BOYS - Vicenza

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
È tornata katy ed è arrivata una nuova bionda ma niente di che,non avevo ancora visto ma c’è anche un ritorno via kiss
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
Ciao si ci sono stato ieri non ci crederai ma non c era ho chiesto ad una ragazza mi ha detto che era il giorno libero
Oggi posso dirti che e stato meglio cosi
Ho seguito i vari consigli mi sono guardato bene intorno ed effettivamente ce molta prima scelta rispetto alla precedente idea
Non scrivo il nome comunque mora prive di quasi un ora simpatica e sorriso da favola e non solo.
Per i curiosi neofiti e troll come me uscito il discorso con la lapper del prive e sembra che la mora di cui si parlava sia da un paio di mesi fidanzata con il tipo famoso e che questo sia un pezzo da 90
Comunque Con la lapper di ieri sera numero preso e appuntamento da definire dopo sabato che sa il giorno libero
Grazie dei consigli

Stasera è rimasta libera quasi tutta la notte
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Quasi intendi senza prive e solo consumazioni ai tavoli ??
Io purtroppo il sabato sera lavoro e non posso venire al locale.
Poi comunque questa e andata da come ha detto la sua collega quindi meglio non investirci un centesimo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
E per chi vuole mantenere la panza c'era un piccolo rinfresco che anche le ragazze hanno abusato
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Ciao si ci sono stato ieri non ci crederai ma non c era ho chiesto ad una ragazza mi ha detto che era il giorno libero
Oggi posso dirti che e stato meglio cosi
Ho seguito i vari consigli mi sono guardato bene intorno ed effettivamente ce molta prima scelta rispetto alla precedente idea
Non scrivo il nome comunque mora prive di quasi un ora simpatica e sorriso da favola e non solo.
Per i curiosi neofiti e troll come me uscito il discorso con la lapper del prive e sembra che la mora di cui si parlava sia da un paio di mesi fidanzata con il tipo famoso e che questo sia un pezzo da 90
Comunque Con la lapper di ieri sera numero preso e appuntamento da definire dopo sabato che sa il giorno libero
Grazie dei consigli

ma ti ha insegnato a scrivere come un rumeno?
:rofl:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Oh non sono da solo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Ci sono passato ieri sera . Domenica desolante , 10 persone al massimo ! Tutte in pedana tranne le due bionde
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Un pollo come me allora lo sbranerebbero
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci sono passato ieri sera . Domenica desolante , 10 persone al massimo ! Tutte in pedana tranne le due bionde

effetivamente domenica deve essere un giorno tra i peggiori. Ma sta sicuro che oltre alle ragazze in pedana ce ne sara' stata qialcuna murata in prive che tu nn hai neanche visto!
Poi per carita, il funesto mese delle tasse è alle porte, quello non aiuta.
Novembre merda.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Hola colleghi vincentini...a quanto sembra, ve ne siete lasciare scappare un'altra con direzione Disco Eu, tale Arianna, come nome d'arte....risulta a voi???Rumena, altezza starndard, capelli lunghi neri, bel fisico veramente, seno rifatto, anche labbra rifatte....
 
Commenta
Alto