BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se c'è da spruzzare si spruzza tutto ,ma per me la tettona a dx di quella al palo,non è ne da boys, ne da disco EU, ne da Opera. Quella al palo è una figa.

Trattasi di Tina, confermo che non ha fisico da Boys (e probabilmente da EU), ma nei locali minori c'è di peggio purtroppo...

Quanto all'essere murate, confermo che al boys si fa largo uso di mattoni, malta e cazz..uola!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Un prive molto lungo indica cosa..
Se fosse solo per una cosa basterebbero 40 minuti, estremismo anche con due , piuttosto che un 80 minuti con una.
Chi fa prive lunghi sta costeggiando la ragazza, la sta togliendo agli altri clienti, e qui più che un dispetto direi un favore,o peggio il prive diventa una simulazione scadente della vita reale, tipo vedere foto della tipa, con famiglia vacanze ecc.
Poi c è anche chi vende una presenza a cena o in discoteca il martedì per dieci prive fatto il giorno prima.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E c'è anche chi, strano a dirsi, fa proposte dirette per prive di 2+ ore, da vedere se poi una volta ottenuto mantiene, solo che chi è un cliente tale credo paghi alla fine, per cui c'è poco spazio di "manovra"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma ,mandare via o cambiare ragazza dopo dieci minuti un quarto d ora un cliente top ciò poteva farlo senza conseguenze, su un ora due e parliamo quindi di cinquecento e più euro la cosa è più controversa. Ricordo che una volta pagai anticipato un ora e più, la preferita non era di buon umore e dopo dieci minuti uscì e chiesi il rimborso, cosa concessa senza problemi, tornando a casa lei chiamò scusandosi e tornai al locale riprendendo il prive, credo che in alcune sere ,se non ci fossero stati parecchi soldi in ballo, ci avrebbero volentieri mandati affa cupo.lei ed io.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Comunque perse Stella e Lucy più viste restano solo in calendario
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Stella in calendario? Non più da almeno 3 anni... Lucy avrà smesso o cambiato locale o ancora cambiato "lavoro"
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Colleghi...ho visto le foto di halloween, la moracciona che scende dalle scale con vestito rosso fino ai piedi...è veramente notevole, complimenti!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Colleghi...ho visto le foto di halloween, la moracciona che scende dalle scale con vestito rosso fino ai piedi...è veramente notevole, complimenti!

trattasi di manuela da qualcuno soprannominata "ibrahimovic" ampiamente recensita e criticata nel precedente locale.

A me pare molto bona la nuova, paola con le calze nere con grossi buchi davanti.

Nel guardare queste foto mi sono tuttavia ulteriormente convinto che andare ad halloween in un lap è controproducente...
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
perchè è controproducente? sicuramente per chi non è vecchio è meglio andare in qualche festa dove ci sono più possibilità di rimorchiare.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si hai detto bene: nei locali normali c'era il pienone di ragazze che sfruttano halloween per vestirsi ancora piu da troie del solito, e se proprio sei vecchio, che senso ha andare in un lap dove dovrebbero essere fighe e nude, e trovare lapper vestite da mostri? Per me è un voler applicare un modello ad un contesto che non c'entra proprio nulla
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
non vado più a "bere qualcosa" al Mille Lire di Preganziol la domenica perchè non fanno topless, se devo andare in un lap e al posto di vederle svestite le trovo vestite da mostro allora butto proprio i soldi nel cesso dato che nei lap vado solo a guardare. le mie possibilità di combinare qualcosqa fuori sono vicine allo zero quindi Halloween non mi riguarda come festa.
 
Commenta
Alto