BOYS - Vicenza

Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Ragazzi se può essere utile e rincuorare qualcuno ieri sera sono stato al Keys e posso dire che era un pianto a tal punto (per agganciarsi al discorso della domanda e dell'offerta di qualche post fa') che appena sono entrato dopo 5 minuti avevo una che mi tampinava promettendomi numero e incontro fuori con solo 10 minuti di prive ... cosa chiaramente avvenuta !!
Comunque il livello delle ragazze e decisamente inferiore al boys ma sono piu' "umane" se possiamo definirle cosi anche quella che buca le consumazioni non e' un orologio svizzero a volte ritarda anche 5 minuti e la cosa lascia respiro ... diciamo a mio avviso meno qualità sicuramente rispetto al boys ma anche meno fiscalità che di questi periodi non basta... tradotto non stai con il fiato sul collo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Certe volte Mattia,Con cui avevo comunque un buon rapporto come con tutti lo staff, veniva dai clienti con un sorrisino beffardo come per dire" io lavoro qui ma guadano e non ci rimetto migliaia di euro come voi" che a qualcuno poteva anche fare un Po di fastidio,tutto nella solita ottica che li è il cliente a doversi meritare locale e ragazze e non viceversa.
Ps. Collega paciotti oggettivamente c erano ragazze più belle e con più abilità nelle pubbliche relazioni o semplicemente più tatto ed educazione, tra cui anche qualche sua amica,ma difficilmente nei la si fanno ragionamenti oggettivi e concreti altrimenti più di una sarebbe senza nessun cliente.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
Intanto non c'è da rincuorare nessuno, semmai c'è da piangere!!!
Il telefono ormai te lo danno tutte, perché sono alla fame.
E io sinceramente non spendo più un euro se non vedo una strafiga come dico io!!!:rofl:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Quella in tv se vedi un film con Margot Robbie, ma dai nel locale concorrente come qualità ad oderzo io ho sentito gli stessi discorsi di dieci anni fa, vieni più Volte,spendi non cento euro.una tantum e poi forse se ne parla..non mi sembrano tanto rassegnate a "calare i.prezzi "
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Considerazioni sparse....

-Pk senza offesa ma da quello che racconti (esempio: lei che si divertiva a farti spendere soldi ad cazzum) sembra che veramente a lei di te non gliene fregava uno stracazzo, per essere buoni, e te lo dico perche sono giunto alla stessa conclusione tempo fa per me stesso. E non ti dico che sia stata la peggiore lapper mai esistita perche c'è la "mia" (almeno la tua ti sollazzava) e poi ci sono quelle con cui si finisce a denunce.

-Quelle del kiss non sono poi tanto inferiori a quelle del boys, si vero promettono uscite ma poi non rispondono al telefono...

-mattia potrebbe anche toglierselo quel ghigno beffardo che ha tutt'oggi (in cui qualcuno potrebbe leggere: io le lapper me le trombo senza pagare, es. regina )

-dare il telefono... qui ci sarebbe tanto da dire, vorrei fare un topic apposta. L'ultima che mi è capitata, telefono dato da lei senza che io lo chiedessi, ci divertiremo fuori blabla come mi piaci, e poi neanche la decenza di rispondere ai messaggi. Ma che senso ha, idiota di una lapper? Non era meglio non darlo? Tra l'altro pare sia una cosa molto comune...

