C'è gente che fa anche più di 1h di privè...fatalita' ieri a volermi smentire dopo che ho parlato, sono entrato al boys in un orario umano (ossia alle 230 e non alle 5) e lei era in consumazione con un tipo di mezza eta, la cosa si e' protratta mezz'ora, poi mi sono distratto per prendere da bere (anche se mi era sembrato di tenere cmq d'occhio il passaggio dal giardino esterno verso dentro) e si sono volatilizzati, presumibilmente per andare in prive... il fatto è che dopo un'ora ancora non è venuta fuori, al che me ne sono andato se non fosse impossibile penserei quasi che se ne sono usciti insieme, o forse c'è un altro passaggio diretto dal giardino ai prive... boh... non pensavo ci fosse ancora gente che fa prive >1h, ma poi mi chiedo cosa cavolo fai in prive di un'ora con una come stella? Forse con 300 euro e piu la tipa si scioglie un po'? Ai posteri l'ardua sentenza! Intanto io coi miei miseri prive da 10 e 20 minuti è meglio che mi ritiro: this is not my league!
Pensa che alcuni anni fa mi ricordo di un tipo che al Boys pagava il locale 1000 euro ogni volta che ci andava solo perché la sua preferita(una giovane ceka molto carina)rimanesse vestita e non facesse privè con nessuno.Lui ci beveva insieme e basta o la lasciava libera di girare per il locale.Tutto ciò perché se ne era invaghito ed era molto geloso.
La tipa quando mi raccontava sta cosa rideva come una matta e lo prendeva parecchio per il culo.Un vero zimbello.
Ora si vedono meno queste situazioni,ce ne sono,ma meno estremizzate, e però c'è ancora gente che per ottenere poco o niente sperpera una fortuna.