BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Peggio dell agenzia delle entrate,la figaggine di alcune non si discute,ma pretendere abbonamenti a 5-6 mila al mese per quello è nemmeno in esclusiva,decidendo loro quando vederti,come e per quanto tempo,a mente lucida come diceva De Sica in Fratelli di Italia"Con venti milioni per andare con te mi faccio tutti i puttanoni da Milano fino a Bangkok"brave loro se riescono a vendersi come insostituibili
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Vedi ognuna fa come le pare con persone diverse appunto per il "io no putana" e comunque magari è una volta a settimana più di 500 a botta
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Se è la tua donna quei soldi se li hai in tasca glie li puoi anche dare .... ma tu hai l'esclusiva ....diciamo. Ma dare quei soldi per una botta e via... Gran Puttana lei ma con la P maiuscola, e gran coglione chi glie li da! E aggiungo che così facendo rovina il mercato di tutti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
Ma dopo tutte le batoste, gli inculoni presi e che vi state prendendo tuttora, ma trovarvi una ragazza normale noooo?!?!:pleasantry:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se è la tua donna quei soldi se li hai in tasca glie li puoi anche dare .... ma tu hai l'esclusiva ....diciamo. Ma dare quei soldi per una botta e via... Gran Puttana lei ma con la P maiuscola, e gran coglione chi glie li da! E aggiungo che così facendo rovina il mercato di tutti

doppio mi piace per concetti che cerco di diffondere da sempre!

Ma dopo tutte le batoste, gli inculoni presi e che vi state prendendo tuttora, ma trovarvi una ragazza normale noooo?!?!:pleasantry:

Scagli la prima pietra chi non va mai a lap!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
C e ne erano anni fa,ripeto sempre l episodio di clienti di sabato a tavolo nel giardino estivo che volevano pagare la serata a costo.privee alle ragazze per trasferirsi in villa Bonin e fare li un altro tavolo li anche uno come me allora si alzò e se ne ando
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non penso che qui tra noi ci sia chi le paga oro.

I polli rovinamercato non frequentano i forum!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.225
Reaction score
287
I cosiddetti pezzi da 90 come leggo negli ultimi post rovinano il mercato; ci sono sempre stati, anche 10 anni fa, ci sono tuttora e sono fermamente convinto che questi non l'abbiano mai assaggiata e annusata.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se ti riferivi a loro, allora nulla da dire... Pensavo parlassi a noi del forum.

Ma sai quando uno ha 60 anni con tanti soldi che ragazza normale vuoi trovare. E magari anche loro sono ostaggi di peter pan e le vogliono giovani...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Vero Aulo.
Il Boys, a gusto mio, è sempre al top come slappare.
Con le seconde linee di questo locale faresti un locale top in un'altra provincia.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Fatto un paio di privè.
Non male.
Diciamo che non è l'ultima arrivata e sa come gestire i tempi.

Paola era già stata al boys per qualche sera negli anni scorsi, prima del kiss dove era rimasta invece per un bel po...sempre giudicata la regina del prive parler. Se qualcuno altro raccoglie di più con lei buon per lui
 
Commenta
Alto