-al kiss dipende dai giorni ma cmq sono belli fiscali anche li'

p.s.. jessicha come è andata con quella con cui ti dovevi accordare sabato?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.588
Reaction score
633
Certe volte Mattia,Con cui avevo comunque un buon rapporto come con tutti lo staff, veniva dai clienti con un sorrisino beffardo come per dire" io lavoro qui ma guadano e non ci rimetto migliaia di euro come voi" che a qualcuno poteva anche fare un Po di fastidio,tutto nella solita ottica che li è il cliente a doversi meritare locale e ragazze e non viceversa.
Ps. Collega paciotti oggettivamente c erano ragazze più belle e con più abilità nelle pubbliche relazioni o semplicemente più tatto ed educazione, tra cui anche qualche sua amica,ma difficilmente nei la si fanno ragionamenti oggettivi e concreti altrimenti più di una sarebbe senza nessun cliente.
Non voleva essere una critica,neanche la sua amica era la migliore ma in quel momento era la più bastarda,e pensa che vado a ritrovarla
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Si ma stava con una ceca del locale, solita storia lo sapevano tutti tranne i clienti della ceca notoriamente vergine e Santa,Difatti ci avrò fatto solo un prive ,cosa che mi rifaccio quando divenne barista del plaza.In quella posizione che un addetti ai lavori si trombi una delle Lapper è assolutamente normale ,ci riuscivano gente meno sveglia e più vecchia di lui.
Il numero di telefono vista anche la mia esperienza a Caserta è inutile o sfavorevole al cliente ,mediamente lo fa andare più al locale e ha più rotture richieste oltre al fatto che l ultima precisa che rispondeva sempre ,Ti avvisava se tardava era una ungherese di Napoli degli anni 1999 che usava il telefono da persona normale ,cioè dato un appuntamento la sera prima ti chiamava per dirti dove trovarsi o se tardava 5 minuti ma 5 impagabile.
Sidwinder non è giusto fare spendere soldi al cliente senza guadagnarci per solo gusto di farlo è comunque cattiveria,altre in passato almeno avevano l accortezza di evitarlti costicosti che andavano ad altri,cioè al locale,non vedo per quale rivalsa visto che poi anche senza lusso la famiglia sua in Romania non è che fossero poveri,e dartela non compensa questi capricci infantili ed essere buoni, il fare la lap è stata una sua scelta che le consentiva di comprarsi 80 vestiti firmati in una stagione ,lavoro normale a vicenza ce ne era in quel periodo ,una sera in pizzeria a servire ti pagavano minimo 35 euro 18-23 e mangiavi pure ,un bar in centro tutto il giorno 50 euro,amiche e parenti insegnanti arrotondavano cosi guadagnando piu che a scuola,certo al boys erano 300 350.
Paciotti ti capisco, se la scuola non mi avesse saggiamente ritardato alcune mensilità sarei andato anche io a salutarla,visto che comunque le percepiamo come ex amiche,ex Morose anche se non è così,fortunatamente la mia ex preferita sono anni che si è sistemata per sempre visto il partito,e quindi non mi passa per l anticamera del cervello di passare per un locale se non ho almeno dieci volte liquido quanto ho intenzione di spendere
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non voleva essere una critica,neanche la sua amica era la migliore ma in quel momento era la più bastarda,e pensa che vado a ritrovarla

non ho capito se con "la piu bastarda" ti riferisci alla tua o a quella di pk

per il discorso rinfacciare etc.: sopratutto quelle che vengono da realta' piu povere penso che provino rabbia se non schifo nei confronti di uno che spende 50 euro per stare in uno stanzino per 10 minuti. Che poi e' il motivo per cui non ce la daranno mai. Frase che mi è stata detta: "ma scusa non mi compri/regali/fai questo favore e spendi 100 euro per stare in prive?"

