BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Io personalmente al boys sono uscito 3 volte con Elah però è stata Lorena quella che ho frequentato svariate volte fuori dal locale.

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente esce con qualche cliente ma con chi vuole lei magari uno che fa tanti privè e drink o che fa regalini,ecc...,ecc...

Commenta
Reaction score
2
Bene buon per te che ci sei riuscito.Almeno te le sei chiavate fuori dal locale

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me ha detto di non avere facebook, vabbe che quello che dicono è irrilevante.

altra cosa, a me in 2 anni di lap tutte ma proprio tutte le lap a cui ho chiesto numero me lo hanno dato alla prima o seconda volta che le ho viste, stella mai dato... quindi questa ragazza qualcosa di diverso ce l'ha (non lo dico in positivo)

Cmq uscire a cena con una lap non porta purtroppo necessariamente alla scopata...

Commenta
Reaction score
2
A me ha detto di non avere facebook, vabbe che quello che dicono è irrilevante.

altra cosa, a me in 2 anni di lap tutte ma proprio tutte le lap a cui ho chiesto numero me lo hanno dato alla prima o seconda volta che le ho viste, stella mai dato... quindi questa ragazza qualcosa di diverso ce l'ha (non lo dico in positivo)

Cmq uscire a cena con una lap non porta purtroppo necessariamente alla scopata...

Quasi mai la prima....Però le volte successive....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

bisogna anche distinguere se stiamo parlando di scopate a pagamento o normali... nel secondo caso entra in gioco il proprio fascino e savoir faire come in un qualsiasi appuntamento, per cui tutto è possibile. non saprei dire anzi se sia piu facile o piu difficile andare in goal rispetto a una ragazza italiana non lap

Commenta
Reaction score
0

Beh pagando combini anche subito ma ben pochi che io conosca sono riusciti solo grazie al loro "fascino e sintomatico mistero". Codeste ragazze hanno già compagni nazionali di "giochi" per cui un cliente è sempre un cliente: dentro o fuori il locale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh. Allora secondo me con una come stella bisogna mettere in gioco cifre veramente importanti... cosa che non ho in ogni caso intenzione di fare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dici? Io non l'ho mai, ma proprio MAI trovata in consumazione o prive, tutte le volte che sono andato, da quando la conosco... tranne forse una volta che non l'ho vista ma mi dissero che molte erano andate a casa prima

p.s.: l'altra del fisso immagino sia raffaella? Che tra parentesi conosco solo di fama, ma non ho MAI visto.... quella si' mi sa di personaggio mitologico

Commenta
Reaction score
0
Dici? Io non l'ho mai, ma proprio MAI trovata in consumazione o prive, tutte le volte che sono andato, da quando la conosco... tranne forse una volta che non l'ho vista ma mi dissero che molte erano andate a casa prima

p.s.: l'altra del fisso immagino sia raffaella? Che tra parentesi conosco solo di fama, ma non ho MAI visto.... quella si' mi sa di personaggio mitologico

Non so quando ti sia andato ma ti posso assicurare che la Stella lavora sia di drinks che di privé.
L'altra che ha il fisso è Marisa non Raffaella.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so quando ti sia andato ma ti posso assicurare che la Stella lavora sia di drinks che di privé.
L'altra che ha il fisso è Marisa non Raffaella.

fatalita' ieri a volermi smentire dopo che ho parlato, sono entrato al boys in un orario umano (ossia alle 230 e non alle 5) e lei era in consumazione con un tipo di mezza eta, la cosa si e' protratta mezz'ora, poi mi sono distratto per prendere da bere (anche se mi era sembrato di tenere cmq d'occhio il passaggio dal giardino esterno verso dentro) e si sono volatilizzati, presumibilmente per andare in prive... il fatto è che dopo un'ora ancora non è venuta fuori, al che me ne sono andato :mda: se non fosse impossibile penserei quasi che se ne sono usciti insieme, o forse c'è un altro passaggio diretto dal giardino ai prive... boh... non pensavo ci fosse ancora gente che fa prive >1h, ma poi mi chiedo cosa cavolo fai in prive di un'ora con una come stella? Forse con 300 euro e piu la tipa si scioglie un po'? Ai posteri l'ardua sentenza! Intanto io coi miei miseri prive da 10 e 20 minuti è meglio che mi ritiro: this is not my league! :ok:

Commenta
Alto