BOYS - Vicenza

Se c'è da spruzzare si spruzza tutto ,ma per me la tettona a dx di quella al palo,non è ne da boys, ne da disco EU, ne da Opera. Quella al palo è una figa.

Trattasi di Tina, confermo che non ha fisico da Boys (e probabilmente da EU), ma nei locali minori c'è di peggio purtroppo...

Quanto all'essere murate, confermo che al boys si fa largo uso di mattoni, malta e cazz..uola!
 
Un prive molto lungo indica cosa..
Se fosse solo per una cosa basterebbero 40 minuti, estremismo anche con due , piuttosto che un 80 minuti con una.
Chi fa prive lunghi sta costeggiando la ragazza, la sta togliendo agli altri clienti, e qui più che un dispetto direi un favore,o peggio il prive diventa una simulazione scadente della vita reale, tipo vedere foto della tipa, con famiglia vacanze ecc.
Poi c è anche chi vende una presenza a cena o in discoteca il martedì per dieci prive fatto il giorno prima.
 
E c'è anche chi, strano a dirsi, fa proposte dirette per prive di 2+ ore, da vedere se poi una volta ottenuto mantiene, solo che chi è un cliente tale credo paghi alla fine, per cui c'è poco spazio di "manovra"
 
Ma ,mandare via o cambiare ragazza dopo dieci minuti un quarto d ora un cliente top ciò poteva farlo senza conseguenze, su un ora due e parliamo quindi di cinquecento e più euro la cosa è più controversa. Ricordo che una volta pagai anticipato un ora e più, la preferita non era di buon umore e dopo dieci minuti uscì e chiesi il rimborso, cosa concessa senza problemi, tornando a casa lei chiamò scusandosi e tornai al locale riprendendo il prive, credo che in alcune sere ,se non ci fossero stati parecchi soldi in ballo, ci avrebbero volentieri mandati affa cupo.lei ed io.
 
Stella in calendario? Non più da almeno 3 anni... Lucy avrà smesso o cambiato locale o ancora cambiato "lavoro"
 
Colleghi...ho visto le foto di halloween, la moracciona che scende dalle scale con vestito rosso fino ai piedi...è veramente notevole, complimenti!
 
Colleghi...ho visto le foto di halloween, la moracciona che scende dalle scale con vestito rosso fino ai piedi...è veramente notevole, complimenti!

trattasi di manuela da qualcuno soprannominata "ibrahimovic" ampiamente recensita e criticata nel precedente locale.

A me pare molto bona la nuova, paola con le calze nere con grossi buchi davanti.

Nel guardare queste foto mi sono tuttavia ulteriormente convinto che andare ad halloween in un lap è controproducente...
 
perchè è controproducente? sicuramente per chi non è vecchio è meglio andare in qualche festa dove ci sono più possibilità di rimorchiare.
 
Si hai detto bene: nei locali normali c'era il pienone di ragazze che sfruttano halloween per vestirsi ancora piu da troie del solito, e se proprio sei vecchio, che senso ha andare in un lap dove dovrebbero essere fighe e nude, e trovare lapper vestite da mostri? Per me è un voler applicare un modello ad un contesto che non c'entra proprio nulla
 
non vado più a "bere qualcosa" al Mille Lire di Preganziol la domenica perchè non fanno topless, se devo andare in un lap e al posto di vederle svestite le trovo vestite da mostro allora butto proprio i soldi nel cesso dato che nei lap vado solo a guardare. le mie possibilità di combinare qualcosqa fuori sono vicine allo zero quindi Halloween non mi riguarda come festa.
 
Indietro
Alto