BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Penso intendesse locale normale e ragazze normali, se sei "non vecchio" appunto.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Passato ieri sera le bionde tre Jasmine nicol la nuova e una che non conosco capelli a caschetto morbida sempre molto impegnata poi un neretta che non so il nome poi le more Jennifer gran chiappe Anna Manuela katty bianca Roberta cris
serata smorta ma fino ad una certa ora ragazze molto impegnate
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Vedendo le foto noto due tre ragazze molto molto carine,il resto nella media di donne giovani ed abbastanza in forma più per l eta che per palestra, nessuno scaldabagno o cozza o quasi.Resta il fatto del costo proporzionato alla bellezza e a quanto si ottiene solito discorso, aggratis andrebbero bene gran parte di loro
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Sinceramente un po' mi sono affezionato non di tutte ovviamente anche se non ci faccio prive' o consumazioni
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Guarda tu se mi permetti appartieni ai frequentatori non clienti, il che non è negativo, le ragazze si "abituano" alla presenza e se qualcuna impiega cinque minuti a salutarti e a chiacchierare lo fa senza alcun secondo fine,ben sapendo che non ci riceverà nulla al Max un drink.certo a chi può spendere molto daranno e faranno di più, ma quel poco o tanto che daranno a te sarà molto più sincero o almeno lo auguro.
Per me è differente vista l impostazione passata li e altrove e l eta che mi impedisce approcci Free,dove comunque devo avere bell' auto soldi per cene disco,a ecc andare li senza soldi equivale ad andare al supermercato senza spendere e comprare nulla non ne vedo il motivo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Si penso sia così come tu dici d'altronde quando entro li e non solo le eventuali velleità le lascio fuori dalla porta considerando il fatto che le ragazze che lavoravano in lap comunque fuori hanno un privato anche molto sviluppato....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma se fanno in proporzione a quanto uno spende non dovrebbero esserci problemi, certo dopo mesi anni che passi e spendi può subentrare un affezzionamento e diventa più difficile staccare quando è finito il turno tuo.ma è così tu non dovresti rompere per tempo.extra e neanche loro per aiuti regali extra avendo già uno o più fuori di li
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Meglio la serata con bikini fluorescente?
Ah Arianna la ex discepola della mia ex preferita era tornata al boys da qualche anno, scusate se mi ripeto la differenza tra accasarsi con un connazionale o affine o un italiano solido c è tutta, ora al disco su se ho ben compreso o se van via dal boys li finiscono in maggior parte
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me se devono essere vestite la serata coyote è la migliore. Infatti è la 4a volta
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Comunque brutte non sono.
Logicamente come per le modelle ed attrici e visto il costo di 50 euro ogni 10 minuti per la loro compagnia in prive ,i parametri di giudizio sono e devono essere più alti rispetto a colleghe di lavoro ed amiche Free, Free si fa per dire la cena sempre tu la paghi alla faccia della parità
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ecco chiamiamola deve così si montano la testa e chiedono di più come fosse una concessione dall' alto il loro tempo.
Timisoara 60 euro un ora di "massaggio"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ti rispondo in pm
Comunque di Salerno con parenti in Veneto, tornato da poco qui.
Dieci anni fa lavoravo in una azienda con ottimo stipendio,prima che il figlio del padrone si sputtanasse tutto,Sommando l alto stipendio a una quota ereditaria potevo allora permettermi boys ed excite con cadenza settimanale,ho forse scelto.a mio parere una delle rumene più belle della passata generazione ma anche dal carattere non facilmente gestibile, con una Marisa una Claudia o una Ingrid mi sarei trovato meglio sicuramente ma al cuore nn si comanda
 
Commenta
Alto