commenta
Reaction score
0
Se è x questo da facebook avevo scoperto che Jennifer sta con l'amministratore del boys sui 30 anni che si diletta a fare il deejay al plaza,ecc... mi piace indagare prima sulle robe x non cascare poi dalle nuvole

Commenta
Reaction score
539
Scolta non rompere le balle..... non è argomento attinenete al forum....punto e stop.... e in ogni caso non si nominano mai ne con e senza cognome.....punto e basta....vuoi sapere dettagli privati di Bimba....vai a boys svalanghi privè non il misero che paghi te.....e forse qualcosa di dice....

Proprio tu vieni a far lezioni di Privacy...tu sei l'ultima persona che può permettersi di dire qualcosa sull'argomento....l'ultima o ancora meno....
Se tu non rispondevi pubblicamente a Johnlocke83 il dubbio restava.
Adesso tutti, grazie a te, sanno qual'è il suo vero nome.
Il cazziatone potevi farglielo tramite PM e non con un messaggio pubblico.

Commenta
Reaction score
0
A me sta bene che siano anche fidanzate con i loro connazionali, magari anche con un americano o italiano ricco ormai la cosa è risaputa ma con un dipendente del locale no è troppo una presa x il culo

Commenta
Reaction score
0
Penso che anche al kiss,nuovo blu e plaza qualcuna stia con qualche dipendente sarà così dappertutto

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se tu non rispondevi pubblicamente a Johnlocke83 il dubbio restava.

Non appenderti sugli specchi e semttila di perseguire la politica di "ad ogni costo contrario al Mecky ma gli copio le girls" il primo post del collega era già fin troppo esplicito e dava fin troppe informazioni per un iscritto facebook e perdere 30 secondi in un ricerca..... e lo sai benissimo che in ogni caso quì si parla solo del lato lavorativo delle girls in pubblico....stop...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Penso che anche al kiss,nuovo blu e plaza qualcuna stia con qualche dipendente sarà così dappertutto

Più o meno in tutti i locali ci sono casualità del genere....tra colleghi e colleghe....sai sorridi adesso sorridi domani....

Commenta
Alto