- Reaction score
- 0
Io personalmente al boys sono uscito 3 volte con Elah però è stata Lorena quella che ho frequentato svariate volte fuori dal locale.
Vedete che se vado io da Stella con me esce il giorno dopo....
A me ha detto di non avere facebook, vabbe che quello che dicono è irrilevante.
altra cosa, a me in 2 anni di lap tutte ma proprio tutte le lap a cui ho chiesto numero me lo hanno dato alla prima o seconda volta che le ho viste, stella mai dato... quindi questa ragazza qualcosa di diverso ce l'ha (non lo dico in positivo)
Cmq uscire a cena con una lap non porta purtroppo necessariamente alla scopata...
Bella ragazza ma mi pare che neanche in privè si dia molto da fare
Quasi mai la prima....Però le volte successive....
Quasi mai la prima....Però le volte successive....
Boh. Allora secondo me con una come stella bisogna mettere in gioco cifre veramente importanti... cosa che non ho in ogni caso intenzione di fare
Dici? Io non l'ho mai, ma proprio MAI trovata in consumazione o prive, tutte le volte che sono andato, da quando la conosco... tranne forse una volta che non l'ho vista ma mi dissero che molte erano andate a casa prima
p.s.: l'altra del fisso immagino sia raffaella? Che tra parentesi conosco solo di fama, ma non ho MAI visto.... quella si' mi sa di personaggio mitologico
La veterana Marisa c'è ancora.... o si è ritirata ?
Non so quando ti sia andato ma ti posso assicurare che la Stella lavora sia di drinks che di privé.
L'altra che ha il fisso è Marisa non Raffaella.