BOYS - Vicenza

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Mi sembra dalle foto di vederla diversa rispetto al passato...qualche ritocco al viso di sicuro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo tornano a casa e/o si accasano con qualcuno, non intendevo per forza austria germania o loft...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Se è del loro.paese un ritorno finché veleggiano attorno ai 30 non è mai da escludere,c e sempre che loro.non le mantengono
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, di appariscente avevo pensato a lei ma mi pare strano esca cosi facilmente...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non mi pare una senza clienti... Certo se la smettesse di "profumare" in prive magari... oppure dovrebbe cambiare locale
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
sarei veramente curioso di sapere chi e' questa mora cosi bella e appariscente... Giuro, non me ne viene in mente nessuna anche perche 3 le hai pure gia nominate
Non Faccio nomi,ma comunque di more ce ne sono molte, poi magari per me e molto bella i gusti sono soggettivi,magari per un altro non e niente di che, poi appariscente fuori dal locale al locale passa come una normale come le altre ma l'altra sera era veramente esagerata , e che siamo abituati a vederle mezze nude quando le vedi vestite anche troppo bene comunque fanno la loro figura.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.588
Reaction score
633
Quella con gli occhiali si l’altra penso anche ma non vorrei dire una cosa sbagliata,io l’ho conosciuta come barista
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che poi, prime e seconde linee... concetti superati. Accade anche che una secondina forse coi consigli di una ex supertop, possa diventare nuova top, una macchina da prive-muraglia cinese.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La curiosità c'è ma non è mortale diciamo. Il resto è voglia di pettegolezzo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ma veramente volete sapere chi è la mora? Avete detto la vostra , permettemi adesso di dirà la mia. Ma chi se ne frega di sapere chi è sta mora :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Internet dà ad ognuno la facoltà di scegliere, ed eventualmente passare al post successivo se non interessa ;)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Il thread del boys è questo non è che c'è nè sono altri :)

Beh facciamo un gioco bellissimo va, diciamole tutte le more una alla volta. Io dico Delia che ieri sera con la tenuta da coyote ugly non era affatto male .

Quante murate cmq ieri sera....boys unico nel suo genere
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
14
Località
Veneto
Considerazioni sparse....


-mattia potrebbe anche toglierselo quel ghigno beffardo che ha tutt'oggi (in cui qualcuno potrebbe leggere: io le lapper me le trombo senza pagare, es. regina )

Senza pagare????:rofl::rofl::rofl::rofl:
Quanto poco sapete di quello che accade dietro le quinte.....c'è chi paga subito, e chi come Mattia paga durante e dopo, e in questi casi il prezzo è sempre il più alto!!!
 
Commenta
Alto