comunque una cosa bisogna dirla, tornando in topic: al Boys le ragazze stanno mediamente piu che bene e nn mi è mai capitato che mi facessero richieste di soldi, se non in cambio di qualcosa di "concreto" ed apprezzabile. Forse non sono mai entrato abbastanza in confidenza con nessuna di queste ossia non mi sono mai pollizzato abbastanza. Parlo di ragazze conosciute direttamente qui, quelle conosciute altrove, escluse.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Non tantissima gente ieri alla serata Coyote.
Una trentina abbondante di ragazze, livello estetico in generale medio/alto.
Conosciuto Paola.
Gran figa, mi ricorda Cindy Crawford.
Sarà presente anche nel calendario 2018.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Penso ognuno avesse la sua e con approcci anche completamente differenti da parte di noi due entrambi abbiamo dato.
Sulle richieste né a me quelle pesanti sono arrivate dopo due anni di frequentazione quindi cottura lenta includendo un periodo in cui ha investito in 4 500 euro di regali a compleanni e festività quando ero cliente di altre vedi tu non è che alla prima che viene dai tanto è la frequentazione assidua che porta poi a questo
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.588
Reaction score
633
non ho capito se con "la piu bastarda" ti riferisci alla tua o a quella di pk

per il discorso rinfacciare etc.: sopratutto quelle che vengono da realta' piu povere penso che provino rabbia se non schifo nei confronti di uno che spende 50 euro per stare in uno stanzino per 10 minuti. Che poi e' il motivo per cui non ce la daranno mai. Frase che mi è stata detta: "ma scusa non mi compri/regali/fai questo favore e spendi 100 euro per stare in prive?"

comunque una cosa bisogna dirla, tornando in topic: al Boys le ragazze stanno mediamente piu che bene e nn mi è mai capitato che mi facessero richieste di soldi, se non in cambio di qualcosa di "concreto" ed apprezzabile. Forse non sono mai entrato abbastanza in confidenza con nessuna di queste ossia non mi sono mai pollizzato abbastanza. Parlo di ragazze conosciute direttamente qui, quelle conosciute altrove, escluse.
Alla mia,non c’è paragone con quelle di adesso in confronto sono sante
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non tantissima gente ieri alla serata Coyote.
Una trentina abbondante di ragazze, livello estetico in generale medio/alto.
Conosciuto Paola.
Gran figa, mi ricorda Cindy Crawford.
Sarà presente anche nel calendario 2018.

per caso ti ha detto quando hanno fatto lo shooting per il calendario?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla mia,non c’è paragone con quelle di adesso in confronto sono sante

ipotizzo, in base anche a quanto letto qui o altrove, che probabilmente con altri che come clienti erano da acquisire e non gia' messi in saccoccia, fosse tutt'altro che bastarda.

cliente pollificato + non me ne frega niente di lui = o la va o la spacca, faccio la stronza gli chiedo la luna, se va va, se va male amen. Ovviamente tutto commisurato a quanto uno spende, se sei pezzo da 90 ci pensano un attimo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Bè le compagnie telefoniche e Sky Mediaset si comportano uguale, io con Tim fisso contratto vincolato per due anni pago quasi il triplo di offerte odierne,come li ragazze che si prendevano affitto ed iPhone senza darla ,a un cliente buono buono da acquisire le dovevi tu fermare in privee o fuori nel parcheggio,del resto già detto una che hai mollato dopo due volte visto che pressava e dopo mesi al compleanno ti regala un oggetto prezioso da 200 euro tu che vai a pensare che è l inizio della fine.Ma anche da cliente solo drink e dai usciamo per una cena,mi dai un passaggio,mi accompagni a fare quella commissione e vedi fai conti a fine mese ne hai speso comunque e non poco,le belle ragazze non sono mai mancate e penso neppure adesso, non è un mercato a prezzo fisso,teoricamente se sei un milionario e innamorato di lei può chiederti anche un appartamento per un weekend
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Considerazioni sparse....

-Pk senza offesa ma da quello che racconti (esempio: lei che si divertiva a farti spendere soldi ad cazzum) sembra che veramente a lei di te non gliene fregava uno stracazzo, per essere buoni, e te lo dico perche sono giunto alla stessa conclusione tempo fa per me stesso. E non ti dico che sia stata la peggiore lapper mai esistita perche c'è la "mia" (almeno la tua ti sollazzava) e poi ci sono quelle con cui si finisce a denunce.

