BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Quando andrò se non ci saranno nuovo arrivi maggiorati come piacciono a me andrò dall'amica bionda

Commenta
Reaction score
84
A me sta bene che siano anche fidanzate con i loro connazionali, magari anche con un americano o italiano ricco ormai la cosa è risaputa ma con un dipendente del locale no è troppo una presa x il culo

hai perfettamente ragione è come mettere in vendita la propria donna ...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi sa che se mi becchi al boys mi rompi la birra in testa dopo quello che ho scritto

Ma nooooo..... non è mica mia morosa (per fortuna), è solo una regoletta da seguire.... no no...ci beviamo la birra....ridiamo in faccia alle girls...così forte che loro diranno:....ma cosa hanno quelli da ridere...e saranno quasi convinte di aver qualcosa di ridicolo addosso...e noi giù con birra e giù di risate....hahahahaha..

Commenta
Reaction score
539
Non appenderti sugli specchi e semttila di perseguire la politica di "ad ogni costo contrario al Mecky ma gli copio le girls" il primo post del collega era già fin troppo esplicito e dava fin troppe informazioni per un iscritto facebook e perdere 30 secondi in un ricerca..... e lo sai benissimo che in ogni caso quì si parla solo del lato lavorativo delle girls in pubblico....stop...
Sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi.
Nessuno ti obbliga a rispondere a tutte le domande che vengono fatte.
Hai voluto dire la tua, ed hai pisciato fuori dal boccale.
Quali sarebbero le ragazze che ti copio?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi.
Nessuno ti obbliga a rispondere a tutte le domande che vengono fatte.
Hai voluto dire la tua, ed hai pisciato fuori dal boccale.
Quali sarebbero le ragazze che ti copio?

...fatti una vita tua...con dei gusti tuoi....senza copiare dagli altri....e non far finta di niente...dopo il mio numero lo hai....

Commenta
Reaction score
0
Non ha bisogno del tuo..... ha già quello del moroso da usare.... occhio che fa il buttafuori quindi questo mena

Commenta
Alto