-Quelle del kiss non sono poi tanto inferiori a quelle del boys, si vero promettono uscite ma poi non rispondono al telefono...

-mattia potrebbe anche toglierselo quel ghigno beffardo che ha tutt'oggi (in cui qualcuno potrebbe leggere: io le lapper me le trombo senza pagare, es. regina )

-dare il telefono... qui ci sarebbe tanto da dire, vorrei fare un topic apposta. L'ultima che mi è capitata, telefono dato da lei senza che io lo chiedessi, ci divertiremo fuori blabla come mi piaci, e poi neanche la decenza di rispondere ai messaggi. Ma che senso ha, idiota di una lapper? Non era meglio non darlo? Tra l'altro pare sia una cosa molto comune...

-al kiss dipende dai giorni ma cmq sono belli fiscali anche li'

p.s.. jessicha come è andata con quella con cui ti dovevi accordare sabato?

Ciao e Andata male ma bene , male dal senso fisico nessun approccio a parte qualche soft kiss a fine serata ma era prevedibile, diciamo bene perché e stata una piacevole serata solo offrendo la cena e un drink dopo in un pub... lei bellissima ma troppo appariscente per andare in giro si voltavano tutti o per la bellezza o perché era troppo evidente e pensavano è l'ennesimo pollo ....
comunque tutte uguali ... cercano di analizzarti solite domande anche troppo invasive quanto guadagni, se ha casa di proprietà ecc. insomma non gli interessavano gli hobby o le previsioni del tempo...
Forse ci sarà un altro incontro fuori dal locale ma penso di no
alla fine non ho la dichiarazione dei redditi che cerca e stata chiara lei vuole il top e se non lo ha se lo prende ... quindi evitiamo grazie.
Se fossi stato un pezzo da 90 con bmw ecc. sicuramente sarebbe stata disponibile
Ma solo con una Porsche Macan ...è stato più Facile .......
sto scherzando purtroppo non c è stato nulla e l'auto magari ad averla ....
riproverò con la mora iniziale con gli occhiali sperando che sia meno venale e meglio di questa.....
anche se so già in partenza che e impossibile.
Sapete dirmi qualcosa su Manuela o Emanuela la mora col pircing al labbro magari un pensierino con lei non guasta ha un fisico da paura o anche Ella o Ela anche lei è interessante.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao e Andata male ma bene , male dal senso fisico nessun approccio a parte qualche soft kiss a fine serata ma era prevedibile, diciamo bene perché e stata una piacevole serata solo offrendo la cena e un drink dopo in un pub... lei bellissima ma troppo appariscente per andare in giro si voltavano tutti o per la bellezza o perché era troppo evidente e pensavano è l'ennesimo pollo ....
comunque tutte uguali ... cercano di analizzarti solite domande anche troppo invasive quanto guadagni, se ha casa di proprietà ecc. insomma non gli interessavano gli hobby o le previsioni del tempo...
Forse ci sarà un altro incontro fuori dal locale ma penso di no
alla fine non ho la dichiarazione dei redditi che cerca e stata chiara lei vuole il top e se non lo ha se lo prende ... quindi evitiamo grazie.
Se fossi stato un pezzo da 90 con bmw ecc. sicuramente sarebbe stata disponibile
Ma solo con una Porsche Macan ...è stato più Facile .......
sto scherzando purtroppo non c è stato nulla e l'auto magari ad averla ....
riproverò con la mora iniziale con gli occhiali sperando che sia meno venale e meglio di questa.....
anche se so già in partenza che e impossibile.
Sapete dirmi qualcosa su Manuela o Emanuela la mora col pircing al labbro magari un pensierino con lei non guasta ha un fisico da paura o anche Ella o Ela anche lei è interessante.

sarei veramente curioso di sapere chi e' questa mora cosi bella e appariscente... Giuro, non me ne viene in mente nessuna anche perche 3 le hai pure gia nominate
 
Commenta
Alto